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Miglior rapportatura RSV4 Factory APRC SE?

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    #16
    Originally posted by il capo View Post
    282 ... .... ... si puo' fare meglio.
    Con pignone -1 e corona originale sino al 2:05/06 secondo me ? perfetta ... io metto la sesta (come da manuale del perfetto pilota ) sul traguardo, poi con la terza mi infilo alla san donato e mantengo la terza sino al rettilineo dopo le biondetti, quindi poggio la quarta (anche se i tempi migliori li ho fatti tenendo la terza nonostante entrasse il limitatore), quindi scalata in 3a ai 50 mt (... scherzo ... ) e mi infilo nella bucine ...


    :1:
    Non voglio contraddirti ma Se hai APRC non mi trovo . se fai il 2:05 ma anche il 2:15 non puoi avere il 16/44,7 (15/42) perch? staresti a limitatore per 10 secondi sul traguardo anche se sbagli totalmente la bucine.

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      #17
      Originally posted by luigi16 View Post
      Non voglio contraddirti ma Se hai APRC non mi trovo . se fai il 2:05 ma anche il 2:15 non puoi avere il 16/44,7 (15/42) perch? staresti a limitatore per 10 secondi sul traguardo anche se sbagli totalmente la bucine.
      ho girato in 2:08 ma il limitatore sul traguardo non mi ? entrato ... con il 15 giro perfettamente

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        #18
        ragazzi riesumo la disucussione.
        io ho una RSV 4 R 2010, quindi dovrei avere in originale 16/40.
        qualche giorno fa ho messo il pignone -1 dente (quindi da 15) ma ancora non sono soddisfattissimo della ripresa.
        che dite metto +1 o +2 di corona (oltre al pignone -1 che gia ho) ?
        ed eventualmente mettessi il +2 devo allungare la catena?
        grazie

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          #19
          Originally posted by Viper29 View Post
          ragazzi riesumo la disucussione.
          io ho una RSV 4 R 2010, quindi dovrei avere in originale 16/40.
          qualche giorno fa ho messo il pignone -1 dente (quindi da 15) ma ancora non sono soddisfattissimo della ripresa.
          che dite metto +1 o +2 di corona (oltre al pignone -1 che gia ho) ?
          ed eventualmente mettessi il +2 devo allungare la catena?
          grazie
          Hai fatto esattamente la mia stessa constatazione...
          Io monto anche passo 520,e sento potrebbe bastarmi un +1 di corona abbinato al -1 di pignone...

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            #20
            Secondo me tranne monza la aprc con rapporti originali ? troppo lunga ovunque.
            Almeno un - 1 di pignone ci sta tutto.
            Se avessi volgia di sbattermi ogni volta ci metterei anche uno di corona per le pistine tipo adria o fc.
            Ma come avete capito non ho voglia
            Sett prox la dovrei girare a misano con 15/41. Se vedo che starebbe anche un 42 quando faccio l upgrade a passo 520 vado di 15/42 defiitivo.

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              #21
              Originally posted by joe998 View Post
              Secondo me tranne monza la aprc con rapporti originali ? troppo lunga ovunque.
              Almeno un - 1 di pignone ci sta tutto.
              Se avessi volgia di sbattermi ogni volta ci metterei anche uno di corona per le pistine tipo adria o fc.
              Ma come avete capito non ho voglia
              Sett prox la dovrei girare a misano con 15/41. Se vedo che starebbe anche un 42 quando faccio l upgrade a passo 520 vado di 15/42 defiitivo.
              far? lo stesso

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