Originally posted by il capo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior rapportatura RSV4 Factory APRC SE?
Collapse
X
-
-
Originally posted by luigi16 View PostNon voglio contraddirti ma Se hai APRC non mi trovo . se fai il 2:05 ma anche il 2:15 non puoi avere il 16/44,7 (15/42) perch? staresti a limitatore per 10 secondi sul traguardo anche se sbagli totalmente la bucine.
Comment
-
ragazzi riesumo la disucussione.
io ho una RSV 4 R 2010, quindi dovrei avere in originale 16/40.
qualche giorno fa ho messo il pignone -1 dente (quindi da 15) ma ancora non sono soddisfattissimo della ripresa.
che dite metto +1 o +2 di corona (oltre al pignone -1 che gia ho) ?
ed eventualmente mettessi il +2 devo allungare la catena?
grazie
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by Viper29 View Postragazzi riesumo la disucussione.
io ho una RSV 4 R 2010, quindi dovrei avere in originale 16/40.
qualche giorno fa ho messo il pignone -1 dente (quindi da 15) ma ancora non sono soddisfattissimo della ripresa.
che dite metto +1 o +2 di corona (oltre al pignone -1 che gia ho) ?
ed eventualmente mettessi il +2 devo allungare la catena?
grazie
Io monto anche passo 520,e sento potrebbe bastarmi un +1 di corona abbinato al -1 di pignone...
Comment
-
Secondo me tranne monza la aprc con rapporti originali ? troppo lunga ovunque.
Almeno un - 1 di pignone ci sta tutto.
Se avessi volgia di sbattermi ogni volta ci metterei anche uno di corona per le pistine tipo adria o fc.
Ma come avete capito non ho voglia
Sett prox la dovrei girare a misano con 15/41. Se vedo che starebbe anche un 42 quando faccio l upgrade a passo 520 vado di 15/42 defiitivo.
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostSecondo me tranne monza la aprc con rapporti originali ? troppo lunga ovunque.
Almeno un - 1 di pignone ci sta tutto.
Se avessi volgia di sbattermi ogni volta ci metterei anche uno di corona per le pistine tipo adria o fc.
Ma come avete capito non ho voglia
Sett prox la dovrei girare a misano con 15/41. Se vedo che starebbe anche un 42 quando faccio l upgrade a passo 520 vado di 15/42 defiitivo.
Comment
X
Comment