Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto 28-08-2011 Mugello Premier cup!
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-Tek View PostCon le Pirelli mi sto trovando finalmente da D1o!!!!! Non che le dunlop non fossero all'altezza, anzi....Per? queste mi fanno sentire a mio agio come un tempo! Forse perch? il primo amore non si scorda mai
Poi costano pure il giusto
Comment
-
-
Originally posted by Sincro View PostCon che Pirelli? Mescole? Prezzi?
Allora................Discorso un po complicato!
Ho usato sia le superbike (slick) "normali" che le supercorsa (intagliate) del CIV che si riconoscono dalla scritta Pirelli in giallo.
I prezzi vanno dai 300 ai 360 ? se le prendi in pista.
Tra le due appena ho provato le intagliate (purtroppo solo in gara) mi ? cambiato un po il comportamento della moto, perch? il posteriore sembra essere pi? basso e montandole ci siamo accorti che pesa la met? rispetto allo slick "normale".....oltre che mi ? sembrato che avessero moooolto pi? grip rispetto alle altre che consideravo gi? il top, quindi puoi immaginare
Le mescole variano a secondo della temperatura, su questo sono molto sensibili! Se scegli la mescola giusta non strappi manco con le bombe!
I piloti giravano con sc2 davanti ed sc1 dietro, io avevo sc1 davanti e sc0 dietro.
Le mescole sc1 sono praticamente infinite e hanno cos? tanto grip che dicono che all'anteriore non la sfrutti nemmeno con la 600 che ha pi? percorrenza in curva.
La sc0 dura pure parecchio ma va usata con temperature molto alte, infatti usandone una nel wormup alle 9 di mattina l'ho strappata subito!
In gara invece hanno lavorato divinamente e sono rimaste perfette perch? faceva un gran caldo.
Comment
-
Originally posted by totomiglia View Postc'? pure la mia mano in questa moto,col serbatoio bello verniciato andavi pi? forte.
Questo ? verissimooooooooo!!!!! Col serbatoio verniciato cos? bene e senza vedere pi? quei graffi, che mi ricordavano brutte esperienze andavo, sicuramente pi? forte!!!!
GRAZIE TOTO'
Ps ma per vedere le tue foto....Quando?
Comment
-
-
X
Comment