gran belle foto!!!!! e complimenti per la guida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto 28-08-2011 Mugello Premier cup!
Collapse
X
-
Grazie mille ragazziiiiii
Quel posto ? il paradiso, poi guidare con un asfalto del genere essendo abituato ad accontentarmi di situazioni non molto piacevoli ti da una sicurezza che viene voglia di grattare anche il casco (meglio di no XD)!
MUGELLO = UN SOGNO!Last edited by Metal-Tek; 13-09-11, 13:52.
Comment
-
Ecco le altre foto come promesso....
Purtroppo, come potete notare in molte foto, ho dovuto fare le qualifiche (anche le libere e il wormup) con gomme usate e non ho avuto modo di guidare al 100% perch? vuoi o non vuoi la paura c'? sempre.
Poi in gara con le gomme finalmente nuove mi sono trovato la moto non appostissimo perch? il comportamento delle sospensioni, con pi? grip e di conseguenza spremendo pi? il gas, era totalmente diverso
Evab?????????..............
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Postgrandissimo Metal.....cazzuto e stiloso
...una curiosit?..ma quello con l'r1 con il numero 102 sei riuscito a tenerlo dietro?...
...ancora complimentoni
Grazieeeee Ale
Stavamo facendo una bella bagarre insieme al tipo con la R1 e anche un'altro pilota con l'RSV4 che avevamo davanti a tirarci, lui mi infilava sempre in ingresso dell'arrabbiata uno mentre io lo seguivo a ruota e mi rimettevo davanti alla staccata della San Donato sfruttandogli la scia in rettilineo....
Poi dopo il 5? giro per? ho dovuto mollare perch? la moto non voleva saperne pi? di inserire in curva quando come se la ruota posteriore non volesse scendere in piega e cominciava a pompare.....sicuramente perch? ho sbagliato a chiudere troppo l'estensione del mono (non avendo ancora provato con le gomme nuove che erano un'incognita).Last edited by Metal-Tek; 13-09-11, 16:17.
Comment
-
-
-
Originally posted by Sincro View PostE con le gomme come ti sei trovato???
io ho montato una 6813 anteriore e 7712 posteriore...speriamo d'andar bene
Con le Pirelli mi sto trovando finalmente da D1o!!!!! Non che le dunlop non fossero all'altezza, anzi....Per? queste mi fanno sentire a mio agio come un tempo! Forse perch? il primo amore non si scorda mai
Poi costano pure il giusto
Comment
-
-
X
Comment