Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi per? non mel'avevate detto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Prof, il mio problema principale ? l'altezza da terra, era troppo alta per come piace a me... e io ho una guida piuttosto fisica, nel senso mi sporgo e voglio sentirmi verso il basso, verso il centro della curva, inoltre poi avevo il manubrio troppo lontano dal busto, ed ero troppo "dritto".. infatti ora con la CBR 600 F che ha 32.000 KM, sospensioni mai rifatte da 9 anni con dentro l'olio da cucina scaduto, un mono che pompa da schifezza, freni assiali che non frenano, niente pompa radiale, n? un cazz vado che ? una meraviglia e mi diverto come un pazzo....
    Boh, sono strano io
    ma infatti noi lo sappiamo che sei te che sei STORTO, mica la tuono

tornado a bomba, kastoro mente spudoratamente :gaen: noi anche se siamo in poki l'abbiam sempre detto che la tuono ? una delle migliori moto che esistono

il problema ? che in pochissimi ci hanno creduto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      ma infatti noi lo sappiamo che sei te che sei STORTO, mica la tuono

tornado a bomba, kastoro mente spudoratamente :gaen: noi anche se siamo in poki l'abbiam sempre detto che la tuono ? una delle migliori moto che esistono

il problema ? che in pochissimi ci hanno creduto

Dimitri, il problema ? che voi mi avevate detto che era una moto...

non un AEREO!

Ora capisco perch? la RSV4 Biaggi ha la colorazione alitalia

Visto che la mia ? economica in confronto alla RSV4, dovr? farci la colorazione Ryanair, o easyjet Low cost! ehehehhe

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Dimitri, il problema ? che voi mi avevate detto che era una moto...

non un AEREO!

Ora capisco perch? la RSV4 Biaggi ha la colorazione alitalia

Visto che la mia ? economica in confronto alla RSV4, dovr? farci la colorazione Ryanair, o easyjet Low cost! ehehehhe

sono sempre strafelice quando sento sti commenti sulla tuonazza

mi si stampa un sorriso da ebete al solo pensiero di quanto mi ci divertivo quass? sulle Alpi prima e poi addirittura in pista

CHEMMMMMOTO rag?

Comment

• Font Size

bellissima questa

non ho mai avuto occasione di provarla ma conosco molti che ne sono ultra soddisfatti..un motivo ci sar?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            bellissima questa

non ho mai avuto occasione di provarla ma conosco molti che ne sono ultra soddisfatti..un motivo ci sar?

il problema della Tuono, a parte che ? Aprilia e quindi gi? 3 quarti dei motociclisti non la caga ? che la prima volta che la guidi difficilmente ti fa innamorare.
            a me ? successo cos?, infatti ringrazio il cileo di averla comprata senza provarla
            mi ricordo infatti che il sabato che l'ho ritirata, tornando a casa volevo buttarla in un fosso ( venivo da una cbr 929) tanto era strana tra motore, manubrione eccetera...........
            ma era la moto che volevo con le catteristiche che cercavo, e gi? dal giorno dopo, con un giro serio ho iniziato a innamorarmene perdutamente

Comment

• Font Size
              ci hai messo per capirne di tempo

Comment

• Font Size
                Tutta colpa tua Ben!

Cmq ? vero, giri brevi te la fanno vedere ancora meno di buon occhio.
                Io ho provato negli anni RSV e TUONO old, per giri abbastanza brevi, e ho avuto una brutta impressione, moto molto alta rispetto alle altre e molto rigida.

La stessa sensazione avuta quando ho ritirato la mia ...

ma volevo questa e basta.
                Poi, dopo qualche giro fatto bene, c'? poco da fare... ti rendi conto che ? una moto fantastica!
                Last edited by kastoro-r6; 13-09-11, 10:50.

Comment

• Font Size
                  Raga, qualcuno ha avuto problemi di eccessivo "flottaggio" dei dischi freno originali?
                  Il destro mi flotta piu del sinistro, e fa anche un po di rumore a girare la ruota a moto spenta.
                  Voglio "indagare" per capire se ho un problema e devo sostituirlo, o meno.
                  Last edited by kastoro-r6; 13-09-11, 11:43.

Comment

• Font Size
                    Tutta colpa tua Ben!

Cmq ? vero, giri brevi te la fanno vedere ancora meno di buon occhio.
                    Io ho provato negli anni RSV e TUONO old, per giri abbastanza brevi, e ho avuto una brutta impressione, moto molto alta rispetto alle altre e molto rigida.

La stessa sensazione avuta quando ho ritirato la mia ...

ma volevo questa e basta.
                    Poi, dopo qualche giro fatto bene, c'? poco da fare... ti rendi conto che ? una moto fantastica!
                    vai castor

posta du fotine!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma sapete che non ho fatto ancora una foto decente alla moto? ... vabb? che cmq ? PIU che originale... una diablo black 2006.

Comment

• Font Size
                        Raga, qualcuno ha avuto problemi di eccessivo "flottaggio" dei dischi freno originali?
                        Il destro mi flotta piu del sinistro, e fa anche un po di rumore a girare la ruota a moto spenta.
                        Voglio "indagare" per capire se ho un problema e devo sostituirlo, o meno.
                        monta pastiglie originali? pu? capitare che con pastiglie un p? aggressive si storgano i dischi.... o magari a preso gioco sui nottolini; comunque un leggero movimento laterale c? , se invece il movimento ? nel senso di rotazione toglili e appendili al muro....
                        resta il fatto che io in 60k km di tuono e pastiglie zcoo , pista e strada, ho piegato di tutto ma non i dischi ... credo

Comment

• Font Size
                          Io c'ho fatto quasi 10.000 KM. Ancora sento di doverla capire un bel po'. Un giorno mi sembra di essere in pieno feeling, il successivo di dover ancora prenderci la mano a dovere.

Stranamente il posto in cui ho fatto pi? fatica ? proprio la pista... una prima prova poco soddisfacente.. tutta da rifare.

Sar? che sono entrata cos? come l'avevo presa. Niente settaggi appositi, niente cose strane. Tutto di serie. Chiss? se con qualche aggiustatina qui e l? riuscirei a ritrovarmi di pi? in manegevolezza nei cambi di direzione...

Un giorno di questo mi affider? a voi... Devo solo cominciare a cercare di farmi capire anche in termini di "sensazione"...
                          Last edited by feather; 13-09-11, 12:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuchino View Post
                            monta pastiglie originali? pu? capitare che con pastiglie un p? aggressive si storgano i dischi.... o magari a preso gioco sui nottolini; comunque un leggero movimento laterale c? , se invece il movimento ? nel senso di rotazione toglili e appendili al muro....
                            resta il fatto che io in 60k km di tuono e pastiglie zcoo , pista e strada, ho piegato di tutto ma non i dischi ... credo
                            No, nel senso della rotazione nessun problema.
                            Il paragone per? tra disco destro e disco sinistro, fa notare che il disco destro flotta decisamente piu del sinistro.
                            Come se i nottolini si fossero "allentati"

Ci sono come ricambio? Magari anche non originali? (anche se forse ? solo una mia sega mentale)
                            Last edited by kastoro-r6; 13-09-11, 13:03.

Comment

• Font Size
                              Feather, hai tutta la mia approvazione e stima.
                              gia una donna in moto, ? sempre qualcosa di molto piacevole... poi su una tuono...

Complimentoni!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feather View Post
                                Io c'ho fatto quasi 10.000 KM. Ancora sento di doverla capire un bel po'. Un giorno mi sembra di essere in pieno feeling, il successivo di dover ancora prenderci la mano a dovere.

Stranamente il posto in cui ho fatto pi? fatica ? proprio la pista... una prima prova poco soddisfacente.. tutta da rifare.

Sar? che sono entrata cos? come l'avevo presa. Niente settaggi appositi, niente cose strane. Tutto di serie. Chiss? se con qualche aggiustatina qui e l? riuscirei a ritrovarmi di pi? in manegevolezza nei cambi di direzione...

Un giorno di questo mi affider? a voi... Devo solo cominciare a cercare di farmi capire anche in termini di "sensazione"...
                                quante tacche ? fuori la forcella dalla piastra di sterzo?che gomme monti ? magari eri anche troppo tesa... altro consiglio ? aiutari a curvare con il corpo, spalle belle fuori , con la testa prendi riferimento le manopole e con il culo bello indietro e con la chiappa sinistra sentire dove finisce la sella.
                                per il settaggio delle forcelle puoi usare quello sportivo indicato sul libretto di uso e manutenzione

Comment

X
                                Working...
                                X