Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report oggi Misano.....bum!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report oggi Misano.....bum!

La mattinata inizia bene, comincio a conoscere le mie kr per la prima volta....da subito noto che la moto e durissima e vuole pi? forza....gira che ti gira passo di 1.50, poi di 1:49 e poi arriva il mio best di sempre, 1:48:3!!!!
    Felice vedo la pista libera e decido di fare un altro giro, mi rendo conto di essere ancora pi? veloce.... Forse troppo! Alla Misano 2 la perdo davanti e gi?!!!! Mille capriole ma alla fine forse solo un mignolo rotto! La mia gertrude graffi vari, pedalino pedana, Paratelaio e ...semimanubrio sx....ma sono stupido e sono cmq contento del mio traguardo personale!!!

• Font Size
    Dispiace per la caduta Cl?....

Comment

• Font Size
      l'importante che stai bene tu (a parte il tuo mignolo) cmq complimenti x il tuo best e x il tuo morale cos? positivo!!!!

Comment

• Font Size
        azz per perdere un kr girando in 48 devi aver fatto una bella caxxatina
        o cannato in pieno la mescola (dura dura)...che mescola usavi?

spiace per la caduta ovviamente, ma mi sembra tu stia bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          azz per perdere un kr girando in 48 devi aver fatto una bella caxxatina
          o cannato in pieno la mescola (dura dura)...che mescola usavi?

spiace per la caduta ovviamente, ma mi sembra tu stia bene
          Media davanti dura dietro, ma si....ho fatto una cazzatina, sono entrato troppo sportivo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gertrude View Post
            La mattinata inizia bene, comincio a conoscere le mie kr per la prima volta....da subito noto che la moto e durissima e vuole pi? forza....gira che ti gira passo di 1.50, poi di 1:49 e poi arriva il mio best di sempre, 1:48:3!!!!
            Felice vedo la pista libera e decido di fare un altro giro, mi rendo conto di essere ancora pi? veloce.... Forse troppo! Alla Misano 2 la perdo davanti e gi?!!!! Mille capriole ma alla fine forse solo un mignolo rotto! La mia gertrude graffi vari, pedalino pedana, Paratelaio e ...semimanubrio sx....ma sono stupido e sono cmq contento del mio traguardo personale!!!
            Sono contento del tuo entusiasmo per il best lap per? voglio fare una riflessione, coinvolgendo un p? tutti quelli che si ostinano a usare queste Dunlop, o meglio Dunlop in generale. Ma chi ve lo fa fare?? Sono gomme molto, forse troppo, professionali, adatte ad una utenza non proprio amatoriale ma a chi gira gi? in tempi bassi. Per un amatore credo che non convenga anzi sia controproducente usare queste gomme. In questi mesi ne ho lette di tutti i colori: gomme difettose, gomme che si strappano, problemi di assetto, dubbi su pressioni di gonfiaggio o peggio ancora su quali mescole usare!! E allora mi chiedo, ma ne vale la pena?

Comment

• Font Size
              i problemi sulle kr e d211 ci sono stati solo quest'anno, gli altri anni mai nessuno ha avuto problemi e la differenza di grip e veramente notevole rispetto alla concorrenza!
              P.s. che mescole hai usato di preciso??(7712 e 6680??)

Comment

• Font Size
                Originally posted by MOMMINO View Post
                Sono contento del tuo entusiasmo per il best lap per? voglio fare una riflessione, coinvolgendo un p? tutti quelli che si ostinano a usare queste Dunlop, o meglio Dunlop in generale. Ma chi ve lo fa fare?? Sono gomme molto, forse troppo, professionali, adatte ad una utenza non proprio amatoriale ma a chi gira gi? in tempi bassi. Per un amatore credo che non convenga anzi sia controproducente usare queste gomme. In questi mesi ne ho lette di tutti i colori: gomme difettose, gomme che si strappano, problemi di assetto, dubbi su pressioni di gonfiaggio o peggio ancora su quali mescole usare!! E allora mi chiedo, ma ne vale la pena?
                Anche io avevo i miei dubbi prima di provarle....a parte la mia minchiata e la caduta ti dico che ne vale la pena! Prima di queste ho provato le gp, anche quelle favolose! Poi che non le sfruttiamo tutti sono d'accordo!Cmq....se ti capita provare per credere!

Comment

• Font Size
                  a misano meglio mettere delle mescole piu morbide per il posteriore ma per l anteriore la media 6813 o anche 753 ( moto2) ? cmq quella giusta.
                  come ha detto Gertrude per? ....."ho fatto una cazzatina, sono entrato troppo sportivo!!!"... le gomme possono essre buone finche vuoi ma se uno sbaglia non c'? santo che tenga! l anteriore poi gp o kr che sia ? fotonico!
                  tutto il mio rispetto a Gertrude che ha ammesso di avere sbagliato e non ha dato la colpa alle gomme come in tanti purtroppo fanno spesso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    a misano meglio mettere delle mescole piu morbide per il posteriore ma per l anteriore la media 6813 o anche 753 ( moto2) ? cmq quella giusta.
                    come ha detto Gertrude per? ....."ho fatto una cazzatina, sono entrato troppo sportivo!!!"... le gomme possono essre buone finche vuoi ma se uno sbaglia non c'? santo che tenga! l anteriore poi gp o kr che sia ? fotonico!
                    tutto il mio rispetto a Gertrude che ha ammesso di avere sbagliato e non ha dato la colpa alle gomme come in tanti purtroppo fanno spesso!
                    Grazie! Anteriore 753 moto2!

Comment

• Font Size
                      Io che sulla mia RS250 ho usato per ben 2 anni costretto dalla misura del cerchio posteriore le Dunlop slick KR 106 e 108 quest'anno ho voluto provare le Battlax gp e devo dire che c'? ancora pi? grip e l'inserimento in curva ? ancora pi? fulmineo.Io nn sono come vadano quelle stradali,ma le slick sono una bomba e mi ci sono trovato anche meglio.Sulla RSV per? resto ancora affezionato alle Interactive.

Comment

• Font Size
                        sull'rs 250 ogni gomma che monti ha grip infinito, ? difficile metterle in crisi. nel 250 gp le dunlop sono fantastiche!
                        a me son sempre piaciute molto le dunlop, ma sulla rsv4 non penso le prover?, da quel che ho sentito ? troppo facile distruggerle in un attimo o farle lavorare male...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          Io che sulla mia RS250 ho usato per ben 2 anni costretto dalla misura del cerchio posteriore le Dunlop slick KR 106 e 108 quest'anno ho voluto provare le Battlax gp e devo dire che c'? ancora pi? grip e l'inserimento in curva ? ancora pi? fulmineo.Io nn sono come vadano quelle stradali,ma le slick sono una bomba e mi ci sono trovato anche meglio.Sulla RSV per? resto ancora affezionato alle Interactive.
                          ........che sono?......le gomme della hogan?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gertrude View Post
                            Grazie! Anteriore 753 moto2!
                            non ? un po' pi? dura delle standard?

Comment

• Font Size
                              L'importante ? che non ti sia fatto nulla di grave...
                              la moto si aggiusta!

A la Misano2 ? pi? di una volta che sento gente che perde l'anteriore!
                              Non so se sia una questione di grip nell'avantreno considerando che in quel tratto di curva l'asfalto sembra quasi arrivato!

Complimenti per i tempi..

Comment

X
                              Working...
                              X