Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
delusione aprilia italia
Collapse
X
-
Originally posted by ERGAL View PostIo ne ho sentite di brutte, brutte...su tagliandi e post vendita.
Anche da amici...fidati..
Li si compra bene...o poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' un meccanismo che non premia quelli pi? seri in fatto di post vendita.
Se questi ultimi sono professionisti e ti danno un ottimo servizio sarebbe anche giusto comprarle da loro le moto anche a costo di qualche euro in pi?.
Con quegli euro in pi? si permette a loro di lavorare "meglio" e li si mette in condizioni di darci sempre il meglio dell'assistenza che poi gli si richiede.
Anche quando gli si richiede qualcosa in pi?.
Io personalmente se uno va dal mio concorrente per alcune cose che vende a meno e poi viene da me a farsi pulire il sedere quando ? nei guai "lo stecco" e do la precenza ai miei clienti che hanno pagato in pi? per essere seguiti da me fin da subito.
Se mi dice che si fida di me, me lo dimostri e paghi qualcosa in pi? anche sull'acquisto!
Poi ? chiaro che se le differenze di presso sono veramente importanti allora sono belle parole...
Per? era un modo per dire che che i buoni trattamenti da parte delle officine a volte bisogna anche un po' meritarseli...
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postsi ? vero ma ad essere sincero non lo tovo giusto anche se in alcuni casi l'ho fatto anche io.
E' un meccanismo che non premia quelli pi? seri in fatto di post vendita.
Se questi ultimi sono professionisti e ti danno un ottimo servizio sarebbe anche giusto comprarle da loro le moto anche a costo di qualche euro in pi?.
Con quegli euro in pi? si permette a loro di lavorare "meglio" e li si mette in condizioni di darci sempre il meglio dell'assistenza che poi gli si richiede.
Anche quando gli si richiede qualcosa in pi?.
Io personalmente se uno va dal mio concorrente per alcune cose che vende a meno e poi viene da me a farsi pulire il sedere quando ? nei guai "lo stecco" e do la precenza ai miei clienti che hanno pagato in pi? per essere seguiti da me fin da subito.
Se mi dice che si fida di me, me lo dimostri e paghi qualcosa in pi? anche sull'acquisto!
Poi ? chiaro che se le differenze di presso sono veramente importanti allora sono belle parole...
Per? era un modo per dire che che i buoni trattamenti da parte delle officine a volte bisogna anche un po' meritarseli...
Purtroppo c'? gente disposta a dare via il culo pur di risparmiare due soldi...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSincro siamo alle solite.
Non sar? colpa di Aprilia ma i conce chi li sceglie?
In alcune regioni l'assistenza non ? capillare, quindi non ? sempre facile "andare da un altro".
Sono iscritto dal 2005 e questi problemi ci sono e si ripetono. E' inutile minimizzare.
Comment
-
Io "purtroppo" sono stato "costretto" a comprarla da Levati, perch? lo sconto era importante e da Max-sbk mi hanno detto chiaro e tondo che loro non ce l'avrebbero mai fatta a fare quello sconto. E gi? cos? mi sono indebitato per 3 anni...Francamente, specie in un periodo cos? nero(in cui ho perso il lavoro), risparmiare 2000 euro per una moto da 16000 di listino, non ? che personalmente mi faccia schifo. Per correttezza, mi sono per? prima informato da Max, perch? chiaramente a parit? di condizione o forse anche poco pi? l'avrei presa da loro, ma correttamente loro mi hanno detto che non ce l'avrebbero fatta a farmi lo stesso prezzo e quindi di procedere da Levati. Poi ovviamente, la manutenzione l'avrei fatta fare a loro, dato che ormai da Max sono di casa. L'importante ? essere corretti. Io lo sono stato con Superbike, loro lo sono stati con me. E' proprio per questo che, qualunque moto dovessi prendere in futuro, comunque, sar? Max ad avere la precedenza per metterci le manine pacioccose su. Sperando sia un'altra Aprilia...
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostIo "purtroppo" sono stato "costretto" a comprarla non da Levati, perch? lo sconto era importante e da Max-sbk mi hanno detto chiaro e tondo che loro non ce l'avrebbero mai fatta a fare quello sconto. E gi? cos? mi sono indebitato per 3 anni...Francamente, specie in un periodo cos? nero(in cui ho perso il lavoro), risparmiare 2000 euro per una moto da 16000 di listino, non ? che personalmente mi faccia schifo. Per correttezza, mi sono per? prima informato da Max, perch? chiaramente a parit? di condizione o forse anche poco pi? l'avrei presa da loro, ma correttamente loro mi hanno detto che non ce l'avrebbero fatta a farmi lo stesso prezzo e quindi di procedere da Levati. Poi ovviamente, la manutenzione l'avrei fatta fare a loro, dato che ormai da Max sono di casa. L'importante ? essere corretti. Io lo sono stato con Superbike, loro lo sono stati con me. E' proprio per questo che, qualunque moto dovessi prendere in futuro, comunque, sar? Max ad avere la precedenza per metterci le manine pacioccose su. Sperando sia un'altra Aprilia...
Per il lavoro ti capisco...sono nemma tua stessa situazione...in bocca al lupo!!
Comment
X
Comment