Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rich hai ragione vogliamo tutto
ma quando con l'assegno da 22.000? in mano cerchi di provare una moto e non ci riesci
quando chiedi una info su un accessorio e devi scrivere sul forum per averla
quando ti dicono che un modello non esce e ne hanno gia ordinati 10
sei tu che vuoi farti chiedere lo sconto!
Hai visto la descrizione dell EVO II sul sito?
Ti sembra che sappiano vendere un prodotto da 2.700? e migliorativo forse rispetto al precedente ????????
Hanno addirtittura tolto la breve descrizione che c'era inizialmente sul modello precedente...
Non scrivono neanche pi? che ti danno la sblocco della centralina ...
...della serie "propio mi sto rompendo la uallera a mettere sta foto sul sito..che palle!!!
dai su simo sinceri...
come ? possibile che la BOEING si si la BOEING metta le descrizione dei 747 in tutti gli allestimenti (con i prezzi!) dei missili terra aria e qui non riusciamo a sapere come cavolo ? un pezzo di tubo!!!
su dai...
(cribbio x 2 )
Qui come sopra non posso darti che ragione, non c'? troppo da discutere
Scherzi a parte confermo
E oggi ? comunque ancora pi? difficile.
perch? la gente ? piu difficile il mercato ? difficile ? tutto pi? difficile.
Nella mia visione non ci sarebbero sconti o promozioni
ci sarebbero prove, tempi di consegna immediati (sopratutto per le auto) e tutto un vero servizio che ti da pi? valore aggiunto dello sconto.
Io ai miei clienti dico "chi fa sconto non ha argomenti" ma i tempi sono difficili e dove non ci mette mano la crisi ci mette mano anche l'ignoranza della gente...diciamolo
Penso che il 2012 sar? un bell'anno per l'Rsv4, sar? la scelta vincente di tanti! Anche se visto come si comportano i concorrenti sinceramente non so se introdurrano gli aggiornamenti gi? all'Eicma, o almeno non prima di Maggio Giugno...
Infatti per le 4 sorelle Jap grosse novit? zero, il Ducati coster? uno sproposito e solo il Bmw aggiorner? l'ammiraglia sportiva...
Scusate l'OT ma quale miglior scelta tra le sportive dell'Rsv4??? :1:
Penso che il 2012 sar? un bell'anno per l'Rsv4, sar? la scelta vincente di tanti! Anche se visto come si comportano i concorrenti sinceramente non so se introdurrano gli aggiornamenti gi? all'Eicma, o almeno non prima di Maggio Giugno...
Infatti per le 4 sorelle Jap grosse novit? zero, il Ducati coster? uno sproposito e solo il Bmw aggiorner? l'ammiraglia sportiva...
Scusate l'OT ma quale miglior scelta tra le sportive dell'Rsv4??? :1:
Poche storie...qui c'? da inkazzarsi e di brutto COL CONCESSIONARIO!!!!!!!
Aprilia Italia non c'entra una cippa!
Magari richiamala e SOLLECITA i ricambi da inviare al concessionario, quello si...
Ma E' LOGICO che ti dica che non puoi fare tu il tagliando...che ne sanno loro che materiale usi e come effettui il lavoro???
Se spacchi qualcosa mica possono passartelo in garanzia...cosa diversa se il problema ? causato dal concessionario...
Rivolgiti ad un altro concessionario!!!
incazzarsi e' dir poco.....ma poi mi metto d'accordo x il tagliando e mi tiene la moto ferma 15 gg perche' gli manca la roba??? Quando hai preso appuntamento non lo sapeva che gli mancava?
flaviano non ho capito peccato per cosa? comunque hai ragione gixer mi sono tolto il mio bel suzuki gsxr 1000 2011 per una italiana sono amareggiato,non per la moto ma per tutto il contorno
flaviano non ho capito peccato per cosa? comunque hai ragione gixer mi sono tolto il mio bel suzuki gsxr 1000 2011 per una italiana sono amareggiato,non per la moto ma per tutto il contorno
Per il fatto che aprilia non ti abbia indicato Martino come concessionario...magari ci facevi un salto e valutavi l'acquisto da loro...
bazy perch? quando ho comprato la moto? gli ho detto che entro un mese sarei andato a fare il tagliando,ma poi dico:io ordino il materiale e mi arriva in due giorni,com? che alla concessionaria non arriva ancora? e nel frattempo aprilia italia anzich? strigliare per bene il concessionario dorme
flaviano sicuramente lavrei comprata la,come ho comprato la yamaha da enzo,mi sono trovato sempre bene in calabria,mi hanno indicato polistena e siderno,mi chiedo come fa aprilia italia a non sapere nemmeno tutti i suoi concessionari ufficiali?
Purtroppo, ? il problema principale di Aprilia: il marketing che non capisce quanto sia importante l'assistenza e l'assistenza stessa che non viene curata come si deve. Sento di gente che nei corsi di assistenza istituiti dalla casa si mette a dormire invece di imparare, e via cos?. Non si meraviglino se poi la gente compra altro proprio perch? le assistenze di altri marchi sono ben pi? diffuse e competenti. Quando poi sento Max che mi dice, come dice anche Joe, che per Aprilia conta il venduto e quindi sia pi? importante un concessionario che vende tanto ma magari non sa fare assistenza, rispetto a lui che invece ? uno dei pi? bravi sulle moto Aprilia(ma vende poco) e vengono da tutto il nord Italia a portargli le moto, mi calano le braccia, perch? mi chiedo come si faccia ad essere cos? ciechi sul fatto che, se Aprilia non vende moto, lo deve in gran parte proprio per la nomea della sua assistenza.
Riguardo la questione statore, dopo pi? di un anno(e io dopo due statori in 34mila km, per quanto mi riguarda), finalmente abbiamo avuto ci? in parte che chiedevamo: la sostituzione per tutte le RSV-Tuono new fino ai modelli 2007(dal 2008 il problema non si presenta pi?) di volano e statore a un prezzo agevolato. Avremmo preferito il richiamo in garanzia, ma comunque siamo soddisfatti del fatto che, facendosi sentire, e sbattendosi un po', qualcosa arriva. Quindi, quando doveste avere problemi di statore, chiedete al concessionario di verificare la questione e comunque ricordatevi che il problema non ? lo statore, ma il volano magnete. Finch? avrete quello da 500W (RSV e Tuono new fino ai modelli 2007), siete a rischio(dipende anche dall'uso che fate della moto). Quello 2008 ? da 380W ed ? quello che non fa friggere gli avvolgimenti. Non fate mai rifilettare lo statore. Non serve a nulla e nel migliore dei casi vi durer? poche migliaia di km.
In ogni caso, Max, che ? anche ufficiale Ducati e Honda, mi disse chiaro e tondo che Aprilia in molti casi fa passare in garanzia cose che Ducati e Honda non fanno passare, forse proprio per cercare di tenersi stretti i clienti, e che comunque tutti hanno le loro problematiche. Fu un parere determinante per farmi rimanere su un'Aprilia lo scorso anno quando comprai la V4. Un mio amico con la Tuono new ha avuto sostituito in garanzia, dopo 3 e passa anni(ha la garanzia estesa a 4), persino una guarnizione testata, senza se n? ma. Secondo me non ? cos? scontato. Il problema ? che, per un Max-sbk o un Fiore, ci sono 20 concessionari incapaci. Su questo dovrebbero riflettere in Aprilia.
Purtroppo, ? il problema principale di Aprilia: il marketing che non capisce quanto sia importante l'assistenza e l'assistenza stessa che non viene curata come si deve. Sento di gente che nei corsi di assistenza istituiti dalla casa si mette a dormire invece di imparare, e via cos?. Non si meraviglino se poi la gente compra altro proprio perch? le assistenze di altri marchi sono ben pi? diffuse e competenti. Quando poi sento Max che mi dice, come dice anche Joe, che per Aprilia conta il venduto e quindi sia pi? importante un concessionario che vende tanto ma magari non sa fare assistenza, rispetto a lui che invece ? uno dei pi? bravi sulle moto Aprilia(ma vende poco) e vengono da tutto il nord Italia a portargli le moto, mi calano le braccia, perch? mi chiedo come si faccia ad essere cos? ciechi sul fatto che, se Aprilia non vende moto, lo deve in gran parte proprio per la nomea della sua assistenza.
Riguardo la questione statore, dopo pi? di un anno(e io dopo due statori in 34mila km, per quanto mi riguarda), finalmente abbiamo avuto ci? in parte che chiedevamo: la sostituzione per tutte le RSV-Tuono new fino ai modelli 2007(dal 2008 il problema non si presenta pi?) di volano e statore a un prezzo agevolato. Avremmo preferito il richiamo in garanzia, ma comunque siamo soddisfatti del fatto che, facendosi sentire, e sbattendosi un po', qualcosa arriva. Quindi, quando doveste avere problemi di statore, chiedete al concessionario di verificare la questione e comunque ricordatevi che il problema non ? lo statore, ma il volano magnete. Finch? avrete quello da 500W (RSV e Tuono new fino ai modelli 2007), siete a rischio(dipende anche dall'uso che fate della moto). Quello 2008 ? da 380W ed ? quello che non fa friggere gli avvolgimenti. Non fate mai rifilettare lo statore. Non serve a nulla e nel migliore dei casi vi durer? poche migliaia di km.
In ogni caso, Max, che ? anche ufficiale Ducati e Honda, mi disse chiaro e tondo che Aprilia in molti casi fa passare in garanzia cose che Ducati e Honda non fanno passare, forse proprio per cercare di tenersi stretti i clienti, e che comunque tutti hanno le loro problematiche. Fu un parere determinante per farmi rimanere su un'Aprilia lo scorso anno quando comprai la V4. Un mio amico con la Tuono new ha avuto sostituito in garanzia, dopo 3 e passa anni(ha la garanzia estesa a 4), persino una guarnizione testata, senza se n? ma. Secondo me non ? cos? scontato. Il problema ? che, per un Max-sbk o un Fiore, ci sono 20 concessionari incapaci. Su questo dovrebbero riflettere in Aprilia.
Ma dove stanno sti concessionari che vendono tanto...?? i dati di vendita del 2011 fanno piangere....
Comment