Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione aprilia italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by santirsv4 View Post
    in agosto ho comprato una aprilia rsv4 factor aprc,dopo una ventina di giorni chiamo il concessionario per mettermi daccordo per lo scarico, da montare quando facevo il tagliando,mi dice che in via eccezzionale mi fa lo scarico a 1700 euro.2 giorni dopo girando sul sito aprilia italia leggo che per chi comprava una moto di queste, nei mesi di luglio e agosto cera una promozione che consisteva o 1000 euro di supervalutazione dell'usato (che io non ho dato) o rate mensili di 60 euro (che io non ho fatto) o lo scarico in omaggio,richiamo il concessionario facendogli notare questa cosa mi risponde non so ora chiedo, la richiamo dopo,non richiama, lo richiamo io l'indomani, mi dice che non mi spetta perch? mi ha fatto lo sconto sulla moto.chiamo l'aprilia italia spiegando il tutto,e chiarendo che nella promozione non si parlava di sconto,e che quindi lo sconto era una cosa a parte,dicendo che comunque il concessionario mi doveva eventualmente dire della promozione e poi dovevo essere io a scegliere,dico anche che ho la moto ferma da 15 giorni, perch? il concessionario non ha il filtro olio e l'olio per farmi il tagliando,dico che io queste cose ce li ho quindi posso fare il tagliando io,mi dice no perch? perdo la garanzia,le dico allora le porto il tuto ed il tagliando me lo fate voi,mi dice di no,deve solo aspettare che io ordino il tutto, e quando mi arriva ci mettiamo daccordo per quando le posso fare il tagliando,cio significa che la moto rimarr? ferma almeno un mese.di tutto questo l'aprilia italia se ne lava le mani dicendomi che ha ragione il concessionario,senza sapermi spiegare il perch?,spero di essere stato chiaro,in pratica mi hanno truffato lo scarico akra
    Beh, se ? andata esattamente cos? qualche responsabilit? extra concessionaria c'?...dato che ? onere della casa madre "riprendere" i comportamenti non corretti dei propri concessionari non onere del cliente ricercare il concessionario "giusto"
    La risposta che avrebbe dovuto dare la casa madre nei passaggi evidenziati in grassetto doveva essere: contatteremo noi la nostra concessionaria per risolvere nel minor tempo possibile in disguido e la perdita di tempo arrecatole!
    Last edited by stradivari; 08-09-11, 10:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by santirsv4 View Post
      in agosto ho comprato una aprilia rsv4 factor aprc,dopo una ventina di giorni chiamo il concessionario per mettermi daccordo per lo scarico, da montare quando facevo il tagliando,mi dice che in via eccezzionale mi fa lo scarico a 1700 euro.2 giorni dopo girando sul sito aprilia italia leggo che per chi comprava una moto di queste, nei mesi di luglio e agosto cera una promozione che consisteva o 1000 euro di supervalutazione dell'usato (che io non ho dato) o rate mensili di 60 euro (che io non ho fatto) o lo scarico in omaggio,richiamo il concessionario facendogli notare questa cosa mi risponde non so ora chiedo, la richiamo dopo,non richiama, lo richiamo io l'indomani, mi dice che non mi spetta perch? mi ha fatto lo sconto sulla moto.chiamo l'aprilia italia spiegando il tutto,e chiarendo che nella promozione non si parlava di sconto,e che quindi lo sconto era una cosa a parte,dicendo che comunque il concessionario mi doveva eventualmente dire della promozione e poi dovevo essere io a scegliere,dico anche che ho la moto ferma da 15 giorni, perch? il concessionario non ha il filtro olio e l'olio per farmi il tagliando,dico che io queste cose ce li ho quindi posso fare il tagliando io,mi dice no perch? perdo la garanzia,le dico allora le porto il tuto ed il tagliando me lo fate voi,mi dice di no,deve solo aspettare che io ordino il tutto, e quando mi arriva ci mettiamo daccordo per quando le posso fare il tagliando,cio significa che la moto rimarr? ferma almeno un mese.di tutto questo l'aprilia italia se ne lava le mani dicendomi che ha ragione il concessionario,senza sapermi spiegare il perch?,spero di essere stato chiaro,in pratica mi hanno truffato lo scarico akra
      Facciamo un pochina di chiarezza:
      - La promozione dello scarico Akra completo era riferito solo alla versione R in stock alla concessionaria, per? si partiva dal prezzo di listino pieno senza sconto per avere quest'ultimo. Tutto chiaro nel sito.

- I ricambi Aprilia arrivano in 48 ore in qualsiasi parte d'italia tramite coriere basta ordinarli...

- Il tagliando per la legge Tremonti lo pu? fare anche un'officina generica a patto che i ricambi siano originali o equivalenti come caratteristiche e qualit?, il tutto deve essere specificato in fattura che poi in caso di garanzia va data al concessionario da allegare alle richieste di garanzia.
      In tutti gli altri casi la garanzia decade!!!

Non penso che Aprilia si sia comportata male e cercherei di capire il perch? di tutti questi disguidi prima di puntare sempre il dito

Direi che il problema pi? grosso ? la negligenza del concessionario o rivenditore autorizzato che sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Beh, se ? andata esattamente cos? qualche responsabilit? extra concessionaria c'?...dato che ? onere della casa madre "riprendere" i comportamenti non corretti dei propri concessionari non onere del cliente ricercare il concessionario "giusto"
        La risposta che avrebbe dovuto dare la casa madre nei passaggi evidenziati in grassetto doveva essere: contatteremo noi la nostra concessionaria per risolvere nel minor tempo possibile in disguido e la perdita di tempo arrecatole!
        Bisognerebbe capire se ? effettivamente un concessionario o un rivenditore autorizzato, le responsabilit? sono diverse...

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          Per espeirenza posso dire che az italiane tolgono la conc a chi NON vende.
          Qui sta il problema
          Dell'utente finale non frega una mazza a nessuno.
          Il MKT italiano - in generale - ? obsoleto e perdente.
          Io amo la mia RSV.
          Ringrazio Aprilia per averla costruita,
          per? al momento piuttosto che ricomprare qualcosa marchiato Aprilia passo al curling.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki View Post
            Io amo la mia RSV.
            Ringrazio Aprilia per averla costruita,
            per? al momento piuttosto che ricomprare qualcosa marchiato Aprilia passo al curling.
            Problemi pure tu con il post vendita?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rich View Post
              Problemi pure tu con il post vendita?
              Per fortuna i problemi sono stati brillantemente risolti da Max di Superbike.
              Io sono rimasto deluso perch? dopo pochi mesi dall'acquisto della mia (my 2004),
              il modello nuovo (my 2005) costava nettamente meno.
              Sto anche aspettando che si rompa il famoso statore,
              ceh avrei voluto venisse cambiato in garanzia PRIMA che la moto si fermasse.

Comment

• Font Size
                Per fortuna i problemi sono stati brillantemente risolti da Max di Superbike.
                Io sono rimasto deluso perch? dopo pochi mesi dall'acquisto della mia (my 2004),
                il modello nuovo (my 2005) costava nettamente meno.
                Sto anche aspettando che si rompa il famoso statore,
                ceh avrei voluto venisse cambiato in garanzia PRIMA che la moto si fermasse.
                Davvero la Factory 05/06 (codone alto immagino) costava meno della 04 (codone basso)? Chiedo perch? non ho presente i listini di allora...
                Ma lo statore non ? detto che si rompa... C'? gente che ha fatto tanta tanta strda e non ha avuto problemi. Forse la cosa ? stata ingigantita un pochino, comunque grazie ad un gruppo di utenti di un forum che si ? prodigato per ottenere qualche riconoscimento proprio relativamente allo statore, l'Aprilia con una circolare mandata alle concessionarie, propone la sistemazione del mezzo ad un prezzo di favore

Comment

• Font Size
                  Non sapevo che i ragazzi del forum V60 l'avessero spuntata.
                  Glisso sui prezzi.
                  La mia RSV mi ha permesso di fare l'esordio in pista (Mugello) che forse su una jappo non me la sarei sentito di fare.
                  Questa cosa non ? prezzabile.

Comment

• Font Size
                    Ho seguito per un pochino la cosa, ma son tipo 38 pagine e non le ho lette tutte tutte

Comment

• Font Size
                      fammi capire....questo non ti fa il tagliando perch? non ha un filtro e 4kg d'olio?!?!? ma che mandi il ragazzo dell'officina al brico o all'obi a prenderli...ma figuriamoci se in tutta messina non c'? un filtro olio originale o bosch(cmq roba seria) e 4 kg di olio...io andrei a farmi fare preventivi per tutta la gamma, dagli 50ini in su per poi dirgli....naaaaaa, vado da un'altra parte, te mi stai sul ca**o e ti puzza il c*lo!!

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=rich;7696094]Facciamo un pochina di chiarezza:
                        - La promozione dello scarico Akra completo era riferito solo alla versione R in stock alla concessionaria, per? si partiva dal prezzo di listino pieno senza sconto per avere quest'ultimo. Tutto chiaro nel sito.

Scusa Rich ma dove ? scritto quello che dici tu?
                        La promozione ? ancora in corso, nessuno parla di R in stock, per l'unica esclusione che fanno ti riporto le parole

"Su tutta la gamma moto aprilia > 125 (ad esclusione di Tuono) continua la campagna denominata "Double aprilia"." ecc ecc.

...poi sotto parla di tutte le linee di moto e i kit e per la rsv4 viene incicata genericamente RSV4..
                        non mi sembra cosi chiar??
                        Anzi, visto che non si specifica il modello per me la promozione ? su tutta la gamma RSV4...( e nessuno puo dirmi che non ? da interpretare cosi..per favore)

Dai, siamo sinceri
                        non ? chiaro un bel tubazzo.
                        Se dico che non lo fanno apposta (cosi non mi tiro dietro le ire di qualcuno) devo dire che non sanno comunicare
                        Ma se diciamo sanno comunicare allora lo fanno apposta...

..cribbio...

Comment

• Font Size
                          Ci pu? stare che la moto resti ferma per 15 gg dato che molto probabilmente sono andati in ferie e quindi il magazzino ricambi abbai chiuso,per? adesso si esagera.Devi richiamare Aprilia e loro devono sollecitare la cosa,nn devi essere tu che vai ogni gg dal concessionario a rompergli gli zebedei.La moto immagino che tu l'abbia pagata con pezzi di carta buoni e nn falsi,quindi devi pretendere un po' di seriet? da parte di sto cialtrone...

Comment

• Font Size
                            aprilia italia

sono daccordo che la colpa ? del concessionario,ma se il concessionario ti frega (e lo ha fatto) perch? la promozione era sulla aprc nei mesi di luglio e agosto,l'aprilia deve provvedere a farti dare lo scarico o a dartelo corrispondendone come casa madre,preciso che in sicilia ci sono tre concessionari ufficiali moto aprilia, due a palermo ed una a catania io vivo a messina sfortunatamente quindi ho scelto quello pi? vicino.riguardo al tagliando non essendoci altri concessionari io ho detto al concessionario dove ho comprato la moto che le portavo il materiale ed il tagliando me lo faceva lui mi ha detto di no,dicendomi il materiale lo ordino io.ancora non mi ha chiamato per dirmi che ? arrivato,risultato moto ancora ferma,ho contattato un concessionario di reggio calabria che mi ha detto che per i lavori che ha pu? farmi il tagliando per giovedi prossimo,meglio che niente

Comment

• Font Size
                              aprilia

marcellino l'aprilia italia ha aperto i battenti il 29/08/2011 oggi siamo 08/09/2011 ed ancora deve arrivare il materiale,dall'america sarebbe arrivato prima

Comment

• Font Size
                                Glisso sui prezzi.
                                La mia RSV mi ha permesso di fare l'esordio in pista (Mugello) che forse su una jappo non me la sarei sentito di fare.
                                Questa cosa non ? prezzabile.
                                un riassuntino???????

Comment

X
                                Working...
                                X