Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho sverniciato una rsv4 fermissima!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho sverniciato una rsv4 fermissima!!!!

oggi col mio vespino PK 50 ho sverniciato brutalmente una RSV4 su un bel rettilineo mentre mi recavo a lavoro!

Il tipo ha provato a resistere in staccata, ma appena usciti dalla curva gli ho strappato nuovamente le carene!

STA RSV4 ? proprio vero ke non va una sega....

• Font Size
    Sei un grande!!!!
    E io che mi sono vantato al bar con gli amici, perch? col mio Sporcity gli ho tolto gli adesivi dalla carena
    Va proprio una sega questa RSV, non so come faccia Sincro a fare quei tempi a MOnza

Comment

• Font Size
      Se quella non fosse la RS4 125, potrei persino crederti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        oggi col mio vespino PK 50 ho sverniciato brutalmente una RSV4 su un bel rettilineo mentre mi recavo a lavoro!
        ci diamo alle grandi sfide :gaen:

Comment

• Font Size
          pensa che la vendono a circa 4.500€.

continueranno a snobbarla per la R125Yamaha.

Comment

• Font Size

Il tipo ha provato a resistere in staccata, ma appena usciti dalla curva gli ho strappato nuovamente le carene!

STA RSV4 ? proprio vero ke non va una sega....

Guarda che qui non siamo scemi....lo sanno tutti che il tuo vespino ha il kit 75 Polini, la campana Pinasco a denti storti e la marmitta Sito a spillo...cos? sono boni tutti a sverniciare le RSV4....:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Guarda che qui non siamo scemi....lo sanno tutti che il tuo vespino ha il kit 75 Polini, la campana Pinasco a denti storti e la marmitta Sito a spillo...cos? sono boni tutti a sverniciare le RSV4....:gaen:
              Fla' porca miseria che mi hai ricordato ...

Comment

• Font Size
                che pirla

cmq il sincro non ? proprio da prendere ad esempio

scusa spillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Fla' porca miseria che mi hai ricordato ...
                  Da pischelli aprivamo i motori dei vespini ogni due settimane...
                  La mia aveva 2 carburatori....

Comment

• Font Size
                    Ahhahahah ke ridere

Purtroppo il mio vespino ? oriGGGinale, senza freni e con le gomme che ormai sono diventate slick dal profilo quadrato!

Ho cambiato da poco pistone e cilindro e mentre li montavo mi sono accorto che ho pure una biella D'EPOCA!!!! Infattamente lo spinotto del pistone lavora direttamente dentro la biella senza la gabbiarulli .....MA, fink? la barca v? lasciala andareeeeeeee

La prossima volta che incontro il tipo spero quantomeno di avere una bella coppia di dunlop TT92 gp al posto di staccare entro pieno e lo umilio pure in curva ghghhghghghg

Ps ho il sospetto di aver perso pure tutto l'olio del cambio, ma il basamento del motore ? cos? sporco che mi fa skifo a toccarlo!!!!
                    Last edited by Metal-Tek; 07-09-11, 07:30.

Comment

• Font Size
                      Ahhahahah ke ridere

Purtroppo il mio vespino ? oriGGGinale, senza freni e con le gomme che ormai sono diventate slick dal profilo quadrato!

Ho cambiato da poco pistone e cilindro e mentre li montavo mi sono accorto che ho pure una biella D'EPOCA!!!! Infattamente lo spinotto del pistone lavora direttamente dentro la biella senza la gabbiarulli .....MA, fink? la barca v? lasciala andareeeeeeee

La prossima volta che incontro il tipo spero quantomeno di avere una bella coppia di dunlop TT92 gp al posto di staccare entro pieno e lo umilio pure in curva ghghhghghghg

Ps ho il sospetto di aver perso pure tutto l'olio del cambio, ma il basamento del motore ? cos? sporco che mi fa skifo a toccarlo!!!!
                      azz...messa bene la povera vespetta

Comment

• Font Size
                        Ahhahahah ke ridere

Io non l'ho mai provato...ma dicono che con petrolio bianco viene via tutto....se lo provi fammi sapere se funziona davvero...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          azz...messa bene la povera vespetta

Prego ogni giorno che non grippi!!!!

Con il cilindro precedente sono arrivato a 7 grippate e poi ? morto.....quando ho uscito il pistone sembrava un pezzo di parmigiano uscito dalla grattuggia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Io non l'ho mai provato...ma dicono che con petrolio bianco viene via tutto....se lo provi fammi sapere se funziona davvero...:gaen:

Mmmmmm.......non saprei, dicono che usare il petrolio bianco dia dipendenza! Meglio non cadere nel giro

Comment

• Font Size
                              il petrolio bianco ? fenomenale per queste cose

Comment

X
                              Working...
                              X