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Mi sta arrivando il nuovo copricarter Lv racing!!!

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    #16
    Originally posted by Kin View Post
    per me sia i primi che quelli di adesso non servono a nulla!!
    Un copricarter deve essere copricarter quindi coprirlo del tutto altrimenti succede quello che ti ? successo anche a te,che scivolando entri nella ghiaia e righi lo stesso il carter.


    I paracarter servono ad evitare che con l'impatto a terra si rompa il carter e fuoriesca l'olio con le relative conseguenze..... Se cadi il danno ? fatto comunque e i puntini causati dalla ghiaia sono la spesa minore in confronto alla possibilit? di spaccare il carter.

    Personalmente mi sento pi? sicuro con uno strato di alluminio robusto che abbia dei punti di battuta, piuttosto che uno strato di materiale meno resistente che spesso e volentieri viene solo incollato sopra.....anche se esteticamente pi? bello da vedersi
    Last edited by Metal-Tek; 05-09-11, 07:28.

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      #17
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      I paracarter servono ad evitare che con l'impatto a terra si rompa il carter e fuoriesca l'olio con le relative conseguenze..... Se cadi il danno ? fatto comunque e i puntini causati dalla ghiaia sono la spesa minore in confronto alla possibilit? di spaccare il carter.

      Personalmente mi sento pi? sicuro con uno strato di alluminio robusto che abbia dei punti di battuta, piuttosto che uno strato di materiale meno resistente che spesso e volentieri viene solo incollato sopra.....anche se esteticamente pi? bello da vedersi
      in una piccola parte hai ragione ma nella restante non ne hai perch? i copricarter adesso devono essere avvitati e non incollati.In ogni caso ? sempre meglio coprirlo del tutto il carter e non solo una striscetta che non serve prorpio a nulla!!!!!
      evitare le rigature in un carter ti serbra poco??
      Ormai tu cel'hai graffiato e vabb?,ma se potevi evitarlo non era meglio??
      Un copricarter buono deve essere come i miei,fatto di sette strati di carbonio ed uno intero in carbonkevlar.
      Altrimenti come dici tu meglio una lastra d'alluminio sagomata sopra!

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        #18
        Originally posted by Kin View Post
        in una piccola parte hai ragione ma nella restante non ne hai perch? i copricarter adesso devono essere avvitati e non incollati.In ogni caso ? sempre meglio coprirlo del tutto il carter e non solo una striscetta che non serve prorpio a nulla!!!!!
        evitare le rigature in un carter ti serbra poco??
        Ormai tu cel'hai graffiato e vabb?,ma se potevi evitarlo non era meglio??
        Un copricarter buono deve essere come i miei,fatto di sette strati di carbonio ed uno intero in carbonkevlar.
        Altrimenti come dici tu meglio una lastra d'alluminio sagomata sopra!
        Ma ? anche vero che con il sistema proposto a inizio pagina si pu? montare facilmente con le viti senza togliere l'olio.
        Mentre quelli incollati non servono a nulla perch? appena la moto tocca l'alfalto saltano via.
        Quelli completi, che sfruttano tutte le viti del copri carter originale, per essere montati e sostituiti richiedono lo svuotamento dell'olio motore.

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          #19
          Originally posted by Kin View Post
          in una piccola parte hai ragione ma nella restante non ne hai perch? i copricarter adesso devono essere avvitati e non incollati.In ogni caso ? sempre meglio coprirlo del tutto il carter e non solo una striscetta che non serve prorpio a nulla!!!!!
          evitare le rigature in un carter ti serbra poco??
          Ormai tu cel'hai graffiato e vabb?,ma se potevi evitarlo non era meglio??
          Un copricarter buono deve essere come i miei,fatto di sette strati di carbonio ed uno intero in carbonkevlar.
          Altrimenti come dici tu meglio una lastra d'alluminio sagomata sopra!


          Cmq anche se compri quelli originali del catalogo aprilia racing che costano un botto e finisci nella ghiaia, rovini comunque il carter perch? non viene coperto per intero

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            #20
            Originally posted by Flaviano View Post
            Sono in nylon di ottima qualit?; li ho visti dal vero e sono fatti molto bene
            http://www.gbracing.eu/info/Engineering.24.html
            Ma soprattutto, dove si possono trovare?
            Io sarei interessato

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              #21
              Originally posted by Sincro View Post
              Ma soprattutto, dove si possono trovare?
              Io sarei interessato
              Li vende Omniaracing; se li contatti per disponibilit? e prezzi fammi sapere...

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                #22
                Oooook sar? fatto

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                  #23
                  arrivato e montato :-p

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                    #24
                    Bello e di facile montaggio e sostituzione.

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                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Bello e di facile montaggio e sostituzione.



                      Grazie

                      Appena rimonto la moto faccio una foto completa visto che rende bene esteticamente!

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