Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sta arrivando il nuovo copricarter Lv racing!!!
mah non mi convince......poco protettivo e forse potrebbe venir strappato via......
Con i 3 punti di ancoraggio penso che ? un po difficile s?da strappare, poi fai conto che ? di alluminio e all'interno ha l'imbottitura in neoprene e si appoggia al coperchio frizione facendo ancora pi? presa. Invece quelli in carbonio se pur molto fighi esteticamente li ho sempre distrutti alla prima svivolata
e purtroppo ne ho gi? collaudati un paio l'anno scorso a vallelunga....hanno salvato il carter e si sono leggermente limati...se avessi avuto quelli in carbonio (esperienza fatta con la vecchia suzuki) li avrei bucati sicuramente.
Con i 3 punti di ancoraggio penso che ? un po difficile s?da strappare, poi fai conto che ? di alluminio e all'interno ha l'imbottitura in neoprene e si appoggia al coperchio frizione facendo ancora pi? presa. Invece quelli in carbonio se pur molto fighi esteticamente li ho sempre distrutti alla prima svivolata
ehehehhhhh scusa......pensavo fossero in carbonio......da questo la mia perplessit?.......
Ok se di alluminio allora non si strappano sicuro !!!
La zona dove c'? la molla del cavo frizione non ? scoperta ? Oh i miei sotto questo punto di vista sono anche peggio perch? arrivano a met? carter preciso !!!
ehehehhhhh scusa......pensavo fossero in carbonio......da questo la mia perplessit?.......
Ok se di alluminio allora non si strappano sicuro !!!
La zona dove c'? la molla del cavo frizione non ? scoperta ? Oh i miei sotto questo punto di vista sono anche peggio perch? arrivano a met? carter preciso !!!
EHeheheh nessun problema, in effetti se era solo carbonio non sarebbe stato proprio il massimo della protezione .....il bello ? che sono in uno strato di alluminio da circa 5 mm indistruttibile e rivestiti con la pastica adesiva similcarbonio....sono a prova di proiettile
Mmmmmh...li avevo adocchiati pure io...
Ma non esistevano ancora x Aprilia...
Dite che sono efficaci? A me pare che siano di "plasticaccia"...
Non ? che dopo 10 mt sull'asfalto si son gi? consumati?
Mmmmmh...li avevo adocchiati pure io...
Ma non esistevano ancora x Aprilia...
Dite che sono efficaci? A me pare che siano di "plasticaccia"...
Non ? che dopo 10 mt sull'asfalto si son gi? consumati?
Sono in nylon di ottima qualit?; li ho visti dal vero e sono fatti molto bene
per me sia i primi che quelli di adesso non servono a nulla!!
Un copricarter deve essere copricarter quindi coprirlo del tutto altrimenti succede quello che ti ? successo anche a te,che scivolando entri nella ghiaia e righi lo stesso il carter.
Comment