Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra evo II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Prova a riscrivere e chiedi cosa sono i Racing Line 2 che si leggono nel sito...magari ? quello...

http://www.akrapovic.com/motorcycle-...ng-5151172ebe/
    Mahh..non vorrei incasinargli la vita al ragazzo.
    La mia domanda era inequivocabile: che differenza c'? tra il completo EVO I e EVO II per rsv4?
    Se non ha capito questa ...non voglio rovinargli la vita.

Allora ho riscritto alla casa madre in slovenia!!!

Comment

• Font Size
      Attenzione
      proprio ora leggo nella descrrizione del prodotto sul sito

"The Evolution Line 2 and Racing Line 2 systems are made for use with a passenger footrest."

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        Attenzione
        proprio ora leggo nella descrrizione del prodotto sul sito

"The Evolution Line 2 and Racing Line 2 systems are made for use with a passenger footrest."
        Non l'avevo letto...comunque mi pare assurdo che sia solo questa la differenza....AF1 li riporta entrambi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Non l'avevo letto...comunque mi pare assurdo che sia solo questa la differenza....AF1 li riporta entrambi....

http://www.af1racing.com/store/Scrip...dCategory=2077
          allora, Akra italia ha capito a cosa mi riferivo e mi ha risposto poco dopo
          -----------------------
          Ok ho capito allora la differenza si trova sul passaggio EVO1 ha il passaggio alto mentre EVO2 ha passaggio basso. Il codice /3 non lo abbiamo mai venduto perch? alla fine lo scarico ? uguale a quello che monta il silenziatore omologato
          ---------------------------

Ho dovuto poi decifrare cosa fosse il codice 3 ed ? risultato essere l'evo II.

Da qui ognuno tragga le sue conclusioni, spero di essere stato di aiuto a chi prima o poi avrebbe voluto andare a fondo della cosa in virt? del suo acquisto.
          Certo ? che ora rimane il discorso del famoso compensatore.....
          che confusione....

Comment

X
          Working...
          X