Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione RME per RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by genesis View Post
    Lassa sta
    Se vuoi ti dico il dove farla
    Io ne ho avuta una anti BMW in rettilineo
    Assolutamente, dimmi tutto!

    Comment


    • Font Size
      #47
      da fiore prepari la moto a modino senza sorprese!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ervinv60 View Post
        da quello che ho sentito, RME pu? fare gli alberi a camme con il nuovo profilo partendo dagli originali, con conseguente risparmio. Per le bielle non so se sono cos? necessarie, e nemmeno per i pistoni... mi sembra che altri preparatori si concentrino sulla bilanciatura pi? che altro, ovvero che pesino tutti uguali...
        ciao ervin, io penso che i pistoni possano influire sulla potenza in 2 modi, una attraverso il rapporto di compressione, e poi anche la loro bilanciatura come ha detto tu e facendo equilibrature statiche e dinamiche.
        leggendo anche altrove in vari forum pare che eseguire le operazioni di equilibratura sia un piccolo ma valido contributo per migliorare le prestazioni meccaniche

        Comment


        • Font Size
          #49
          comunque scusate, preparare un aprilia con parti dal catalogo aprilia racing e poi farla montare da un meccanico capace ?
          ad esempio ora sento molto dire di un certo fiore di cui non so il nome e il cognome, ma pare che qui sia conosciuto , io conosco favaretti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Fiorenzo Agostini

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by 19073112 View Post
              comunque scusate, preparare un aprilia con parti dal catalogo aprilia racing e poi farla montare da un meccanico capace ?
              ad esempio ora sento molto dire di un certo fiore di cui non so il nome e il cognome, ma pare che qui sia conosciuto , io conosco favaretti
              un certo fiore


              Agostini Fiorenzo Officina Autorizzata Aprilia
              Via Moniego Centro, 41, 30033 Noale Venezia
              041 440333

              Comment


              • Font Size
                #52
                Si certo... Tutto esatto! Cavazzin lavora tanto sull'avere pistoni di uguale peso! E li anche 5g fanno la differenza da quello che ho capito! Per? penso che due alberi a camme ben fatti siano fondamentali

                Comment

                X
                Working...
                X