Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

era uno di voi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Mi sa che tua moglie non perdona certe "dimenticanze"...

    pota te, e come fai a saperlo???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...se ? di Nembro ed ? chi penso io, non ? iscritto qui; lo conosco per amicizie comuni e non ? tipo da forum, qui non lo troverai credo.
      Immaginavo...
      Mi sai dire se ? un ragazzo a cui mancano un paio di dita (almeno credo) della mano destra?
      Quando ci siamo salutati ci siamo stretti la mano e l? mi sono accorto...cavolo comunque la guida molto bene l'RSV4, tanto che i suoi amici l'haii caziato (per scherzare) perch? ? partito a razzo e li ha seminati!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        pota te, e come fai a saperlo???
        Perch? la mia compagna "rompe" alla stesso modo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Immaginavo...
          Mi sai dire se ? un ragazzo a cui mancano un paio di dita (almeno credo) della mano destra?
          Quando ci siamo salutati ci siamo stretti la mano e l? mi sono accorto...cavolo comunque la guida molto bene l'RSV4, tanto che i suoi amici l'haii caziato (per scherzare) perch? ? partito a razzo e li ha seminati!
          azz!!!!! lo conosco, siamo andati sul bondone insieme una volta, smanetta alla grande il tipo

          Comment


          • Font Size
            #20
            ti dico anche le altre moto se vuoi: una R1 2004, R6 2000, tuono 2005........ giusto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DIK View Post
              ti dico anche le altre moto se vuoi: una R1 2004, R6 2000, tuono 2005........ giusto?
              Mi pare di ricordare che sono loro, arrivati pi? tardi rispetto noi giusto?
              Se ? un tuo amico me lo saluti?
              Mi ha fatto molto piacere conoscerlo, chiss? che non ci si veda ancora qualche volta!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DIK View Post
                azz!!!!! lo conosco, siamo andati sul bondone insieme una volta, smanetta alla grande il tipo
                confermo, ci d? dentro pota...:1:

                Comment

                X
                Working...
                X