Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...se ? di Nembro ed ? chi penso io, non ? iscritto qui; lo conosco per amicizie comuni e non ? tipo da forum, qui non lo troverai credo.
Immaginavo...
Mi sai dire se ? un ragazzo a cui mancano un paio di dita (almeno credo) della mano destra?
Quando ci siamo salutati ci siamo stretti la mano e l? mi sono accorto...cavolo comunque la guida molto bene l'RSV4, tanto che i suoi amici l'haii caziato (per scherzare) perch? ? partito a razzo e li ha seminati!
Immaginavo...
Mi sai dire se ? un ragazzo a cui mancano un paio di dita (almeno credo) della mano destra?
Quando ci siamo salutati ci siamo stretti la mano e l? mi sono accorto...cavolo comunque la guida molto bene l'RSV4, tanto che i suoi amici l'haii caziato (per scherzare) perch? ? partito a razzo e li ha seminati!
azz!!!!! lo conosco, siamo andati sul bondone insieme una volta, smanetta alla grande il tipo
ti dico anche le altre moto se vuoi: una R1 2004, R6 2000, tuono 2005........ giusto?
Mi pare di ricordare che sono loro, arrivati pi? tardi rispetto noi giusto?
Se ? un tuo amico me lo saluti?
Mi ha fatto molto piacere conoscerlo, chiss? che non ci si veda ancora qualche volta!!!!!
Comment