Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione RSV1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazione RSV1000R

    Quanto pu? valere una RSV1000R del 2005 con pochi chilometri (meno di 20.000Km), motore rifatto (non ricordo il motivo, ma mi pare legato ad un errore di fabbrica) da 5000Km e palesemente fruttata in pista ?

    Niente accessori (rimangono al proprietario) e niente graffi. Gomme nuove e bollo appena pagato.

    Let me know !

    Many thanks !

    P.s. Se qualcuno vendesse una RSV1000R a prezzo moooolto basso oppure la vecchia RSV1000 '02-'3 a prezzo da scooter cinese... mi scriva pure in MP.

    Saluti,

    Marco

  • Font Size
    #2
    Imho ti chieder? 3.800-3.500 Euro, prendila a 3.000 Euro compreso passaggio ed ? ok; prendila a 2.700-2.800 compreso passaggio ed ? un buon affare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Supponevo. Il problema ? che non vuole scendere da 3500 Euro senza passaggio. Non riuscivo a capire se ero io a sottovalutare la moto oppure lui a sopravvalutarla.

      Purtroppo la mia possibilit? di spesa ? quella che hai pi? o meno detto tu. Per il modello 2005 non posso (verbo potere) spendere pi? di 3300 Euro al massimo con il passaggio incluso. Per il modello '02-'03 non voglio (verbo volere) spendere pi? di 2200 Euro compreso passaggio per un esemplare immacolato.

      Mi pare di non essere tanto distante dalla realt?, giusto ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai un PM!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leggo tutti i giorni il forum e gli MP. Grazie per averlo mandato, ma non scrivetelo qui sul forum in quanto per le cose "commerciali" non sarebbe la sezione giusta. Ho postato per avere un consiglio.

          Grazie comunque per l'invio.

          Comment

          X
          Working...
          X