Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Tuono 1000 R e R Daytona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze Tuono 1000 R e R Daytona

    un amico ? interessato alla tuono 1000 R Daytona, per intenderci questa:

    si dice che dovrebbero essercene solo 300, ma a parte questo...che differenze ha dalla Tuono 10000 R normale? che motore monta? il magnesium? thanks


  • Font Size
    #2
    non sapevo neanche dell'esistenza e manco mai vista in giro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Motore Magnesium evoluzione da 139 cv all'albero come tutte le tuono dal 2007 in poi (factory comprese), colorazione commemorativa della vittoria di una Tuono R praticamente di serie alla Battle of Twins di Daytona appunto nel 2007. Costava 250 euro di listino in pi? rispetto alla R "normale", nel 2007.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Era una edizione limitata per la vittoria a Daytona.
        Offiamente monta il Magnesium, aveva qualche fregio particolare ma non ricordo modifiche sostanziali a motore o ciclistica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          un amico ? interessato alla tuono 1000 R Daytona, per intenderci questa:

          si dice che dovrebbero essercene solo 300, ma a parte questo...che differenze ha dalla Tuono 10000 R normale? che motore monta? il magnesium? thanks

          che non si faccia fregare dal fatto daytona e la paghi di pi?, ? una tuono normale con tutte le modifiche della seconda edizione delle New

          sid

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sembra anche strano perch? ? del 2006... la Daytona l'ha vinta nel 2007, quindi mi sa che ? una R del 2006 con serbatoio della Daytona...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Mi sembra anche strano perch? ? del 2006... la Daytona l'ha vinta nel 2007, quindi mi sa che ? una R del 2006 con serbatoio della Daytona...
              Indi percui verifica che non sia volato o peggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli ho linkato il topic, magari interverr? direttamente lui

                Comment

                X
                Working...
                X