...ciao ragazzi!
Domanda n?1: Ho rimesso in ordine il Falchetto dopo la caduta da fermo (e le mille avventure personali nel frattempo...) montando i semimanubri della RSV. Che storia! L'avrei fatto prima ad averlo saputo che la comodit? non era a rischio! Ho un piccolissimo problema: vado a sbattere per poco (ma vado...) con le pompe freno e frizione sul telaietto strumentazione, ma il bloccasterzo funzia a 1mm dal contatto. Con cosa posso aumentare lo spessore delle battute di finecorsa dello sterzo?
Domanda n?2: Ho staccato il tubo che va dal carter motore all'airbox, tappando ovviamente quest'ultimo. Dove posso far sfiatare ora il carter? Meglio ovviamente verso il basso, giusto?
Domanda n?3: Le pedane pilota hanno lo stesso interasse tra RSV very old e Falco? Perch? vorrei mettere gli arretratori. Per allungare l'asta di rinvio del cambio come posso fare?
Domanda n?1: Ho rimesso in ordine il Falchetto dopo la caduta da fermo (e le mille avventure personali nel frattempo...) montando i semimanubri della RSV. Che storia! L'avrei fatto prima ad averlo saputo che la comodit? non era a rischio! Ho un piccolissimo problema: vado a sbattere per poco (ma vado...) con le pompe freno e frizione sul telaietto strumentazione, ma il bloccasterzo funzia a 1mm dal contatto. Con cosa posso aumentare lo spessore delle battute di finecorsa dello sterzo?
Domanda n?2: Ho staccato il tubo che va dal carter motore all'airbox, tappando ovviamente quest'ultimo. Dove posso far sfiatare ora il carter? Meglio ovviamente verso il basso, giusto?
Domanda n?3: Le pedane pilota hanno lo stesso interasse tra RSV very old e Falco? Perch? vorrei mettere gli arretratori. Per allungare l'asta di rinvio del cambio come posso fare?
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