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...richiesta:qualche info per il mio falchetto

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    #1

    ...richiesta:qualche info per il mio falchetto

    ...ciao ragazzi!
    Domanda n?1: Ho rimesso in ordine il Falchetto dopo la caduta da fermo (e le mille avventure personali nel frattempo...) montando i semimanubri della RSV. Che storia! L'avrei fatto prima ad averlo saputo che la comodit? non era a rischio! Ho un piccolissimo problema: vado a sbattere per poco (ma vado...) con le pompe freno e frizione sul telaietto strumentazione, ma il bloccasterzo funzia a 1mm dal contatto. Con cosa posso aumentare lo spessore delle battute di finecorsa dello sterzo?
    Domanda n?2: Ho staccato il tubo che va dal carter motore all'airbox, tappando ovviamente quest'ultimo. Dove posso far sfiatare ora il carter? Meglio ovviamente verso il basso, giusto?
    Domanda n?3: Le pedane pilota hanno lo stesso interasse tra RSV very old e Falco? Perch? vorrei mettere gli arretratori. Per allungare l'asta di rinvio del cambio come posso fare?

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    #2
    Originally posted by ShoR View Post
    ...ciao ragazzi!
    Domanda n?1: Ho rimesso in ordine il Falchetto dopo la caduta da fermo (e le mille avventure personali nel frattempo...) montando i semimanubri della RSV. Che storia! L'avrei fatto prima ad averlo saputo che la comodit? non era a rischio! Ho un piccolissimo problema: vado a sbattere per poco (ma vado...) con le pompe freno e frizione sul telaietto strumentazione, ma il bloccasterzo funzia a 1mm dal contatto. Con cosa posso aumentare lo spessore delle battute di finecorsa dello sterzo?
    Domanda n?2: Ho staccato il tubo che va dal carter motore all'airbox, tappando ovviamente quest'ultimo. Dove posso far sfiatare ora il carter? Meglio ovviamente verso il basso, giusto?
    Domanda n?3: Le pedane pilota hanno lo stesso interasse tra RSV very old e Falco? Perch? vorrei mettere gli arretratori. Per allungare l'asta di rinvio del cambio come posso fare?
    forse non sono il + esperto x risponderti ma secnodo me:

    1? basta fare 2 tondi 1 mm + grandi da sostituire con i fine corsa originali
    2? non capisco xch? hai staccat quel tubo?!?!? se non mi sbaglio quel tubo serve x far funzionare la frizione anti saltellamento.
    3? a memoria mi sembra di si .... ma non vorrei che poi andassi a toccare conto gli scarichi....

    buon lavoro!!

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      #3
      Il tubo ? quello dello sfiato dei vapori dell'olio, alcuni lo hanno prolungato fino al codone e messo un contenitore con retina e filtro per far funzionare adeguatamente lo sfiato senza spargere olio dappertutto

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        #4
        Grazie ragazzi delle risposte!

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          #5
          altra richiesta Per allungare l'asta di rinvio del cambio...come faccio?

          Grazie!!!

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            #6
            Per quanto riguarda lo sterzo ti puoi creare due nuove boccole di fermo di un diametro superiore oppure, dopo un' attenta pulizia, incollare sulla battuta piastre 2 pesi usati dai gommisti per bilanciare le gomme, per quanto riguarda l'interasse pedane differenziano di circa 4 mm tra quelle della falco e della rsv old

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              #7
              Per i fine corda di sterzo, puoi anche usare i piombi che servono per equilibrare le gomme.
              Ne metti uno per parte e vedrai che sarai a cavallo.

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