Ciao ragazzi, ieri purtroppo ? toccato anche a me...avevo prenotato la mezza giornata un paio di settimane fa e non vedevo l'ora...ieri poi era iniziata nel migliore dei modi, mi trovavo a meraviglia, giravo costantemente sull'1.53 basso ed un paio di tornate anche sull'1.51(era la seconda volta ke giravo a vallelunga)...poi il fattaccio...entro alla roma, pi? piano dei giri precedenti e forse la foga di recuperare il tempo perso in ingresso ho preso in mano il gas troppo presto, quando ancora ero troppo piegato...ho provato a riprenderla, ma non c'? stato nulla da fare, mi ha disarcionato e sono volato per terra, struciando sull'asfalto per una 70 di m con la moto attaccata al corpo...io fortunatamente sto bene, solo qualche botta ed ematoma, solo moralmente distrutto ...la moto con il volo che ho fatto non ? conciata neanche troppo male, perch? fortunatamente ? solo scivolata senza girarsi...ha il cerchio ant leggermente piegato con gomma ant spaccata, il semimanubrio dx rotto, la leva del freno post dx rotta , lo scarico da buttare, la leva del freno ant spezzata, serbatoio leggermente grattato,le carene(ho un altro set) ed il carter motore dx..ma fortunatamente forcelle, forcellone e telaio sono ok, neanche graffiati...adesso anche se non mi do pace, non vedo l'ora di risalire in sella....
Ecco qualche foto prima e dopo il volo...
Ecco qualche foto prima e dopo il volo...
Comment