Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di 4 ne facio 2 !! riuscir???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

di 4 ne facio 2 !! riuscir???

allora si ragazzi essendo appiedato ora devo mettermi in pari e ripristinare il mio parco moto!!!

il primo ripristno era rendere marciante una RST futura scivolata usando una RST futura ratiata

questa ? quella scivolata:

la RSV in foto ? quella radiata da usare x ripristinare l'altra

be diciamo che questo trapasso ? quasi finito .(non ho la foto xch? la moto al 99% montata dal mio mec).... ora devo solo aspettare le carene che soni in verniciatura... (il colore vi lascio la sorpresa!!! sapiate solo che ho speso + di colore (senza contare il lavoro della carrozeria)che di mec x fare tutto il trapasso!!)

ora passiamo alle cose difficili......... la mia ormai ex tuono limited edition 005

la mia idea ? di recuperare le cose che si sono salvate.. piastre riser e manubrio (logico con i relativi tubi ecc ecc)
    e usando questa rsv........ (P.S. LA STORIA DI QUESTA RSV VE LA SPIEGHER? A TEMPO DEBITO..... MAGARI CON GRAFICO XCH? C'? GENTE CHE CAPISCE SOLO LA LEGGE DEI NUMERI)

e poi usando le grafiche della ex G3 creare uan special !! :borg:

cosa dite possono riuscire 2 belle moto???? :ciglia:

• Font Size
    ti fidi a recuperare le piastre della tuono incidentata?
    Considerato che l'urto subito ha letteralmente aperto il canotto forse le piastre non saranno proprio al 100%...

Comment

• Font Size
      metti le carene tuono sulla futura!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aprilia250_LT View Post
        ti fidi a recuperare le piastre della tuono incidentata?
        Considerato che l'urto subito ha letteralmente aperto il canotto forse le piastre non saranno proprio al 100%...
        devo verificare ..... ma da 1 primo conrollo..... piastra sup (che ? quella che mi serve) ... manubrio sono quasi al 100%.faro integro idem x il telaietto e anceh x l'ammortizatore di sterzo....... al 90% anche le forcelle dovrebbero essere dritte e prive di segni..... il cerchio invece sembrerebbe legermente storto.........

ripeto non so com'? accaduto ma sembra che il telaio si sia veramente rotto in quel modo salvando a suo modo gli altri organi attorno.....

ripeto sembra!!! e ripeto la moto ? da favaretti che dopo un'accurato controllo mi dir? se il pezzo ? ok o si deve valutare l'aquisto di pezzi nuovi..... logico che non sono un'incoscente o un taccagnio che x risparmiare usa x la sua moto pezzi che potrebbero causare altri problemi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ervinv60 View Post
          metti le carene tuono sulla futura!
          ervin..... leggi !! ho 4 moto e devo farne 2!!!.... le 2 future esce 1 futura....

dalla limited 005 e dalal rsv R 03 pista (con la collaborazione delle ex carene della G3) uscir? un'altra tuono!!!!

Comment

• Font Size
            Ti offendi se ti dico che sei un pazzo scatenato!?!?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Ti offendi se ti dico che sei un pazzo scatenato!?!?!?!?
              no xch? dovri offendermi...... il mio moto ? se non sono pazzi/strani/unici/particolari ecc ecc non li vogliamo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                devo verificare ..... ma da 1 primo conrollo..... piastra sup (che ? quella che mi serve) ... manubrio sono quasi al 100%.faro integro idem x il telaietto e anceh x l'ammortizatore di sterzo....... al 90% anche le forcelle dovrebbero essere dritte e prive di segni..... il cerchio invece sembrerebbe legermente storto.........

ripeto non so com'? accaduto ma sembra che il telaio si sia veramente rotto in quel modo salvando a suo modo gli altri organi attorno.....

ripeto sembra!!! e ripeto la moto ? da favaretti che dopo un'accurato controllo mi dir? se il pezzo ? ok o si deve valutare l'aquisto di pezzi nuovi..... logico che non sono un'incoscente o un taccagnio che x risparmiare usa x la sua moto pezzi che potrebbero causare altri problemi.....

Non ? assolutamente questo quello che volevo dire. Per? a me sembra alquanto strano che il telaio abbia ceduto prima di piastre e forcelle.... di solito avviene il contrario.

Comment

• Font Size
                  Quanti "macellai" su 'sto forum...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                    Non ? assolutamente questo quello che volevo dire. Per? a me sembra alquanto strano che il telaio abbia ceduto prima di piastre e forcelle.... di solito avviene il contrario.
                    no non volevo fare il superiore o altro velevo solo intendere che l'idea ? quella di usare i pezzi tuono (sopratutto piastra sup., riser e manubrio) della tuono 005..... ? logico che se quando si smonta favaretti scopre che ? storta o ci sono problemi sono il primo a dire devo trovare altri pezzi...... sicuramente non monto nulla (e sopratutto poi non vendo nulla di quello che avanzo) che possa pregiudicare la mia e l'altrui incolumit?!! .......... poi ti posso assicurare che alcune volte (visto con i miei occhi) moto con telaio rotto come la mia.. hanno meno danni di altre moto magari con telaio +- ok ma con tutto il resto devastato.....
                    p.s. se ricordo bene anche la moto di gattobastardo scivolando in rotonda ha fatto un danno molto simile al mio.. e anche nel suo caso (non vorrei sbagliarmi).. ohlins e adirittura il cerchio anteriore risultarono poco o nulla danegiati............ all'epoca marcello dichiar? che la caduta era stata strana e ipotizo che il telaio si fosse rotto prima dell'impatto... "fra virgolette ? la senzazione che ho avuto io prima di cadere e impattare contro il SUV .. ma penso che non sia possibile quindi ritengo solo 1 senzazione..spiego la dinamica: io frenando e praticamente a ruota bloccata anteriore (sporcoo e ghianino bordo strada) tutto in un colpo prima di scontrarmi con il SUV la moto ? caduta pesantemente, apparentemente senza motivo ma come detto questa ? stata solo 1 mia senzazione e sicuramente il telaio si ? rotto nell'impatto e non di certo in frenata!!"

P.S. DAI CHE IN TEORIA X SABATO HO LE CARENE FUTURA!!!!!!:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Quanti "macellai" su 'sto forum...
                      ma che macellai.. io do nuova vita a 2 moto invece di vedere 4 moto buttate via ......

1? futura scivolata... valore 0 e quindi da buttare e vendere i 4 pezzi buoni........
                      2? futura moto ok ma radiata x inutilizzo e quindi come se fosse deceduta
                      3? la mai tuono limited edition 005 che x colpa di un suv non potr? + usare
                      4? uan rsv 03 R immatricolata ma allestita solo uso pista

io di 4 moto destinate al mercato dello smenbramento ne st? salvando 2.....
                      non mi sembra di meritarmi la sigla di macellaio anzi direi che dovrei essere considerato un salvatore !!:1:

Comment

• Font Size
                        ma che macellai.. io do nuova vita a 2 moto invece di vedere 4 moto buttate via ......

1? futura scivolata... valore 0 e quindi da buttare e vendere i 4 pezzi buoni........

non mi sembra di meritarmi la sigla di macellaio anzi direi che dovrei essere considerato un salvatore !!:1:
                        Vai luca, facci sognare

mi raccomando fai tornare le mie carene G3 agli antichi splendori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Vai luca, facci sognare

mi raccomando fai tornare le mie carene G3 agli antichi splendori
                          sai che ho ripensato alle tue parole quando mi hai venduto la moto!?!?!!?... ti ricordi!!!!?!??!.......... "lo sai mi dispiace in fondo la tuono mi piace e magari un domani se hai ancora le carene o la moto intera ci si rivede e mi riprendo la moto!!!"......... alla fine se un domani la rivui rivalutare sappi che ora la G3 avr? tutto quello che aveva la tua ex G3... in + motore con tanti CV, le ohlins radiali e un bell'evo 6 ....... hahaha:1:.............

pensa oggi la ho provata davanti a casa..... prima piano piano x scaldarla (ma visto che ? senza ventole non ho voluto esagerare a tenerla ferma)... poi ho detto dai provo ad aprire tutto il gas.... risultato un'acelerata con leggera impennatina...... PENSIRO: si va ma non esageratamente ...... poi controlo meglio ero in 2? ......... cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooo se in 2? ha fatto cos? non oso immaginare se facevo l'apertura in 1?

non vedo l'ora che il perito vada a periziare la 005 e cos? poi favaretti ? libero di cominciare a mettere mano sulla mia nuova avventura!!

Comment

• Font Size

Lacky lo so ,scherzavo!
                            Diciamo allora che sei un "chirurgo"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Lacky lo so ,scherzavo!
                              Diciamo allora che sei un "chirurgo"...
                              lo so nitro!!!! si scherza ........ siamo ragazzi!!!!!!!!!!

ok questa sera sono andato avanti con la rsv !!! o meglio ho tolto tutto quello che non mi serve!!!

ora devo solo svuotare il serbatoio, toglere quei silenziatori e sostituirli con 2 virex new o simili e x ultimo sostituire il sottocodone con 1 dotato di porta targa!!

Comment

X
                              Working...
                              X