Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non per fare polemica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ERGAL View Post
    Giusto...quoto.
    Bel giocattolino..gran motore e mooooolto poco quotata.
    grandiosa....
    mi si stringe il cuore a ripensarci.... 9 anni di amore
    fa tutto e quasi bene tutto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Tutto giusto, vedo che hai capito.
      Ma se prendo uno altro scooter sono orientato su un Beverly 300.
      come moto scooter usata cercherei un vecchio dominator o xt tener?, evntualmente una africa twin

      per? si ritorna li, lo sorco lavoro del trasport moglio di uno scooter non c'? nessuno.
      ho passato 2 settimane a luglio col mio migliore amico che voleva il 300, alla fine abbiamo decisi e visto che la scelta si orientava tra SH e Beverly 300

      Devo dire che il nuovissimo bevrly ? vramnte bello ed ha un vano sottosella pauroso, oltretutto ha il motore piaggio ultima generazione (che lo scarabeo ancora non ha) copiato praticamente dai giapponesi.
      ? veramente un bell'oggetto e lo consegnano con promozioni varie.

      l'SH lo conosciamo

      resta il fatto che dopo aver provato il beverly ed essere quasi sicuro di prenderlo per caso gli ho fatto povare il mio SH (lui ha un bmw 1250), ? tornato e mi ha detto che non c'? paragone, per cui ? tutt'ora indeciso del miglior prezzo beverly e spazio sotto sella o del motore irraggiungibile honda

      fino a poco tempo fa ero 100%sh 300 pure io, ora sarei indeciso per le ragioni sopra esposte

      ciao
      sid

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il mercato ? FOLLIA ormai..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by albtuono View Post
          Ma io non cerco una moto, cerco una motoscooter
          Tu hai mai visto una R1 con bauletto?
          io come scooter uso la R1 99............da 12 anni e faccio 150 km al giorno
          di cui l'80% dentro roma.......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            io come scooter uso la R1 99............da 12 anni e faccio 150 km al giorno
            di cui l'80% dentro roma.......
            mi dovrebbero pagare, ma bene bene per fare 150 km al giorno a roma con la R1......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sideman View Post
              mi dovrebbero pagare, ma bene bene per fare 150 km al giorno a roma con la R1......
              Lui li fa tutti su una ruota over 300 km/h in mocassino, sappilo :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Virgo View Post
                Lui li fa tutti su una ruota over 300 km/h in mocassino, sappilo :gaen:
                lo so anche sotto la pioggia, ne parlammo in un "dibattito" moto vs scooter in citt?
                Io lo ammiro, basta che non mi si venga a dire che si fa meglio che con lo scooter........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il mercato ? FOLLIA ormai..
                  Mha guarda non saprei.
                  Da una parte dicono sia fermo, dall'altra ti chiedono 3500 ? per una Pegaso fuori produzione da almeno 2 anni, del 2007 con 20.000 km.
                  Forse uno la crisi se la crea.
                  Considera che a me hanno dato 4.000 ? per una Tuono del 2006 comprando un nuovo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Mha guarda non saprei.
                    Da una parte dicono sia fermo, dall'altra ti chiedono 3500 ? per una Pegaso fuori produzione da almeno 2 anni, del 2007 con 20.000 km.
                    Forse uno la crisi se la crea.
                    Considera che a me hanno dato 4.000 ? per una Tuono del 2006 comprando un nuovo.....
                    Scusa, ma valutare questa? basta cercare su internet... ed ? di un concessionario:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Scusa, ma valutare questa? basta cercare su internet... ed ? di un concessionario:

                      http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=3361508
                      Si gi? vista.
                      Grazie.
                      Non ho fretta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Si gi? vista.
                        Grazie.
                        Non ho fretta.
                        E allora non ? 3500 euro... facile esagerare da una parte (prendi tra le pegaso piu' costose) e tuono (data dentro al concessionario, ? ovvio che ti dan due dita negli occhi, soprattutto se compri una brutale gi? sottoprezzo, perch? hai dato 12.500 non 15.000 di listino...)

                        Bisogna essere oggettivi cazz, la crisi c'e' perch? ci piace non spendere i soldi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io come scooter uso la R1 99............da 12 anni e faccio 150 km al giorno
                          di cui l'80% dentro roma.......
                          Scusa ma con uno scooter viaggi minimo sui 20 km/l non penso che con un R1 fai pi? degli 11 in citt?.
                          Bollo?
                          Assicurazione?
                          Gomme? Non dirmi che ci fai 16.000 km come ho fatto io col posteriore?
                          Hai il bauletto sull'R1? Se vai al lavoro dove metti la 24 ore, la tuta antipioggia, la catena, la borsa della palestra?

                          Per quello che al limite una Pegaso o simile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Scusa ma con uno scooter viaggi minimo sui 20 km/l non penso che con un R1 fai pi? degli 11 in citt?.
                            Bollo?
                            Assicurazione?
                            Gomme? Non dirmi che ci fai 16.000 km come ho fatto io col posteriore?
                            Hai il bauletto sull'R1? Se vai al lavoro dove metti la 24 ore, la tuta antipioggia, la catena, la borsa della palestra?

                            Per quello che al limite una Pegaso o simile.
                            un R1 in citt? far? 8
                            senza pensare al caldo torrido d'estate ed al freddo pungente d'inverno
                            buche e sanpietrini....

                            ne parlammo gi? a suo tempo....
                            cmq se lo fa lo ammiro veramente, ma non ? di certo conveniente, sia a livello di stress, che a livello di fisico che a livello di soldi!!!

                            e se la povera R1 potesse parlare penso che ce lo manderebbe.....ah ah ah

                            sid

                            p.s.
                            io con la Brid di serie al posteriore ne ho fatti 22k di km..... infatti sono le pi? care ma le ho rimontate (a parte le radiali che costa solo la post 190 euri)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              tornando l tema del post,

                              io penso che i prezzi dei concessionari siano alti per l'anno di garanzia che devono dare (se ? ancora cos?)
                              con un anno di garanzia nessun mezzo sotto una certa cifra non potra' mai andare, per me una moto cos? la devi trattare con un privato, gliela porti via a nulla, ora poi con la crisi e l'inizio inverno....(no guardare quanto chiedono, fai tu il prezzo e proponilo contanti...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sideman View Post
                                tornando l tema del post,

                                io penso che i prezzi dei concessionari siano alti per l'anno di garanzia che devono dare (se ? ancora cos?)
                                con un anno di garanzia nessun mezzo sotto una certa cifra non potra' mai andare, per me una moto cos? la devi trattare con un privato, gliela porti via a nulla, ora poi con la crisi e l'inizio inverno....(no guardare quanto chiedono, fai tu il prezzo e proponilo contanti...)
                                Infatti aspetter? i primi freddi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X