Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 moto da solo pista???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by feather View Post
    se ? sporadica non ti compri sta sorta di bauletto con tanto di telaietto da montare.. piuttosto il ragno!
    metti che ti vuoi fare una settimana in moto in montagna col cavolo che ti basta il ragno e portarsi lo zaino ? una rottura immensa...qui a vicenza c'? uno che ha una F4 1078 e ogni anno ha la mania di farsi 4-5 giorni in germania e austria...per quel viaggio monta il bauletto...dell'estetica non gli frega...tanto lo tiene montato fino all'albergo e basta

    Comment


    • Font Size
      #32
      immagino che bella guida con il bauletto pieno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dai su smettete di fare i talebani integralisti moralisti puristi !!!!! Se ti piace fare anche le ferie con la tua SBK allora una valigia a seguito fa comodo !!!!

        ? brutta ? SI !
        ? comoda ? SI !
        si ripristina la linea originale ? SI !

        allora.......perch? no ?

        himo si tratta solo di fare un tratto da A a B col valigione e poi solita moto aggressiva e minuscola......

        Non mi sembra tutto st? scempio !!!!!

        Io ho fatto una settimana con RSV4 in montagna con la borsa "grande" da serbatoio Aprilia e se non c'era mia Moglie in macchina col piffero che cambiavo le braghette ogni giorno.......per capirci in suddetta borsa ci st? tra si e no l'occorrente per una domenica pomeriggio in spiaggia !!!!!

        Quindi per me si pu? fare purch? venga rimosso il tutto all'arrivo in albergo !!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ripeto, piuttosto mi compro qualcosa arrivato.. se no zaino..tutto quello che non ci sta, ? superfluo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io ripeto, piuttosto mi compro qualcosa arrivato.. se no zaino..tutto quello che non ci sta, ? superfluo.
            ..se se a noi uomini puo anche andare bene...ma vallo a dire a una tua eventuale compagna di viaggio.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi...e fatevi una risata

              Comment


              • Font Size
                #37
                vabeh.. ? un semplice pour parler

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  GRANDE MOTO!!!!! ottima pure nel turismo grazie ad un capiente valigione !!!!





                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sinceramente....oltre a far cacare..scommetto una palla che e` una pothoshoppata.
                    Io credo che nessun essere pensante possa mai farsi venire l'idea si mettere un baule su una supersportiva...tra l'altro non delle piu economiche...ma se proprio devi almeno prendilo bello. .Non credo manchino soldini a che puo spenderne 15mila x una due ruote..quindi perche' adattare una schifezza simile.
                    Sicuro e' una burlata...ma poi dove e' attaccato il telaietto del baule...alla pedana? Ma dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      ..se se a noi uomini puo anche andare bene...ma vallo a dire a una tua eventuale compagna di viaggio.
                      io manco ce la porterei a fare il giro in valle, figuriamoci in vacanza.. voglio troppo bene a me stesso, alla moto e alla ragazza

                      ? per questo che *** ha inventato gli scooter

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        ..se se a noi uomini puo anche andare bene...ma vallo a dire a una tua eventuale compagna di viaggio.
                        andrears250sparaminchiatelordofspamdestocazzo non valuta l'ipotesi compagne

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per me ? uno che ci va in pista

                          Notare la tanica della benzina con adesivo MOTUL che poi lui metter? nel bauletto con le termocoperte ed i cavalletti. Forse ci stanno anche due panini con la coppa e coca-cola.

                          E gli da del gran Gaassss!

                          Ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X