allora la mia idea era quella ..... finisco le ferie...... aspetto i soldi dell'assicurazione...... poi solo poi decido cosa prendere.....
le moto a qui potevo pensare erano queste:
- tuono old (limited, racing o facotry)
- tuono new bleK lion
- tuono V4 Aprc
- brutale 910
- brutale 1078
- ktm super duke R
- delirio DB6
- moto morini corsaro 1200
- TNT
+- le + fattibili erano la tuono new e la brutale 910 e le altre erano solo di contorno x non lasciare nulla di improvvisato.....
be che dire ........ le ferie le finisco domani!!!..... i soldi dell'assicurazione non li ho pigliati!!!......... MA HO GIA DETTO DI SI TELEFONICAMENTE A 1 RAGAZZO CHE CONOSCO!!
X COSA???!?!?! che domande una OLD....... lui ha una rsv R 03 solo pista e che con i pezzi che salver? dalla mia tuono limited 005 render? quanto + simile a 1 tuono !!!!
cosa dite ho sbagliato o ho fatto giusto???
le moto a qui potevo pensare erano queste:
- tuono old (limited, racing o facotry)
- tuono new bleK lion
- tuono V4 Aprc
- brutale 910
- brutale 1078
- ktm super duke R
- delirio DB6
- moto morini corsaro 1200
- TNT
+- le + fattibili erano la tuono new e la brutale 910 e le altre erano solo di contorno x non lasciare nulla di improvvisato.....
be che dire ........ le ferie le finisco domani!!!..... i soldi dell'assicurazione non li ho pigliati!!!......... MA HO GIA DETTO DI SI TELEFONICAMENTE A 1 RAGAZZO CHE CONOSCO!!
X COSA???!?!?! che domande una OLD....... lui ha una rsv R 03 solo pista e che con i pezzi che salver? dalla mia tuono limited 005 render? quanto + simile a 1 tuono !!!!
cosa dite ho sbagliato o ho fatto giusto???
Comment