Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comperata!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comperata!!!!

    allora la mia idea era quella ..... finisco le ferie...... aspetto i soldi dell'assicurazione...... poi solo poi decido cosa prendere.....

    le moto a qui potevo pensare erano queste:

    - tuono old (limited, racing o facotry)
    - tuono new bleK lion
    - tuono V4 Aprc
    - brutale 910
    - brutale 1078
    - ktm super duke R
    - delirio DB6
    - moto morini corsaro 1200
    - TNT

    +- le + fattibili erano la tuono new e la brutale 910 e le altre erano solo di contorno x non lasciare nulla di improvvisato.....

    be che dire ........ le ferie le finisco domani!!!..... i soldi dell'assicurazione non li ho pigliati!!!......... MA HO GIA DETTO DI SI TELEFONICAMENTE A 1 RAGAZZO CHE CONOSCO!!

    X COSA???!?!?! che domande una OLD....... lui ha una rsv R 03 solo pista e che con i pezzi che salver? dalla mia tuono limited 005 render? quanto + simile a 1 tuono !!!!

    cosa dite ho sbagliato o ho fatto giusto???

  • Font Size
    #2
    Con tanto entusiasmo, come ti si potrebbe dire che non hai fatto bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh...ma stai sempre a comprare la stessa moto?

      cio?...sicuramente ti piace per? parliamo di una moto di 8 anni fa...oramai ci hai fatto i funghi sulle tuono old...? sempre la stessa roba.

      cambiare moto, no?

      una kappa SD-R, una TNT o una brutale io le avrei prese

      Almeno cambiavi

      Last edited by giuseppe_d; 21-08-11, 15:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        insomma, niente di nuovo sotto al sole!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          boh...ma stai sempre a comprare la stessa moto?

          cio?...sicuramente ti piace per? parliamo di una moto di 8 anni fa...oramai ci hai fatto i funghi sulle tuono old...? sempre la stessa roba.

          cambiare moto, no?

          una kappa SD-R, una TNT o una brutale io le avrei prese

          Almeno cambiavi

          begnamino ha ragione e hai torto....

          hai ragione quando dici che ? sempre la stessa moto (ma francamente atualmente il mercato non mi offre 1 moto a cui potrei essere legato)

          hai torto nel dire che ? sempre la stessa moto... questa alla fine gli ho dato 3000 euro e so x certo che il motore che fa alla ruota ...... NON VE LO DICO!! ? stato preparato in reparto corse aprilia ecc ecc e sicuramente non ? costato meno di 5-6000 euro quindi come vedi ? 1 moto nuova x me!!!!

          appena crescer? e capir? cosa voglio fare da grande cambier? moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh...per me ? sempre la stessa roba

            comunque, contento tu contenti tutti

            goditela

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              boh...per me ? sempre la stessa roba

              comunque, contento tu contenti tutti

              goditela
              dai begniamino domani vado a casa e ricostruisco la futura e poi mi metto a ricostruire sta tuono!!!........ quando avr? un'altro sognio in testa lo realizer?!!!:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lacky View Post
                dai begniamino domani vado a casa e ricostruisco la futura e poi mi metto a ricostruire sta tuono!!!........ quando avr? un'altro sognio in testa lo realizer?!!!:1:
                ottima scelta amico mio come non quotarti,quando il mercato non offre niente di buono ,meglio rimanere con un prodotto che conosci e che anche se datato continua a dare soddisfazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sarei andato di Tuono V4 APRC...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ottima scelta...visto soprattutto la questione del motore preparato che ti ritrovi...per? non sarebbe stato male cambiare completamente modello...ma magari ci sar? occasione per questo pi? avanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      boh...ma stai sempre a comprare la stessa moto?

                      cio?...sicuramente ti piace per? parliamo di una moto di 8 anni fa...oramai ci hai fatto i funghi sulle tuono old...? sempre la stessa roba.

                      cambiare moto, no?

                      una kappa SD-R, una TNT o una brutale io le avrei prese

                      Almeno cambiavi

                      Quoto anche perch? ornai sono anni che usi la tuono old, anche solo una new sarebbe stato un cambiamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tuono aprc.... oppure tuono old factory o racing o limited

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vermella View Post
                          ottima scelta amico mio come non quotarti,quando il mercato non offre niente di buono ,meglio rimanere con un prodotto che conosci e che anche se datato continua a dare soddisfazioni
                          pazzesco per me hai fatto na mezza cazzata
                          la moto buona cera e se la volevi levavo i pezzi in carbonio e quanto altro non volevi

                          per il resto io le altre moto tnt corsaro super duke r le ho avute
                          a parte la super duke le altre mha !!!!!??????
                          la tnt se solo fosse piu' evoluta a livello elettronico e di peso sarebbe la piu' bella


                          laky avevi finalmente una limited e purtroppo lhai scassata
                          ora fare un mischione non lo vedo bene

                          ieri sera a diamante in calabria ho visto la limited di leonardo
                          con gli ultimi aggiornamenti
                          spettacolare

                          lo so che si parla di una moto old ma che ci vogliamo fare
                          old e' bello e pure a prestazioni in strada non sfigura e in piste guidate se la cava benino

                          nella roqdster cup scopettani lo scorso anno ha anche vinto una o due gare misano sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tanto per dire l'rsv4 usa le stesse misure del telaio della Old

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma il confronto con la.v4 e' improponibile dai.
                              Gente ha speso 3mila e dico 3mila euro! !!
                              Comunque caro lacky ognuno ha le proprie convinzioni, io se non altro per avere qualcosa di diverso avrei cambiato...giusto per cambiare minestra..magari scoprivi che ti trovavi bene anche con altro..tanto a cambiare si e' sempre in tempo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X