Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AndyP...spiegaci un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AndyP...spiegaci un p?...

...cos'? sta storia che forse ti prendi la Tuono Factory?!? :P
    Dai dai...rendici partecipi di questa notizia stratosferica
    PS: Per chi non lo sapesse, Andy ha sempre avuto intenzione di prendere un Suzu 1000...ma il qui presente Sincro gli ha rotto talmente tanto i maroni che forse forse ce l'ha fatta a fargli prendere l'Aprilizozza...
    CONVINCETELO ANCHE VOI RAGAZZI!!! FATEGLI VEDERE COSA SIGNIFICA FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA APRILIA!!!

• Font Size
    andy visto che io sono ufficiale,se prendi la tuono,sai qnt vantaggi che hai,ci metto io una buona parola con tutte le fighe che ho per le mani

non fateci caso,ho 39.5 di febbre e quindi sto' delirando

Comment

• Font Size
      la storia delle fighe puzza di fregatura

Comment

• Font Size
        Dai Andy... vieni anche tu a far parte della grande famigghia
        Se ? una FUCKtory poi... non dovresti avere pi? nessun dubbio...

DtB

Comment

• Font Size
          DUBBI X UNA TUONO FACTORY ...cavolo ma ? una SUPER motazza...e poi sai che divertimento la guida :P :P :P

Provate le nostre Aprilia voi che non credete e criticate!!! di sicuro un pensierone lo fareste...miscredenti!!!!

forza Andy vai almeno a provarne una poi scegli

Comment

• Font Size
            Bravo Fede
            Ah Andy...dimenticavo di dirti che l'ultima mia uscita in pista ad Adria, DrErgal ha provato la mia "piccola" x 100Mt nel piazzale...? tornato indietro e pi? o meno la sua espressione era questa:

Eheheh...non scherzo...e Gio pu? confermare...c'era anche lui :P

Comment

• Font Size
              eheheheeh mio caro gio so che tu sei ufficiale e quindi non hai problemi di donne,ebbene si' questa ERA la mia idea,prendere il mio amato gixxerino e insieme a neil usarlo solo ed esclusivamente in pista e io prendere una moto "comoda" e non solo da usare in strada,e' la mia scelta era finita per la tuono r che come dani ben sa mi ha sempre fatto impazzire..purtroppo il neil non se l'e' sentita e quindi mi tocchera' vendere o smontare la mia amata......se pero' qualcuno di voi fosse interessato la tuono potrebbe tornare alla grande nella mia ottica,ance se onestamente ho visto che e' abbastanza difficile recuperarla quella bestiolina (2003 quella con cerchi bianchi) e nuova onestamente 14 mila e rotti eurini mi sembra eccessivo per le mie finanze..ragazzi veramente se avessi avuto qualche finanza in piu' non mi sarei fatto problemi,ma optero' per l'altro mio grande amore k4

dani alla fine ce l'hai fatta(ma forse l'ho sempre saputo),ripeto pero' i soldi servono....credetemi mi spiace veramente non avete qualche fotina almeno la terro' sempre con me sul pc...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                ... nuova onestamente 14 mila e rotti eurini mi sembra eccessivo per le mie finanze..
                Andy non fare il marcione...e poi guarda qui :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Originally posted by andyp
                  ... nuova onestamente 14 mila e rotti eurini mi sembra eccessivo per le mie finanze..
                  Andy non fare il marcione...e poi guarda qui :P

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=47833
                  manda un pm a liquid.fly che vuol passare alla factory 2005 e vende il suo tuono R del 2004.... A un prezzo ottimo!!!!

Comment

• Font Size
                    Ascolta me chiama RacingWay e di che sei di daidegas!!!!!
                    Io ho portato via la mia a un prezzaccio davvero.... il buon giampaolo mi ha trattato da D I O !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ragazzi credetemi mi piacerebbe veramente ma i denari son troppi,non e' per il marcione ma e' cosi'....per questa volta e' andata cosi',non penso pero' che mi diano una tuono a 10000 euro??

Comment

• Font Size
                        perch? il 1000K5 lo prendi a 10.000
                        ma vuoi la fucktory o la R??? con la prima cucchi da dio, lo dice il nome

Comment

• Font Size
                          Andy, non per dire ma la Tuono R, o meglio, la "base" non la Factory, la trovi a quel prezzo!!! :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro
                            Andy, non per dire ma la Tuono R, o meglio, la "base" non la Factory, la trovi a quel prezzo!!! :P
                            vero ma voglio la factory o fuctory come dice skizzik o la r del 2003......infatti non prendo il k5 ma il k4!!!dany la come la tua mi piace e tutto ma la r o come diavolo si chiama e' nel cuore..

Comment

• Font Size
                              Allora fai cos?....aspetta ancora un attimo a prenderla...oppure prendi la base e poi trasformala pian piano come st? facendo io :P

Comment

X
                              Working...
                              X