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    #31
    Originally posted by luigi16 View Post
    In ogni modo quanto vai in pista facci sapere quanto sei rimasto deluso e i tempi di quanto sono saliti rispetto alla gixer .
    Sincero.
    Ahahahah...bastardissimo!!!!
    Spero proprio di no...gi? mi rompe tirare fuori tutti quei soldi per una moto nuova...ma l'usato ? impossibile da trovare casso!!!
    ...E cmq sono gi? motivato a guidare l'RSV4 visto la guida "di braccia" che ho...la prima impressione ? stata quella!

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      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      carotino si perch? ha il grano :gaen:
      ...ad averne, altro che!!

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        #33
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        Ahahahah...bastardissimo!!!!
        Spero proprio di no...gi? mi rompe tirare fuori tutti quei soldi per una moto nuova...ma l'usato ? impossibile da trovare casso!!!
        ...E cmq sono gi? motivato a guidare l'RSV4 visto la guida "di braccia" che ho...la prima impressione ? stata quella!
        Guarda sul mercatino, un' utente la vende!!!!

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          #34
          si lo so, lo so...ma ? una SE e non mi v?...troppi dindini!!

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            #35
            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
            ...ad averne, altro che!!
            non fare il finto morto di fame :gaen:

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              #36
              Originally posted by luigi16 View Post
              In ogni modo quanto vai in pista facci sapere quanto sei rimasto deluso e i tempi di quanto sono saliti rispetto alla gixer .
              Sincero.
              Deluso dall'rsv4? Forse non l'hai capita, ? una moto non per tutti

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                #37
                Originally posted by rich View Post
                Deluso dall'rsv4? Forse non l'hai capita, ? una moto non per tutti
                Non e' una moto vincente . Va' forte e' bellissima ma non vince. A secondo delle categorie dopo biaggi e qualche aprilia ufficiale avete mai visto una rsv4 sul gradino piu' alto ? In tutte i Wekend di gara che ho fatto non l' ho mai visto. Non e' una moto (stok parlo di moto normali nostre non del team) da 40 a vallelunga o 55 a Mugello oppure 40 a Misano . La BMW lo fa' e questo e' un dato di fatto ufficiale non chiacchiere.

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                  #38
                  io penso che se ci si sedesse qualcuno che il gas lo sa dare li farebbe anche la rsv4... certo ? che non ? facile farla andare bene e costa... quindi chi fa i trofei o garette fa prima a farli con la bmw che ? piu facile e costa meno...
                  e poi la aprc non so per quale motivo ma non ? omologata stock...

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                    #39
                    Originally posted by luigi16 View Post
                    Non e' una moto vincente . Va' forte e' bellissima ma non vince. A secondo delle categorie dopo biaggi e qualche aprilia ufficiale avete mai visto una rsv4 sul gradino piu' alto ? In tutte i Wekend di gara che ho fatto non l' ho mai visto. Non e' una moto (stok parlo di moto normali nostre non del team) da 40 a vallelunga o 55 a Mugello oppure 40 a Misano . La BMW lo fa' e questo e' un dato di fatto ufficiale non chiacchiere.

                    Sai cos'?? Tu mi parli di Bmw ed io ti dico che ha fatto un gran marketing per le gare aiutando molte squadre anche nello scegliere i piloti giusti
                    Aprilia non ha fatto proprio nulla per promuovere il suo prodotto per le gare, per? con il pilota giusto ha vinto! Ti ricordi di Goi in Stk?
                    Poi ripeto non ? una moto facile, ? quello che di pi? vicino ci sia ad una moto da gara, ha bisogno di essere affinata in alcune regolazioni e di gente competente e che la conosce per metterci le mani, altrimenti fai peggio non si sfrutta e ancor peggio non ti diverti

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                      #40
                      Originally posted by rich View Post
                      Sai cos'?? Tu mi parli di Bmw ed io ti dico che ha fatto un gran marketing per le gare aiutando molte squadre anche nello scegliere i piloti giusti
                      Aprilia non ha fatto proprio nulla per promuovere il suo prodotto per le gare, per? con il pilota giusto ha vinto! Ti ricordi di Goi in Stk?
                      Poi ripeto non ? una moto facile, ? quello che di pi? vicino ci sia ad una moto da gara, ha bisogno di essere affinata in alcune regolazioni e di gente competente e che la conosce per metterci le mani, altrimenti fai peggio non si sfrutta e ancor peggio non ti diverti
                      Intanto quando parlavo di stok non intendevo Goi , ma comuni mortali come noi che dopo aver speso 22000 euro non possono e non devono affidarsi a tecnici specializzati o altro . Noi stiamo dicendo la stessa cosa pero' il punto e' che ci convinciamo che la moto ha potenziale , e noi non la riusciamo mai a mettere a posto per sfruttarlo . La moto si raggiunge un setup accettabile ma mai come vorresti e soprattutto ci arrivi sempre nelle qualifiche, molto tardi.
                      Quindi se abbiamo bisogno di gente professionista ho ragione quando si prende una giapponese e si va subito forte . Alla fine quello che conta in gara e' vincere .

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                        #41
                        Originally posted by luigi16 View Post
                        Intanto quando parlavo di stok non intendevo Goi , ma comuni mortali come noi che dopo aver speso 22000 euro non possono e non devono affidarsi a tecnici specializzati o altro . Noi stiamo dicendo la stessa cosa pero' il punto e' che ci convinciamo che la moto ha potenziale , e noi non la riusciamo mai a mettere a posto per sfruttarlo . La moto si raggiunge un setup accettabile ma mai come vorresti e soprattutto ci arrivi sempre nelle qualifiche, molto tardi.
                        Quindi se abbiamo bisogno di gente professionista ho ragione quando si prende una giapponese e si va subito forte . Alla fine quello che conta in gara e' vincere .
                        Capisco cosa vuoi dirmi...
                        Ma un set-up di base standard da cui partire di volta in volta con piccole regolazioni non si riesce a trovare?
                        Penso che le jap siano pi? facili perch? sono sul mercato da pi? tempo, i modelli sono sempre gli stessi e i "tecnici" fanno grossomodo smpre gli stessi interventi.
                        I "comuni mortali" devono tribolare per trovare la base e cucirsi la moto addosso (L'Rsv4 ha oltre alle sospensioni pure tutte le quote del telaio regolabili ) ma poi penso che il potenziale sia molto alto!
                        C'? forse pigrizia e titubanza a lavorare attorno a questa moto, quando ce ne saranno di pi? e tante pi? informazione su come settarla la musica cambier?

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                          #42
                          Originally posted by rich View Post
                          Capisco cosa vuoi dirmi...
                          Ma un set-up di base standard da cui partire di volta in volta con piccole regolazioni non si riesce a trovare?
                          Penso che le jap siano pi? facili perch? sono sul mercato da pi? tempo, i modelli sono sempre gli stessi e i "tecnici" fanno grossomodo smpre gli stessi interventi.
                          I "comuni mortali" devono tribolare per trovare la base e cucirsi la moto addosso (L'Rsv4 ha oltre alle sospensioni pure tutte le quote del telaio regolabili ) ma poi penso che il potenziale sia molto alto!
                          C'? forse pigrizia e titubanza a lavorare attorno a questa moto, quando ce ne saranno di pi? e tante pi? informazione su come settarla la musica cambier?
                          Alla fine dici quello che ho detto io. Il problema e' che non tutti i piloti l'hanno scelta e penso che non lo faranno pi?. Adesso la vera bomba si chiama extreme

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                            #43
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            io penso che se ci si sedesse qualcuno che il gas lo sa dare li farebbe anche la rsv4... certo ? che non ? facile farla andare bene e costa... quindi chi fa i trofei o garette fa prima a farli con la bmw che ? piu facile e costa meno...
                            e poi la aprc non so per quale motivo ma non ? omologata stock...
                            ...come come? Non ? omologata stock??? Ma veramente?

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                              #44
                              Originally posted by luigi16 View Post
                              Adesso la vera bomba si chiama extreme
                              Tanto marketing per sta "XTreme" ma sar? davvero efficace e soprattutto affidabile?? E cosa coster? la versione seria con un Tc decente??
                              In fondo Bayliss al di l? dalle sparate con la Sbk (che ormai gira da 2 anni tra piste e collaudi) ha girato ad 1 secondo da Biaggi con l'Rsv4 al Muggio

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                                #45
                                Originally posted by luigi16 View Post
                                Intanto quando parlavo di stok non intendevo Goi , ma comuni mortali come noi che dopo aver speso 22000 euro non possono e non devono affidarsi a tecnici specializzati o altro . Noi stiamo dicendo la stessa cosa pero' il punto e' che ci convinciamo che la moto ha potenziale , e noi non la riusciamo mai a mettere a posto per sfruttarlo . La moto si raggiunge un setup accettabile ma mai come vorresti e soprattutto ci arrivi sempre nelle qualifiche, molto tardi.
                                Quindi se abbiamo bisogno di gente professionista ho ragione quando si prende una giapponese e si va subito forte . Alla fine quello che conta in gara e' vincere .
                                Luigi perdonami, non ? per polemica, ma finch? ci si affida a chi ti dice che l'elettronica taglia 20 cv in 5? e 6?....
                                Non voglio contraddirti, anzi, aggiungo che con la stessa moto c'? che ci si sente da Zio e chi proprio non riesce a migliorare eo addirittura peggiora...credo sia normalissimo.
                                Giusto per capire di che livelli parliamo, posso chiederti dove e in quanto giri in gara??

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