Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche consigliate RSV4 R APRC per uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Lass? st?...FIDATI che l'RSV4 con questi pochi accorgimenti ? gi? una moto pronto gara...
    Il kit "on track" lascialo dov'?...son gig spettacolari e molt aperti gig di duo i semimanubri originali...provare x credere :gaen:
    Si, effettivamente ? l'impressione che ho avuto io all'inizio la prima volta che sono salito sull'aprc!
    Grazie di tutto Sincro, anche per il link della tua bella motina!

Comment

• Font Size
      Un utente con cui esco(mi sembra che si chiami oasis sul Ddg) aveva preso la R con in promozione lo scarico completo Akrapovic non omologato, visto che ? "vessato" dalle forze dell'ordine lo ha venduto a 1200€ e con 750€ ha acquistato il terminale Akrapovic Aprilia con relativo codice di sblocco a 750€ entrambi nuovi.
      Last edited by Chry113; 15-08-11, 12:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        Vero vero...ho appena letto!
        Ma mi sai dire a quanto lo fanno sto benedetto scarico completo?
        Io ho un EVO1 full titanium con terminale in carbonio usato pochissimo e tenuto da favola da vendere al prezzo di 1200? lievemente trattabili!
        Anche se prendi una centralina race nuova di pacca a 480? risparmi alla grande dai listini Aprilia, che ti rubano 2400? per lo stesso scarico che vendo io!!!

Comment

• Font Size
          Dopo 10 anni di pista e dopo aver fatto un corso a franciacorta bellissimo consiglio a tutti posso dirti una cosa. Cambia le carene. Pastiglie e gomme in mescola. Fai un bel corso informati bene e vai come un treno non cambiare nemmeno i rapporti. Le sospensioni meno che meno. Ti dico che con r6 originale solo con le modifiche sopraindicate arrivi a girare 118. A dire la verita' sarebbe 116 ma siamo buoni? Quanti di voi me compreso purtroppo avendolo saputo prima girano sopra 120 con la moto preparate. Meditate meditate

Comment

• Font Size
            barbone prendi la factory :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by spawn22 View Post
              Dopo 10 anni di pista e dopo aver fatto un corso a franciacorta bellissimo consiglio a tutti posso dirti una cosa. Cambia le carene. Pastiglie e gomme in mescola. Fai un bel corso informati bene e vai come un treno non cambiare nemmeno i rapporti. Le sospensioni meno che meno. Ti dico che con r6 originale solo con le modifiche sopraindicate arrivi a girare 118. A dire la verita' sarebbe 116 ma siamo buoni? Quanti di voi me compreso purtroppo avendolo saputo prima girano sopra 120 con la moto preparate. Meditate meditate
              Qual'? il corso? Ci stavo pensando da un'p?, mi dai info please, meglio se via MP cos? non andiamo fuori tema.

Grazie.

Comment

• Font Size
                salve a tutti ho comprato un aprilia rsv4 factor aprc,leggo che tutti spostano il regolatore di tensione,qualcuno potrebbe spiegarmi per favore il motivo per cui si debba spostare

Comment

• Font Size
                  Si sposta solo nel momento in cui vai a mettere le carene in vtr da pista...perch? non c'? l'attacco sulla carena

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti!
                    La domanda ? molto semplice...nell'ordine, che modifiche dovrei apportare per allestire una RSV4 R APRC uso pista, partendo dalla configurazione originale?
                    Considerate che, ora come ora, ho un GSX-R 750 messo gi? bene, e i miei tempi non sono ne bassissimi ne altissimi...
                    Come dovrei procedere secondo voi? Tenete presente che entro nel mondo Aprilia a breve e da perfetto ignorante, e qualsiasi consiglio ? ben accetto!
                    prendi in considerazione anche di montarci il motore del suzzo:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      prendi in considerazione anche di montarci il motore del suzzo:gaen:
                      Ahahahahha!!! Emassi numero 1!!!!!
                      ...guarda che con la Susi mille mi sono preso tanti bei spaventi tutte le volte che l'ho provata...casso...

Comment

• Font Size
                        Ahahahahha!!! Emassi numero 1!!!!!
                        ...guarda che con la Susi mille mi sono preso tanti bei spaventi tutte le volte che l'ho provata...casso...
                        barbone :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          barbone prendi la factory :gaen:
                          Doppio barbone:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            Doppio barbone:gaen:
                            carotino si perch? ha il grano :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti!
                              La domanda ? molto semplice...nell'ordine, che modifiche dovrei apportare per allestire una RSV4 R APRC uso pista, partendo dalla configurazione originale?
                              Considerate che, ora come ora, ho un GSX-R 750 messo gi? bene, e i miei tempi non sono ne bassissimi ne altissimi...
                              Come dovrei procedere secondo voi? Tenete presente che entro nel mondo Aprilia a breve e da perfetto ignorante, e qualsiasi consiglio ? ben accetto!
                              In ogni modo quanto vai in pista facci sapere quanto sei rimasto deluso e i tempi di quanto sono saliti rispetto alla gixer .
                              Sincero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigi16 View Post
                                In ogni modo quanto vai in pista facci sapere quanto sei rimasto deluso e i tempi di quanto sono saliti rispetto alla gixer .
                                Sincero.
                                Mamma mia che negativit?

Comment

X
                                Working...
                                X