Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Shiver 750 Rapid Bike + mivv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Shiver 750 Rapid Bike + mivv

    Il mio primo lavoro sulla Shiver 750 .. Direi che mi a lasciato molto entusiasto x il risultato finale.. Provato la moto sul banco originale,con un dente meno di pignone ,73,6 cv alla ruota.. Abbiamo installato -Centralina Rapid Bike Evo-Filtro aria-No Cat leovince-Scarichi Mivv Suono Full Carbon,con Db killer installato e flangia aspirazione originale a dato miglior lancio 79,6-- diciamo 78,5 la media effettiva ... Considerando che ? ottimizzata ovunque,anche se prima buchi di erogazione non ne aveva.. Devo dire che ? una bella moto,solo molto complicata x la mancanza di spazio dove metterre i cablaggi.. Brava Aprilia..ottima moto ...

  • Font Size
    #2
    Purtroppo non ? stata molto venduta credo...
    Anche se a mio parere ? un'ottima moto e per uso stradale dev'essere bellissima da guidare
    Compliments x il lavoro!
    Fatto qualche nuova V4?

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo ? divertente, unica pecca le forcelle che facevan piet? e ho messo la cartuccia completa matris, per il resto ? fantastica!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me piace molto molto..Devo dire che sound e linea ora sono molto diversi.. Far? qualche foto appena rientra in officina..ieri il cliente ? partito super entusiasto.. Cmq mi piace la motina,rapporto qualit? prezzo direi ottimo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          X ora vado avanti con quella fatta tempo f?--Probabilmente x il fine stagione ne dovrei fare un paio ,mah ? ancora tutto da valutare...

          Comment

          X
          Working...
          X