Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto RSV4 R Aprc zona Veneto...dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto RSV4 R Aprc zona Veneto...dove?

    Ciao a tutti!
    ...sono tentato a diventare dei vostri...mi chiedevo, nella mia zona del Trevigiano e limitrofi, dove posso andare a spuntare il prezzo migliore? A quanto dovrei riuscire a portarla a casa?
    Illuminatemi!

  • Font Size
    #2
    Puoi spaziare con il trittico di Gabrielli a Ros?, West Road Bike a Villorba e Dna a Conegliano, sono tutti ottimi concessionari sia come vendita che come assistenza (anche se poi puoi portare la moto da Fiore), senza andare troppo distante puoi vedere chi ti fa meglio come prezzo, anche se vista la novit? del mezzo non penso a pi? di un 10/12% di sconto dal listino di 18.000 Euro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pootaaa io questi discosi li affronter? dopo la prima decade di Novembre

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aprilia Conegliano...chiedi di Diego e salutamelo


        ---
        I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.761930,6.985379

        Comment


        • Font Size
          #5


          Beccati il prezzone!!! Me lo ha soffiato un mio amico oggi :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by denis81 View Post
            http://www.moto.it/moto-nuove/aprili...ml?msg=3317269

            Beccati il prezzone!!! Me lo ha soffiato un mio amico oggi :-)
            Al telefono pretendono che gli si invii una mail con la richiesta ed i dettagli dell'usato da dare in permuta per fare un preventivo e poi non rispondono alle mail, neanche se sollecitati.

            La seriet? non sembra di casa da quelle parti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gluca View Post
              Al telefono pretendono che gli si invii una mail con la richiesta ed i dettagli dell'usato da dare in permuta per fare un preventivo e poi non rispondono alle mail, neanche se sollecitati.

              La seriet? non sembra di casa da quelle parti.
              Magari sono in ferie
              Scherzi a parte, non ti saprei dire....a me non interessa, io sono gi? a posto per quanto riguarda le 2 ruote, per cui sinceramente non mi sono mai preoccupato di chiamarli o contattarli e non ti so dire se siano seri o meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by denis81 View Post
                Magari sono in ferie
                Scherzi a parte, non ti saprei dire....a me non interessa, io sono gi? a posto per quanto riguarda le 2 ruote, per cui sinceramente non mi sono mai preoccupato di chiamarli o contattarli e non ti so dire se siano seri o meno.
                Si ad aprile, maggio, giugno, luglio ed immagino pure ad agosto.

                Mettiamola cos? non sono in Veneto, come richiesto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando mi sono informato per la RSV4 di un mio amico i prezzi migliori li faceva DNA...GABRIELLI era un p? sopra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fino a Settembre l'Aprilia su tutta la gamma tra l'altro fa delle promozioni interessanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rich View Post
                      Fino a Settembre l'Aprilia su tutta la gamma tra l'altro fa delle promozioni interessanti
                      secondo me dato che ormai ci saranno si e no due mesi di stagione al nord prendi u a versione 2011 appena dopo l'eicma
                      se ne fai una questione di prezzo comprare in inverno conviene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Aprilia Conegliano...chiedi di Diego e salutamelo


                        ---
                        I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.761930,6.985379
                        Ecco...queste sono risposte ke mi possono interessare...
                        Comunque sia, devo valutare bene cosa fare...per 14500 sarebbe davvero regalata, ma se scappa un usato, beh, sarebbe perfetto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by denis81 View Post
                          http://www.moto.it/moto-nuove/aprili...ml?msg=3317269

                          Beccati il prezzone!!! Me lo ha soffiato un mio amico oggi :-)
                          se non erro provai a chiamarli e facevano sto prezzone perch? erano di importazione con tutto quello che ne consegue (garanzia)...
                          io la mia l'ho pagata 16000 ad inizio luglio...fatti appena 1000km ti interessa?!?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jakal View Post
                            se non erro provai a chiamarli e facevano sto prezzone perch? erano di importazione con tutto quello che ne consegue (garanzia)...
                            io la mia l'ho pagata 16000 ad inizio luglio...fatti appena 1000km ti interessa?!?!?!
                            Si, mi potrebbe interessare, ma sei piuttosto fuori portata!
                            Mandami pm con offerta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post
                              Al telefono pretendono che gli si invii una mail con la richiesta ed i dettagli dell'usato da dare in permuta per fare un preventivo e poi non rispondono alle mail, neanche se sollecitati.

                              La seriet? non sembra di casa da quelle parti.

                              Simone lo conosco.... non sono dei fulmini e dopo un acquisto non porterei da loro la moto..... per? se ? nuova e solo da acquistare con prezzo OK, allora vedi veni vici

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X