Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB + Titanium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DB + Titanium

Ciao raga,siccome mi sono gi? divertito abbastanza a montare e rismontare il titanium volevo sapere se era possibile metterci su un DB Killer......L'ho trovato su un sito con queste misure 48 e 53(diametro esterno)e 22-25-35 (diametro interno).Ho misurato il titanium ed ? 44-45 esterno.Che ne pensate sar? una cosa fattibile? L'ho trovato su carpimoto

P.S. Se qualcuno ha gi? sperimentato qualcosa del genere (che non sia ricomprare uno scarico con gi? il DB)si faccia avanti!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

• Font Size
    Si ma che te ne fai se poi lo scarico non ? comunque omologato???? Se non riesci a rimarchiare il silenziatore (e per far i lavori fatti bene te serve un laser.....) del DBkiller puoi pure farne a meno....
    Se invece ti serve solo per passare inosservato.... Non buttar soldi! Ti prendi un tubetto e ce lo infili dentro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Si ma che te ne fai se poi lo scarico non ? comunque omologato???? Se non riesci a rimarchiare il silenziatore (e per far i lavori fatti bene te serve un laser.....) del DBkiller puoi pure farne a meno....
      Se invece ti serve solo per passare inosservato.... Non buttar soldi! Ti prendi un tubetto e ce lo infili dentro....

quoto...se non hai le scritte di omologazione sul silenziatore ti stressano ...poi se con meno rumore ti notano meno allora puoi provare...sempre che il prezzo non sia una mazzata

salumi

Comment

• Font Size
        Non ? un discorso di omologazione,perch? nelle mie zone (Prato-Pistoia)per fortuna gli sbirri pensano solo al velox e poco agli scarichi)in pratica non c'? nessuno che non abbia uno scarico open).........E' soltanto che portando dietro la donna con su il titanium mi diventa sorda,quindi devo rimettere l'originale.Mentre quando sono da solo se non ho su il titano sbrodolo poco.........quindi per non fare il montasmonta metterei su un DBK.Il DB costa su una 20 di ? quindi il prezzo ? abbordabile per? sono incerto per le misure.........................dai ragazzi datemi qualche dritta!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marateo
          Non ? un discorso di omologazione,perch? nelle mie zone (Prato-Pistoia)per fortuna gli sbirri pensano solo al velox e poco agli scarichi)in pratica non c'? nessuno che non abbia uno scarico open).........E' soltanto che portando dietro la donna con su il titanium mi diventa sorda,quindi devo rimettere l'originale.Mentre quando sono da solo se non ho su il titano sbrodolo poco.........quindi per non fare il montasmonta metterei su un DBK.Il DB costa su una 20 di ? quindi il prezzo ? abbordabile per? sono incerto per le misure.........................dai ragazzi datemi qualche dritta!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo
          Si ma non credere che ti cali troppo il sound.... Tieni sempre un pompone....

Comment

• Font Size
            Quoto a Mille... il titanium crea dipendenza... ma nache sordit?!

infatti andando al lavoro le poche volte che l'ho usato dopo 10 minuti mi si tappavano le orecchie

il DBkiller sarebbe ottimale, non so darti dritte in questo senso per il fatto delle scrittine al laser qui qualcuno le potrebbe fare ??

suvvia fatemi risparmiare un p? per ora...

Comment

• Font Size
              Come ripeto,sul sito di Carpimoto vendono dei DB che per? vanno bene per i Mivv.Non sono sicuro delle misure.Il foro del titano ? 4,4 cm mentre il Db pi? piccolo ? 4,8 quindi 4 mm sono tanti per poter far qualcosa e poi quando mi cimento in un qualche lavoro manuale mi viene sempre un troiaio,quindi.......... Dai ragazzi,qualche idea!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                tappi per le orecchie!

sono piu' economici, adattabili, sicuramente silenziosi, confortevoli e non senti le lamentele del passeggero/guidatore

Comment

• Font Size
                  Grazie Meco,le tue risposte sono sempre le pi? semplici!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X