Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia in Motogp nel 2012 con Gresini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia in Motogp nel 2012 con Gresini

    Gresini ha comunicato che l'anno prox se non avr? una seconda moto far? correre una Crt motorizzata Aprilia
    Fonte gpone


  • Font Size
    #2
    Un altro team che chiude

    Comment


    • Font Size
      #3
      finiranno per correre in 10... con una crt si beccano 3 secondi al giro da una moto2...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gi?,dipende se in aprilia ci sar? il budget per mettere mano al motore...non baster? mettegli su la cascata di ingranaggi per renderlo competitivo...
        vedremo.speriamo che facciano bella figura!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ervinv60 View Post
          gi?,dipende se in aprilia ci sar? il budget per mettere mano al motore...non baster? mettegli su la cascata di ingranaggi per renderlo competitivo...
          vedremo.speriamo che facciano bella figura!
          x andare a podio no, ma x stare davanti alle ducati forse basta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ervinv60 View Post
            gi?,dipende se in aprilia ci sar? il budget per mettere mano al motore...non baster? mettegli su la cascata di ingranaggi per renderlo competitivo...
            vedremo.speriamo che facciano bella figura!
            Lo dico sottovoce, il motore da motogp gira da Gennaio a Noale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sapevo che stavano lavorando a un motore motogp... ancora a 3 (ovvio che probabilemte mi sbaglio)
              ma ho sentito dire che i fondi son limitati (questo ? gi? pi? vero)
              bisogna vedere quanto sar? competitivo il connubio con il telaio e il pilota.
              ovvio che la cosa non mi fa altro che piacere.
              motore derivato dalla serie comunque?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ervinv60 View Post
                io sapevo che stavano lavorando a un motore motogp... ancora a 3 (ovvio che probabilemte mi sbaglio)
                ma ho sentito dire che i fondi son limitati (questo ? gi? pi? vero)
                bisogna vedere quanto sar? competitivo il connubio con il telaio e il pilota.
                ovvio che la cosa non mi fa altro che piacere.
                motore derivato dalla serie comunque?
                Motore derivato dall'Rsv4, sempre v di 65?, distribuzione ad ingranaggi e bilancieri a dito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non so un cazz ma speriamo che non sia veramente ancora a 3....se la honda l'ha fatto e scartato a favore di v5 e v4 un motivo ci sar?...
                  poi ho letto che gresini avrebbe dichiarato la possibilit? di schierare una crt con motore aprilia, quindi se i crt devono avere motori derivati dalla serie non pu? essere un 3...
                  a meno che i crt "possano", non "debbano", usare motori derivati ma possano ank utilizzare motori prototipo, onestamente non conosco esattemnte cosa prevede il regolamento
                  cmq spero, che avendo gi? un'ottimo v4, lavorino su quello x prototiparlo quanto basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rich View Post
                    Motore derivato dall'Rsv4, sempre v di 65?, distribuzione ad ingranaggi e bilancieri a dito...
                    ecco, ogni tanto una buona notizia non guasta affatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      finiranno per correre in 10... con una crt si beccano 3 secondi al giro da una moto2...
                      Questa ? una leggenda, il prototipo Suter-Bmw che ha preso 6 sec da una Motogp, ha girato con elettronica "posticcia" e con gomme standard in mescola normalmente acquistabili ma non Bridgestone.
                      La Bmw, anche se non ufficialmente, dalle prox uscite dovrebbe garantire la gestione elettronica mutata dalla Sbk e provare le gomme Bridgestone ufficiali che usano nel mondiale, sicuramente quei 6 sec diminuiscono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rich View Post
                        Lo dico sottovoce, il motore da motogp gira da Gennaio a Noale...

                        Beh, devono aver avuto quantomeno un impegno da parte di qualcuno che lo vuole usare per investire risorse nello sviluppo del motore... altrimenti che fanno, buttano soldi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rich View Post
                          Motore derivato dall'Rsv4, sempre v di 65?, distribuzione ad ingranaggi e bilancieri a dito...
                          Mi sa che qualche cosetta di queste cascher? nel motore della nuova RSV4....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Mi sa che qualche cosetta di queste cascher? nel motore della nuova RSV4....
                            Beh speriamo,del resto se dev'essere derivato dalla serie...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X