Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....................in quanto ha girato caicai a monza???
Curioso:gaen::gaen::gaen::gaen:......
nell arco dei due giorni ho fatto un po di 54....... e con il traffico che c era mi sono dovuto impegnare mica poco......poi sul piu bello mentre satvo facendo un bel 53 con una gomma post con 25 giri l anteriore ha deciso di distruggersi.......o meglio un filo d acciaio della carcassa ha deciso di farsi un giro all esterno del pneumatico......
diciamo che il problema ? che con gli svizzeri ? impossibile fare un giro pulito....cosa invece che si fa tranquillamente con i turni licenziati....non ho migliorato il mio 53,0....ma con gomme nuove la prox volta punto al 52
Comment