Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono old Adria venerd? 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono old Adria venerd? 5

    andando via(ho girato solo la mattina) ho notato una Tuono old Factory molto bella giallo/nera in pi? ho visto una Factory new e una Tuono V4 nera. Era qualcuno del forum?

  • Font Size
    #2
    la V4 ? la mia, nel senso che la prender? io usata
    comunque vedi di fare un report come si deve di l?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BruXxX View Post
      andando via(ho girato solo la mattina) ho notato una Tuono old Factory molto bella giallo/nera in pi? ho visto una Factory new e una Tuono V4 nera. Era qualcuno del forum?
      Ciao. La V2New Factory ?ra di Gianfranco, un amico. La V4 Nera era la mia.
      Ci siamo regalati un corso di guida sportiva con Davide Capirossi! (il fratello di Loris) che ? un ottimo ed attento allenatore!
      PS: il V4 viaggia come un treno!!!

      Ciccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Maddai PROF! alla fine hai preso il V4? ora devi farlo carbon
        la vecchia l'hai data via?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          Maddai PROF! alla fine hai preso il V4? ora devi farlo carbon
          la vecchia l'hai data via?
          Ciao caro.
          Ho sostenuto e sostengo che per strada il V2 sia pi? sfruttabile.... ma quando si guida il V4 ... ? un'altra storia! E' un ottimo compromesso tra una super moto da pista che trita moltissime carenate ed un'imprendibile moto da strada, comoda quanto basta per andare forte sia nel misto veloce che nel misto medio. E poi vista dal vivo ? bellissima: sembra un arma segreta della nasa! In pi? ha la "piattaforma inerziale", quella dell'Aprc.. come i caccia-bombardieri da guerra!
          Che dire...non ho potuto resistere!!
          E, come da tradizione, la carbonizzazione e la "factorizzazione" hanno gi? avuto inizio...

          La V2 ? andata ad un talentuoso giovanotto, ma ricombinata come mamma Aprilia l'aveva partorita...o quasi: ha ancora a bordo il TC dell'irc, le pompe radiali, ohlins di sterzo e mono con comando precarico separato (pi? tutti i cover in carbonio, tamponi, plexy, borsa, antifurto e tutto il resto.) Le altre livree personalizzate le ha comprate un altro amico che a breve le ritirer?, quindi tra non molto si rivedranno in giro quelle creazioni su un altro V2 factory....per fortuna la storia continua!!!
          Tu quando fai il salto di qualit??!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BruXxX View Post
            andando via(ho girato solo la mattina) ho notato una Tuono old Factory molto bella giallo/nera in pi? ho visto una Factory new e una Tuono V4 nera. Era qualcuno del forum?
            Ma tu per curiosit? hai girato con il CBR oh con la Tuono???

            Comment


            • Font Size
              #7
              eccomi!!la new factory era la mia in versione tamar/pistaiola!
              confermo che la tuono V4 di cicciuzzo va veramente forte!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianikV60 View Post
                eccomi!!la new factory era la mia in versione tamar/pistaiola!
                confermo che la tuono V4 di cicciuzzo va veramente forte!
                In pista come in strada, quella di Prof vista domenica in azione e gi? con la carbonizzazione cominciata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omez View Post
                  Ma tu per curiosit? hai girato con il CBR oh con la Tuono???

                  io ho girato con il CBR anche se la tentazione di usare la Tuono ? alta...


                  mi spiace non aver incontrato i vari V60 e V4 in pista(in particolare il V4 il V2 lo conosco bene) ero davvero molto curioso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianikV60 View Post
                    eccomi!!la new factory era la mia in versione tamar/pistaiola!
                    confermo che la tuono V4 di cicciuzzo va veramente forte!
                    Ciao socio! era ora... quando vuoi ci facciamo una giornata di prove libere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BruXxX View Post
                      io ho girato con il CBR anche se la tentazione di usare la Tuono ? alta...


                      mi spiace non aver incontrato i vari V60 e V4 in pista(in particolare il V4 il V2 lo conosco bene) ero davvero molto curioso
                      Brux, peccato non esserci conosciuti, magari ti ammollavo anche il porta-targa Melotti per Tuono V2, ormai non mene faccio nulla!!
                      Comunque prova a girare con il V2 in pista, con la corona da 40 (42 ? troppo corta a mio avviso), in pista ? uno spasso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rich View Post
                        In pista come in strada, quella di Prof vista domenica in azione e gi? con la carbonizzazione cominciata
                        Ciao Rich.. peccato che domenica la strada era bagnata... Dobbiamo ripetere il giretto in condizioni migliori... intanto venerd? si potrebbe andare a fare il giretto dei 4 passi...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X