andando via(ho girato solo la mattina) ho notato una Tuono old Factory molto bella giallo/nera in pi? ho visto una Factory new e una Tuono V4 nera. Era qualcuno del forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono old Adria venerd? 5
Collapse
X
-
la V4 ? la mia, nel senso che la prender? io usata
comunque vedi di fare un report come si deve di l?
-
Originally posted by BruXxX View Postandando via(ho girato solo la mattina) ho notato una Tuono old Factory molto bella giallo/nera in pi? ho visto una Factory new e una Tuono V4 nera. Era qualcuno del forum?
Ci siamo regalati un corso di guida sportiva con Davide Capirossi! (il fratello di Loris) che ? un ottimo ed attento allenatore!
PS: il V4 viaggia come un treno!!!
Ciccio
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMaddai PROF! alla fine hai preso il V4? ora devi farlo carbon
la vecchia l'hai data via?
Ho sostenuto e sostengo che per strada il V2 sia pi? sfruttabile.... ma quando si guida il V4 ... ? un'altra storia! E' un ottimo compromesso tra una super moto da pista che trita moltissime carenate ed un'imprendibile moto da strada, comoda quanto basta per andare forte sia nel misto veloce che nel misto medio. E poi vista dal vivo ? bellissima: sembra un arma segreta della nasa! In pi? ha la "piattaforma inerziale", quella dell'Aprc.. come i caccia-bombardieri da guerra!
Che dire...non ho potuto resistere!!
E, come da tradizione, la carbonizzazione e la "factorizzazione" hannogi? avuto inizio...
La V2 ? andata ad un talentuoso giovanotto, ma ricombinata come mamma Aprilia l'aveva partorita...o quasi: ha ancora a bordo il TC dell'irc, le pompe radiali, ohlins di sterzo e mono con comando precarico separato (pi? tutti i cover in carbonio, tamponi, plexy, borsa, antifurto e tutto il resto.) Le altre livree personalizzate le ha comprate un altro amico che a breve le ritirer?, quindi tra non molto si rivedranno in giro quelle creazioni su un altro V2 factory....per fortuna la storia continua!!!
Tu quando fai il salto di qualit??!?!
Comment
-
-
Originally posted by omez View PostMa tu per curiosit? hai girato con il CBR oh con la Tuono???
io ho girato con il CBR anche se la tentazione di usare la Tuono ? alta...
mi spiace non aver incontrato i vari V60 e V4 in pista(in particolare il V4 il V2 lo conosco bene) ero davvero molto curioso
Comment
-
Originally posted by BruXxX View Postio ho girato con il CBR anche se la tentazione di usare la Tuono ? alta...
mi spiace non aver incontrato i vari V60 e V4 in pista(in particolare il V4 il V2 lo conosco bene) ero davvero molto curioso
Comunque prova a girare con il V2 in pista, con la corona da 40 (42 ? troppo corta a mio avviso), in pista ? uno spasso!
Comment
-
Originally posted by rich View PostIn pista come in strada, quella di Prof vista domenica in azione e gi? con la carbonizzazione cominciata
Comment
X
Comment