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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le avevo su Street Triple, molto ben fatte, ma il materiale ? banale Nylon rinforzato...
si sono fibre di nylon 6.6 iniettate , diciamo che le protezioni carter sono un gioco del figlio, della Lewis Bank Unlimited che si occupa di costriuzioni navali , indusriali, aereospaziali etc etc, e quindi hanno usato una tecnologia di alto livello applicata al motociclismo , e quindi riconosciuta da tutte le squadre ufficiali SBK Moto2 etc etc e quindi da?lla Federazione Motociclistica Mondiale .
Io le avevo su Street Triple, molto ben fatte, ma il materiale ? banale Nylon rinforzato...
si sono fibre di nylon 6.6 iniettate , diciamo che le protezioni carter sono un gioco del figlio, della Lewis Bank Unlimited che si occupa di costriuzioni navali , indusriali, aereospaziali etc etc, e quindi hanno usato una tecnologia di alto livello applicata al motociclismo , e quindi riconosciuta da tutte le squadre ufficiali SBK Moto2 etc etc e quindi dalla Federazione Motociclistica Mondiale .
questi stanno fuori con queste protezioni... fatte bene quanto vi pare, ma costano una follia, tanto vale cambiare il carter!
A prescindere dal fatto che i carter di ricambi costano una follia, ma non sottovalutare che in caso di rottura del carter si possono avere effetti altrettanto dannosi, come danni all'albero motore, danni alla termica del motore in caso di perdita copiosa e repentina di olio, e da non sottovalutare che la perdita di olio in pista tra gare, prove e turni liberi , fa p?erdere un sacco di tempo che si traduce in perdita di denaro.
Immagina tutte le persone che rimangono ferme ai box durante il fermo per perdita olio , mentre sistemano la pista , per evitare il rischio di caduta.
Credo che tra le cose in vendita per una moto siano per utilizzo stradale che per uso pista le protezioni GBracing siano il prodotto pi? interessante ed utile del mercato.
Sono per tutte le RSV4/Tuono V4; chiedi ad Omnia per il prezzo.
Eh...ma pure con quelle in carbonio, anche economiche, non spendi tanto di meno....
Quelle in carbonio le abbiamo ancora per tente moto.
Ma assolvono pi? ad un fattore estetico che di vera utilit? antirottura.
Quelle in carbonio si incollano e dopo quando le vuoi staccare hai un motore talmente rovinato che sembra aver fatto la guerra !! Immagina a mettere un annuncio della moto in vendita : "Vendo Rsv4 2010 mai pista , no perditempo" con il carter pieno di silicone !!!!!!!!!!!!!!?????????
Mentre quelle in carbonio che si avvitano sono poche , costose e non riescono ad avere la stessa tipologia di montaggio e precisione e soprattutto resistenza .
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