Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le aspettavo da tanto...finalmente GB Racing ha fatto le protezioni carter per le aprilione...ho visto i loro prodotti su R1 2010 ed S1000 di miei amici e sono fatte davvero bene; mi permetto di consigliarle
Io le aspettavo da tanto...finalmente GB Racing ha fatto le protezioni carter per le aprilione...ho visto i loro prodotti su R1 2010 ed S1000 di miei amici e sono fatte davvero bene; mi permetto di consigliarle
tra pochi giorni cominciamo a consegnarle .
ricordo che le GBracing sono le uniche protezioni omologate dalla FIM fino al 2012 , kin quanto costruite con tecniche e tecnologie d'avanguardia, per avere le massime prestazioni sulla resistenza all'urto ed abrasione .
ricordo che le GBracing sono le uniche protezioni omologate dalla FIM fino al 2012 , kin quanto costruite con tecniche e tecnologie d'avanguardia, per avere le massime prestazioni sulla resistenza all'urto ed abrasione .
Ciao Fabrizio, come ti ho chiesto anche su FB, posso sapere il prezzo??
Grazie
Eh...ma pure con quelle in carbonio, anche economiche, non spendi tanto di meno....
Infatti il mio un discorso generico, non riferito al modello in particolare, questi ci marciano veramente troppo... vedi le leve freno frizione a 150 euro!!!
Esteticamente secondo me sono belli..........e visto la colorazione e le viti di fissaggio non si notano tanto specialmente sui tuono o sulle R che hanno i carter neri .....dopo gusti son gusti
Comment