Io le aspettavo da tanto...finalmente GB Racing ha fatto le protezioni carter per le aprilione...ho visto i loro prodotti su R1 2010 ed S1000 di miei amici e sono fatte davvero bene; mi permetto di consigliarle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GB Racing per RSV4/TuonoV4
Collapse
X
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Originally posted by Flaviano View PostIo le aspettavo da tanto...finalmente GB Racing ha fatto le protezioni carter per le aprilione...ho visto i loro prodotti su R1 2010 ed S1000 di miei amici e sono fatte davvero bene; mi permetto di consigliarle
tra pochi giorni cominciamo a consegnarle .
ricordo che le GBracing sono le uniche protezioni omologate dalla FIM fino al 2012 , kin quanto costruite con tecniche e tecnologie d'avanguardia, per avere le massime prestazioni sulla resistenza all'urto ed abrasione .
Comment
-
Originally posted by omniaracing View Posttra pochi giorni cominciamo a consegnarle .
ricordo che le GBracing sono le uniche protezioni omologate dalla FIM fino al 2012 , kin quanto costruite con tecniche e tecnologie d'avanguardia, per avere le massime prestazioni sulla resistenza all'urto ed abrasione .
Grazie
Comment
-
questi stanno fuori con queste protezioni... fatte bene quanto vi pare, ma costano una follia, tanto vale cambiare il carter!
Comment
-
Originally posted by santirsv4 View Postqueste sono quelle proprio dell'aprilia rsv4 factor aprc? se si prezzo?
Originally posted by bananarama View Postquesti stanno fuori con queste protezioni... fatte bene quanto vi pare, ma costano una follia, tanto vale cambiare il carter!
Comment
-
Esteticamente secondo me sono belli..........e visto la colorazione e le viti di fissaggio non si notano tanto specialmente sui tuono o sulle R che hanno i carter neri .....dopo gusti son gusti
Ciao Fiore
PS:Quindi attendiamo il prezzo
Comment
X
Comment