Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho scoperto perche'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho scoperto perche'...

...molti di voi sono cosi' affezionati al marchio Aprilia.

Se niente niente doveste cambiare marca....sareste costretti pure a cambiare meta' del vestiario!!!

smacckkkk

• Font Size
    sarai pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e cmq visto che non sei venuto alla cena di padova cerca di venire al pranzo del 6 febbraio,altrimenti il pulmino nero viene a prenderti ,ricordati che sappiamo dove abiti :P :P

Comment

• Font Size
      chi l'ha detto che non son venuto??? ho solo preso un amaro perche' nn avevo fame!!

mi spiace ragazzi... ma mi sa che per la data di febbraio non sono dei vostri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jorius
        chi l'ha detto che non son venuto??? ho solo preso un amaro perche' nn avevo fame!!

mi spiace ragazzi... ma mi sa che per la data di febbraio non sono dei vostri...
        come non sei dei nostri,ci tiri il pacco????spero che il contrattempo abbia almeno una 4? di tette

Comment

• Font Size
          Che pirlone che 6

Comment

• Font Size
            Re: Ho scoperto perche'...

Se niente niente doveste cambiare marca....sareste costretti pure a cambiare meta' del vestiario!!!

smacckkkk
            E il problema del cambio Forum dove lo metti

Solo per ricominciare da "zero"

Comment

• Font Size

smacckkkk
              La verit? ? che non lo facciamo perch? senn? dovremmo cercare un'altro disperato col mutuo alla gola che vende pezzi racing per pagare le rate!
              bull

Comment

• Font Size

Originally posted by bulldog

smacckkkk
                La verit? ? che non lo facciamo perch? senn? dovremmo cercare un'altro disperato col mutuo alla gola che vende pezzi racing per pagare le rate!
                bull
                bastard mode on

qst te la sei cercato jorio

Comment

• Font Size
                  APPARTE il fatto che non vorrei dare l'idea di fare concorrenza alla rete distribuzione ricambi...dato che ho sempre comprato per me per puro sfizio e poi rivenduto (guadagnandoci praticamente na sega rispetto a quello che avrei potuto chiedere)...e oltretutto mi sembra anche di aver regalato in alcuni casi

ho puntualizzato giusto per chi non mi conosce e potrebbe scambiarmi per quello che non sono...sapete com'e'...ho una certa reputazione eh!!

sta di fatto che sarebbe ora vi compraste qualche camicia con scritto piaggio!!!

Comment

• Font Size
                    APPARTE il fatto che non vorrei dare l'idea di fare concorrenza alla rete distribuzione ricambi...dato che ho sempre comprato per me per puro sfizio e poi rivenduto (guadagnandoci praticamente na sega rispetto a quello che avrei potuto chiedere)...e oltretutto mi sembra anche di aver regalato in alcuni casi

ho puntualizzato giusto per chi non mi conosce e potrebbe scambiarmi per quello che non sono...sapete com'e'...ho una certa reputazione eh!!

sta di fatto che sarebbe ora vi compraste qualche camicia con scritto piaggio!!!

certo che li hai regalati alcuni pezzi ,se arrivavo prima io

Comment

X
                    Working...
                    X