Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma..dove sono finiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma..dove sono finiti?

    E' da un po di tempo che ci penso..e mi spiace non avere pi? loro notizie.
    Alcuni utenti sono letteralmente spariti..qualcuno ha notizie?
    Scriviamo chi manca all'appello..comincio io.
    Vision...ti si legge pochissimo
    liquid fly..sei apparso ieri..era un p? che non ti si leggeva
    alebaldi..manca da parecchio..
    Ma sopratutto non leggo da tantissimo playmake..
    Sparito..ve lo ricordate? Avevamo fatto anni fa un gda x i cornetti aspirazione di favaretti...aveva una falco.
    Io lo avevo incontrato personalmente un paio di volte.
    Qualcuno ha notizie?.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ERGAL View Post
    E' da un po di tempo che ci penso..e mi spiace non avere pi? loro notizie.
    Alcuni utenti sono letteralmente spariti..qualcuno ha notizie?
    Scriviamo chi manca all'appello..comincio io.
    Vision...ti si legge pochissimo
    liquid fly..sei apparso ieri..era un p? che non ti si leggeva
    alebaldi..manca da parecchio..
    Ma sopratutto non leggo da tantissimo playmake..
    Sparito..ve lo ricordate? Avevamo fatto anni fa un gda x i cornetti aspirazione di favaretti...aveva una falco.
    Io lo avevo incontrato personalmente un paio di volte.
    Qualcuno ha notizie?.
    ergal anche io fino al post dove descrivo la mia disavventura era un bel p? che non scrivevo + su DDG......... francamente x quello che riguarda me non scrivevo + x il semplice fatto che il progresso va avanti e le nuove leve quasi tutte con V4 hanno altre problemi dai nostri vecchi frullini... noi old alla fine eravamo molto legati anche xch? il motore V2 equipagiava RSV, TUONO, FALCO, FUTURA, CAPONORD....... tante moto e poi francamente anche la new con rsv e tuono anche avendo il magnesium hanno molto in comune con le old!!!!
    ora le V2 non hanno + nulla da scoprire e le novit? sono le V4...... poi non nego che ci sono molti post interessanti che leggo volentiri ma non intervengo x il semplice motivo che non ho le competense x farlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto lacky in tutto e per tutto! ;-)
      ...comunque s? che playmake ha venduto la falco da un bel pezzo, tra l'altro a lacky! ^__^

      Comment


      • Font Size
        #4
        godzilla
        blundik
        ......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao ergal!
          io ci sono leggo discretamente spesso, ma come dicono gli altri, il progresso, le nuove moto, le discussioni pi? a denigrare che costruire hanno un po ridotto la voglia ;-))

          cambier?..........!!

          ecco come al solito trovo un pc libero e scrivo sbagliando account............ sono liquid

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao liquid in effetti mi chiedevo...chi eri
            Gatto..lacky..si in effetti avete ragione...per? ? un po triste tutto ci?.
            Io comunque resto un priliato dentro...e sono sempre qui..nonostante tutto.
            Non sapevo che la falco di lacky fosse quella di playmake...come ? piccolo il mondo gira e rigira alla fine ci scambiamo le moto fra noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fgmcorse View Post
              ciao ergal!
              io ci sono leggo discretamente spesso, ma come dicono gli altri, il progresso, le nuove moto, le discussioni pi? a denigrare che costruire hanno un po ridotto la voglia ;-))

              cambier?..........!!

              ecco come al solito trovo un pc libero e scrivo sbagliando account............ sono liquid
              grande, vecio...

              Comment

              X
              Working...
              X