A me l'RSV4 mi ? piaciuta molto (guidata appena uscita) veramente un giocattolo molto potente, tuttavia mi ? sembrata troppo pistaiola.. troppo rigida... mi sa che ? la stessa cosa che ho provato con la tuono.. mi sembrava troppo adatta alla pista e non alla strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendite Aprilia. Un disastro
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostVedi ? difficile vedere un appassionato Aprilia-Ducati-MV-Guzzi-KTM-BMW andare nelle sezioni giappy per criticare il prodotto, dire che non ? affidabile, costa troppo fa cagare, mentre ? molto pi? facile vedere il contrario.
Non ho mai capito il perch?.
perch? ? la verit??
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postuppota non sapevo facessi il tester
per? ahim?, come ho scritto nel report... NDR: Siccome non sono un tester/pilota questo post ha l?obbiettivo di descrivere come va questa moto anche sulle strade di collina del weeekend, guidata da una persona quasi normale
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostNon mi dispiacerebbe farlo, poich? sono una persona normale, quindi potrei trasmettere sensazioni classiche, quelle che prova il classico motociclista da bar
per? ahim?, come ho scritto nel report... NDR: Siccome non sono un tester/pilota questo post ha l?obbiettivo di descrivere come va questa moto anche sulle strade di collina del weeekend, guidata da una persona quasi normale
oh, quel QUASI mi preoccupa......:gaen:
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa perch? cosa aveva il CBR 954?
E' una delle poche giappy che mi ? sempre piaciuto.
Ma era quella con la ruota da 16" (no forse quella era la versione precedente vero?)
Dicevano fosse leggerissima e con una bella coppia
http://www.daidegasforum.com/forum/p...34294-144.html
..dal 954 in poi scrivi testualmente che fan kakare....com'? la storia?!
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostScusa eh Alb,non per fare il precisino ma in questo post sei incoerente con quanto scritto qua..
http://www.daidegasforum.com/forum/p...34294-144.html
..dal 954 in poi scrivi testualmente che fan kakare....com'? la storia?!
Non sono dotto su queste moto jappy che cambiano nome e livrea ogni sei mesi.
Vedi cavalco una Brutale che ? nata oltre 11 anni fa e per me ? ancora bellissima
Sono un 40enne rincoglionito che ama le cose vecchio stampo.
Ma belle per?.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostE' come confrontare una spadrilias con una scarpa inglese cucita a mano.
Per me ? lo stesso paragone.
C'? chi pasteggia a Tavernello e vive felice. Altri preferiscono un discreto Barbera o l'acqua del rubinetto.
Chi ha ragione?
per me i paragoni che continui a fare non calzano
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postper me i paragoni che continui a fare non calzano
Ti ho chiesto se vedi differenze fra la fattura di un telaio FZ1 e uno Aprilia ma non mi hai risposto.
Sto parlando di come viene costruito non della sua bont? in strada.
Questo per te ? calzante come esempio?Last edited by albtuono; 12-08-11, 13:50.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNon sapevo quello fosse il 954. Ma allora come si chiamava quello con la ruota da 16" scusa?
Non sono dotto su queste moto jappy che cambiano nome e livrea ogni sei mesi.
Vedi cavalco una Brutale che ? nata oltre 11 anni fa e per me ? ancora bellissima
Sono un 40enne rincoglionito che ama le cose vecchio stampo.
Ma belle per?.
..all'ultima '99..
..
Mi pareva strano che la 954 non ti piacesse....caxxo,ancora oggi ? stupenda come linea.
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostNon ? un problema mio se per te non calzano.
Ti ho chiesto se vedi differenze fra la fattura di un telaio FZ1 e uno Aprilia ma non mi hai risposto.
Sto parlando di come viene costruito non della sua bont? in strada.
Questo per te ? calzante come esempio?
sicuramente Aprilia sa fare bene i telai su questo non ci piove
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSuonato.. ..era la 900RR....dalla prima '92..
..all'ultima '99..
..
Mi pareva strano che la 954 non ti piacesse....caxxo,ancora oggi ? stupenda come linea.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTi volevo postare una foto, guarda cosa trovo:
http://img166.imageshack.us/img166/4409/dsc0001di6.jpg
..direi che questo ha fatto 'na bella centra..
Comment
X
Comment