Anno 2012 scenario:
Bmw, ancora regina di vendita con la S1000rr, aggiornata nella ciclistica con una versione dotata delle Ohlins a controllo elettronico (i tempi son maturi) ed il motore portato a circa 200 cv "veri".
Ducati, con il loto marketing la Xtreme anche se ad un prezzo fuori dal comune sar? l'oggeto del desiderio da farcire poi con tanti e costosi accessori del catalogo Ducati performance tanto cool...
Kawasaki, come oggi "svende" la potente e molto manga zx10r
Yamaha, buco nero...
Suzuki, si parla di un 1000 da 212 cv... ma non si capisce se e cosa arriver?, tutto fermo.
Honda, per ingolosire il pubblico si parla di una Rc60 o Rvf o Vfr-R, con un v4 troppo costoso come investimento per la porzione di mercato che dovrebbe occupare; arriver? la solita Cbr bruttina come l'ultima ma molto efficace.
Aprilia, aggiornamento della pur ottima Rsv4, nel telaio (Tuono), nel motore (5 cv)e qualcosina di estetica, Abs sportivo implementato nell'aPRC... Ma sempre troppo tardi rispetto alla rincorsa che fa la concorrenza e sommando uno scarso marketing rester? una sportiva poco diffusa...
Triumph, la Daytona 1100 3 cilindri ? stata congelata perch? si crede poco nelle sportive, punta di dimante sar? la nuova Daytona 675 con scarico basso e coda a punta.
Mv, si punta tanto sulla F3 e ci saranno i soliti aggiornamenti continui di motore con mille e pi? varianti di cilindrata e versioni speciali della splendida ma sempre difficle F4.
Nel 2012 insomma saremo sempre qui a fare le stesse considerazioni di quest'anno che secondo me poco si scosteranno da ora, crisi o non crisi...
Bmw, ancora regina di vendita con la S1000rr, aggiornata nella ciclistica con una versione dotata delle Ohlins a controllo elettronico (i tempi son maturi) ed il motore portato a circa 200 cv "veri".
Ducati, con il loto marketing la Xtreme anche se ad un prezzo fuori dal comune sar? l'oggeto del desiderio da farcire poi con tanti e costosi accessori del catalogo Ducati performance tanto cool...
Kawasaki, come oggi "svende" la potente e molto manga zx10r
Yamaha, buco nero...
Suzuki, si parla di un 1000 da 212 cv... ma non si capisce se e cosa arriver?, tutto fermo.
Honda, per ingolosire il pubblico si parla di una Rc60 o Rvf o Vfr-R, con un v4 troppo costoso come investimento per la porzione di mercato che dovrebbe occupare; arriver? la solita Cbr bruttina come l'ultima ma molto efficace.
Aprilia, aggiornamento della pur ottima Rsv4, nel telaio (Tuono), nel motore (5 cv)e qualcosina di estetica, Abs sportivo implementato nell'aPRC... Ma sempre troppo tardi rispetto alla rincorsa che fa la concorrenza e sommando uno scarso marketing rester? una sportiva poco diffusa...
Triumph, la Daytona 1100 3 cilindri ? stata congelata perch? si crede poco nelle sportive, punta di dimante sar? la nuova Daytona 675 con scarico basso e coda a punta.
Mv, si punta tanto sulla F3 e ci saranno i soliti aggiornamenti continui di motore con mille e pi? varianti di cilindrata e versioni speciali della splendida ma sempre difficle F4.
Nel 2012 insomma saremo sempre qui a fare le stesse considerazioni di quest'anno che secondo me poco si scosteranno da ora, crisi o non crisi...
Comment