Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite Aprilia. Un disastro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mah sar? OT ma io leggo 1300 Triumph tiger 800 vendute e allora penso... secondo me sta arrivando l'apocalisse....
    Ne ho vista una oggi nera con le macchie tipo tigre verdi fosforescenti...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Scusa ora facile dire queste cose.
      Ma ricordati che la R6 e la R1 vendevano 2 anni fa 5 volte quello che vendono oggi.
      E non erano troppo specialistiche? Scusa R6 comincia a spingere a 10.000 giri sotto non va una mazza. Allora come adesso.
      Mancano i soldi e le moto non le compra pi? nessuno.
      Ma neppure le auto.
      Fatichi pi? a vendere una Grande punto che un Q7 oggi come oggi.
      2 anni?

      fai pure 3 o 4

      non ? vero che mancano i soldi. la pi? venduta ? il gs da 15pippi

      le multi quanto costano? Le diavel?

      Adesso, contrariamente ad alcuni anni fa sono uscite moto che PER STRADA ti fanno fare le stesse cose delle supersport viaggiando pi? comodi e magari mettendo un attimo anche le ruote fuori dall'asfalto


      Reg? ma leggete la classifica che ho messo. Leggetela bene per?

      Comment


      • Font Size
        #48
        l'ho letta.....se le moto fossere solo quelle.....non sarei motociclista...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by 5valvole View Post
          l'ho letta.....se le moto fossere solo quelle.....non sarei motociclista...

          quello ? il mercato

          chi vuole vendere deve seguire quello non i forum che sono popolati da una parte infinitesima degli acquirenti di moto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by 5valvole View Post
            l'ho letta.....se le moto fossere solo quelle.....non sarei motociclista...


            quoto


            uno la moto la compra per passione mica perch? ? comoda

            altrimenti non avrei una Dorsoduro 750 come moto per uso giornaliero

            Comment


            • Font Size
              #51
              speriamo allora che continui cos?....mi ricordo quando ad avere le sportive eravamo in tre gatti,ed andare in giro per le colline non era un problema...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ma infatti la crisi ? nel segmento < 12000 euro ...quando vado in giro per passi io, personalmente,di moto PRE 2007 non ne vedo mai...e incrocio pi? S1000R che CBR, pi? Multistrada nuove che Versys , pi? GS1200 che 800... dove finiscono le moto "vecchie"? probabilmente i poveri vendono e fanno un downgrade o vanno a piedi, i ricchi comprano moto da ricchi...
                Quoto... secondo me la polivalenza c'entra ben poco...

                In generale, la flessione del mercato dei prodotti di fascia alta accessibili a pochi con la crisi ? stata molto inferiore a quella dei beni di fascia media e bassa.

                Anche nel mercato auto si assiste allo stesso fenomeno: a Milano ? pienissimo di auto ultimo modello > 50.000? e moto da 20.000, sono gli altri a soffrire

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ma infatti la crisi ? nel segmento < 12000 euro ...quando vado in giro per passi io, personalmente,di moto PRE 2007 non ne vedo mai...e incrocio pi? S1000R che CBR, pi? Multistrada nuove che Versys , pi? GS1200 che 800... dove finiscono le moto "vecchie"? probabilmente i poveri vendono e fanno un downgrade o vanno a piedi, i ricchi comprano moto da ricchi...
                  Quoto... secondo me la polivalenza c'entra ben poco...

                  In generale, la flessione del mercato dei prodotti di fascia alta accessibili a pochi con la crisi ? stata molto inferiore a quella dei beni di fascia media e bassa.

                  Anche nel mercato auto si assiste allo stesso fenomeno: a Milano ? pienissimo di vetture ultimo modello > 50.000? e moto da 20.000, sono gli altri a soffrire

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ma infatti la crisi ? nel segmento < 12000 euro ...quando vado in giro per passi io, personalmente,di moto PRE 2007 non ne vedo mai...e incrocio pi? S1000R che CBR, pi? Multistrada nuove che Versys , pi? GS1200 che 800... dove finiscono le moto "vecchie"? probabilmente i poveri vendono e fanno un downgrade o vanno a piedi, i ricchi comprano moto da ricchi...
                    Quoto... secondo me la polivalenza c'entra ben poco...

                    In generale, la flessione del mercato dei prodotti di fascia alta accessibili a pochi con la crisi ? stata molto inferiore a quella dei beni di fascia media e bassa.

                    Anche nel mercato auto si assiste allo stesso fenomeno: a Milano ? pienissimo di vetture ultimo modello > 50.000? e moto da 20.000, sono gli altri a soffrire

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      2 anni?

                      fai pure 3 o 4

                      non ? vero che mancano i soldi. la pi? venduta ? il gs da 15pippi

                      le multi quanto costano? Le diavel?

                      Adesso, contrariamente ad alcuni anni fa sono uscite moto che PER STRADA ti fanno fare le stesse cose delle supersport viaggiando pi? comodi e magari mettendo un attimo anche le ruote fuori dall'asfalto


                      Reg? ma leggete la classifica che ho messo. Leggetela bene per?
                      Penso tu non abbia letto il mio precedente intervento.
                      Non ? che non ci sono pi? soldi, non li ha pi? la classe media.
                      Vai tranquillo che i dirigenti i soldi li prendono e tanti pure. Sono i dipendenti che sono a casa in cassa.
                      NOn so se ho reso il concetto. Mentro ero a casa in cassa il figliolo del mio ex capo, andava al mare con lAudi A6 nuova di pacca con carta carburante aziendale.
                      Ora ? pi? chiaro l'esempio. Vuoi il nome dell'azienda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Quoto... secondo me la polivalenza c'entra ben poco...

                        In generale, la flessione del mercato dei prodotti di fascia alta accessibili a pochi con la crisi ? stata molto inferiore a quella dei beni di fascia media e bassa.

                        Anche nel mercato auto si assiste allo stesso fenomeno: a Milano ? pienissimo di vetture ultimo modello > 50.000? e moto da 20.000, sono gli altri a soffrire
                        Si infatti, che la BMW R1000S venda pi? di R1, ZX10 e RSV4 ? un dato di fatto e nel mondiale ? dietro a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by albtuono View Post
                          NOn so se ho reso il concetto. Mentro ero a casa in cassa il figliolo del mio ex capo, andava al mare con lAudi A6 nuova di pacca con carta carburante aziendale.
                          Ora ? pi? chiaro l'esempio. Vuoi il nome dell'azienda?
                          E quindi?
                          Sono scelte aziendali, stai pur certo che se fallir? l'azienda ci perderanno un botto di LORO soldi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E quindi?
                            Sono scelte aziendali, stai pur certo che se fallir? l'azienda ci perderanno un botto di LORO soldi.
                            Come quindi?
                            Chi aveva i soldi prima, ora con la crisi ne ha pure di pi?.
                            Un povero dipendente prima si ? visto togliere il premio di produzione. Poi i corsi interni, poi viene messo in cassa integrazione, capisci che la differenza c'?.

                            Ovviamente ogni fatto sopra citato ? riferito alla mia persona.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Come quindi?
                              Chi aveva i soldi prima, ora con la crisi ne ha pure di pi?.
                              Un povero dipendente prima si ? visto togliere il premio di produzione. Poi i corsi interni, poi viene messo in cassa integrazione, capisci che la differenza c'?.

                              Ovviamente ogni fatto sopra citato ? riferito alla mia persona.
                              Non ci capiamo.

                              L'azienda ? del tuo Ex Capo, ha quindi un valore X
                              se la produzione scende, se il fatturato si abbassa, se la cassa integrazione aumenta...vuol dire che l'azienda va MALE e perde valore, ok? quindi PERDE SOLDI.
                              Non stare a guardare solo l'auto, ? ovvio che un imprenditore abbia una bella auto o si goda un p? i soldi, senn? chi caxxo glielo fa fare? dai...
                              vuoi dargli il rischio imprenditoriale e deve sobbarcarsi anche la vita da dipendente?

                              quel che intendo dire io ?, non ? da una macchina che si determina la ricchezza di una azienda o persona....
                              Last edited by Virgo; 04-08-11, 13:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Non ci capiamo.

                                L'azienda ? del tuo Ex Capo, ha quindi un valore X
                                se la produzione scende, se il fatturato si abbassa, se la cassa integrazione aumenta...vuol dire che l'azienda va MALE e perde valore, ok? quindi PERDE SOLDI.
                                Non stare a guardare solo l'auto, ? ovvio che un imprenditore abbia una bella auto o si goda un p? i soldi, senn? chi caxxo glielo fa fare? dai...
                                vuoi dargli il rischio imprenditoriale e deve sobbarcarsi anche la vita da dipendente?

                                quel che intendo dire io ?, non ? da una macchina che si determina la ricchezza di una azienda o persona....
                                Per mio capo intendevo il dirigente del mio ufficio.
                                Non il Titolare dell'azienda.
                                A me non sembra tanto normale mettere i cassa i dipendenti e NON segare i dirigenti.
                                Ora non perdiamoci, siamo OT.
                                Ritorniamo ad Aprilia, se il marketing ? una merda, ? stato sustituito il suo dirigente?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X