Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite Aprilia. Un disastro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by teo.delux View Post
    da me in regione mancano completamente i concessionari...per non parlare dell'assistenza. c'? qualcosina come scooter dove per cortesia e conoscenza del venditore mi ha dato delle info sulla tuonov4 che gli hanno dato praticamente per telefono...i numeri di rsv4 non mi stupiscono, anche le altre SS non vendono pi? una cippa. ma un prodotto come la dorsoduro dovrebbe vendere a tonnellate(invece in giro si vedono solo smc e smr),la shiver idem(a confrondo degli er6 che vedi in giro),la tuonov4...che dire...bel ferro(non nel senso estetico IMHO...), ma quei 7-8000 euro in pi? rispetto a z1000 e cb1000 sono tantini e non del tutto giustificati.

    senza una rete di vendita adeguata non combineranno mai molto.
    Pensa che abiti a un centinaio di km dalla fabbrica
    Un territorio ideale per DD, Shiver e Tuono.
    Aprilia non l'ho mai capita.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by 5valvole View Post
      ma chi l'ha detto....rimettile a listino a 13000E da scontare lo vedi come vendono.....fammi capire perch? con un cbr 1000 non puoi fare quello che fai te con il cbf....al massimo andrete uguali a parit? di manico...il 1000 lo sfrutti meno ma ove ? possibile dimmi se non godi di pi?....
      guarda

      bosco dice sempre che si diverte e guida spensierato pi? con la hornet che con il gibierre 1000

      vedi tu

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        abuhabuhabuh
        pappa e ciccia con le moto depotenziate
        tranqui che quella per bastonarti in pista a dovere ? in box sorniona che riposa
        Last edited by giuseppe_d; 04-08-11, 11:44.

        Comment


        • Font Size
          #34
          un'altra cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso sono le 5 bmw tra le prime 8 in classifica..... :-((

          Comment


          • Font Size
            #35
            parlando del segmento medio (le supersportive sono un mondo a parte, tra l'altro ridotto a piccoli numeri) secondo me il limite pi? grave ? dato dal motore V2 piaggio

            troppo pesante, ingombrante e relativamente poco prestazionale: risultato shiver e dorsoduro fulminate nelle vendite dalle europee bmw 800 nelle varie versioni ed ultimamente anche dalle triumph.

            per giunta, in gamma manca un enduro/stradale. ossia la tipologia che attualmente va di pi? in tutti i segmenti

            ora, ? fuori discussione -direi anzi, ? assodato- che in Aprilia a livello tecnico saprebbero fare meglio di triumph e bmw (e di altri...).

            ma per dare carta bianca al reparto tecnico, forse, servirebbe un motociclista ai piani alti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              guarda

              bosco dice sempre che si diverte e guida spensierato pi? con la hornet che con il gibierre 1000

              vedi tu
              si l'ho letto....ma mi sembra che abbia anche preso una musata con la hornet....e allora che differenza c'?....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by 5valvole View Post
                si l'ho letto....ma mi sembra che abbia anche preso una musata con la hornet....e allora che differenza c'?....
                la musata l'ha presa perch? era 'mbriaco dalla sera prima

                Anzi meglio con la hornet perch? col 1000 si faceva male davvero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fr? diavolo View Post
                  parlando del segmento medio (le supersportive sono un mondo a parte, tra l'altro ridotto a piccoli numeri) secondo me il limite pi? grave ? dato dal motore V2 piaggio

                  troppo pesante, ingombrante e relativamente poco prestazionale: risultato shiver e dorsoduro fulminate nelle vendite dalle europee bmw 800 nelle varie versioni ed ultimamente anche dalle triumph.
                  Ecco

                  Questa ? una cosa che io ed altri facenno notare all'epoca dell'uscita della shiver prima serie che flopp? di brutto

                  ricordo ancora gli insulti e la chiusura del topic dei moderatori di sezione...

                  poi alla fine avevamo ragione noi e le moto sono rimaste dai conce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma per strada e spesso anche in pista il passo in certi tracciati ? quello....sia che tu abbia un 600 o un 1000.....una musata a 100kmh con una r1 o una hornet ? uguale....cambia solo il costo di riparazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      ma per strada e spesso anche in pista il passo in certi tracciati ? quello....sia che tu abbia un 600 o un 1000.....
                      appunto
                      cosa spendo a fare 4k in pi? se faccio poi le stesse cose e magari sto anche pi? comodo?

                      ah?, ? sotto gli occhi di tutti il successo delle moto polivalenti. Multi, gs, tiger800, cbrf, Xrunner, v-strom oltre le varie naked da 600 a mille


                      le SS si sono troppo specializzate

                      il campione del 2010, bmws1000r, vende meno della cbr-f

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e allora sono fuori moda....mi piace st? scomodo e mi fanno cagare le moto polivalenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          si l'ho letto....ma mi sembra che abbia anche preso una musata con la hornet....e allora che differenza c'?....
                          mah, in linea di massima son d'accordo con te...diciamo che magari un hornettina se la perdi (parlo di aderenza non di smarrimento )riesci a recuperarla...una SS no se non sei un manico...

                          sul discorso godimento... anche l? in linea teorica son d'accordo con te , ma una "gita" prevede anche situazioni di traffico, un ingorgo , una deviazione per una citt? trafficata...allora l? la SS ti metti ad odiarla...quindi alla fine ? pari e patta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            appunto
                            cosa spendo a fare 4k in pi? se faccio poi le stesse cose e magari sto anche pi? comodo?

                            ah?, ? sotto gli occhi di tutti il successo delle moto polivalenti. Multi, gs, tiger800, cbrf, Xrunner, v-strom oltre le varie naked da 600 a mille


                            le SS si sono troppo specializzate

                            il campione del 2010, bmws1000r, vende meno della cbr-f
                            Scusa ora facile dire queste cose.
                            Ma ricordati che la R6 e la R1 vendevano 2 anni fa 5 volte quello che vendono oggi.
                            E non erano troppo specialistiche? Scusa R6 comincia a spingere a 10.000 giri sotto non va una mazza. Allora come adesso.
                            Mancano i soldi e le moto non le compra pi? nessuno.
                            Ma neppure le auto.
                            Fatichi pi? a vendere una Grande punto che un Q7 oggi come oggi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Scusa ora facile dire queste cose.
                              Ma ricordati che la R6 e la R1 vendevano 2 anni fa 5 volte quello che vendono oggi.
                              E non erano troppo specialistiche? Scusa R6 comincia a spingere a 10.000 giri sotto non va una mazza. Allora come adesso.
                              Mancano i soldi e le moto non le compra pi? nessuno.
                              Ma neppure le auto.
                              Fatichi pi? a vendere una Grande punto che un Q7 oggi come oggi.
                              ma infatti la crisi ? nel segmento < 12000 euro ...quando vado in giro per passi io, personalmente,di moto PRE 2007 non ne vedo mai...e incrocio pi? S1000R che CBR, pi? Multistrada nuove che Versys , pi? GS1200 che 800... dove finiscono le moto "vecchie"? probabilmente i poveri vendono e fanno un downgrade o vanno a piedi, i ricchi comprano moto da ricchi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ma infatti la crisi ? nel segmento < 12000 euro ...quando vado in giro per passi io, personalmente,di moto PRE 2007 non ne vedo mai...e incrocio pi? S1000R che CBR, pi? Multistrada nuove che Versys , pi? GS1200 che 800... dove finiscono le moto "vecchie"? probabilmente i poveri vendono e fanno un downgrade o vanno a piedi, i ricchi comprano moto da ricchi...
                                E' quello che mi sono sempre chiesto io.
                                In giro vedo solo BMW, ma tutti i somari che comprano le moto, dove le mettono?

                                Raga BMW ? avanti anni luce, non solo ad Aprilia ma a tutte le case motociclistiche.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X