Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report altra Gara - 30 e 31 Luglio 2011 Racalmuto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Peter82 View Post
    Guoto.


    Sar?, ma ho visto con i miei occhi proprio domenica scorsa un esempio che contraddice sul discorso che guidare una moto del genere non dia benefici e che il limite ? solo personale (Giokawa non mi riferisco a te ma all'amico che ha corso con la cbr 1000 sbk in prestito)....Il limite ? personale sicuramente altrimenti saremo tutti piloti, per? se dai ad un amatore che gira con un tempo x una moto di quelle riesce sicuramente a migliorarsi e mi ci gioco tutto (magari non cos? tanto da giustificare una spesa del genere ma trova cmq un beneficio) se invece dai una moto del genere ad un pilota ? chiaro che ti fa tempi vicini al record pista.

    Comment


    • Font Size
      #47
      il problema poi viene fuori se non ti trovi nemmeno con la kawa sbk ... cosi ti trovi con una moto che non ti piace con costi spropositati...

      Comment


      • Font Size
        #48
        cmq non avrei mai pensato di arrivare a rimpiangere la mia ex...




        Comment


        • Font Size
          #49
          io sono un suzukista nella guida...ogni suzuki che ho guidato mi ha sempre dato tanta confidenza
          ho usato un 636'05 per un anno e l'ho trovata in effetti abbastanza simile e sincera nella guida...molto diversa invece la zx10 '04 cavallo pazzo
          ma avevo capito che dalla 06 in poi avessero addolcito il carattere della ciclistica...sbaglio?
          resta cmq che la suzuki 1000 (dal k5 in poi) sia una delle pi? facili da guidare

          quando ho provato la rsv4-r di fagio al mugello sono rimasto allibito da quanto si guidava bene e l'ho giudicata in assoluto la miglior moto da me provata a livello di ciclistica e di erogazione (meno di allungo come sapete bene , ma non era un grosso neo)...com'? possibile che qlc si trovi cos? in difficolt? (? successo a g2barbero che non riusciva proprio a portarla, a blundik appunto e adesso a metal)...possibile che un esemplare differisca cos? dagli altri? forse la catena di montaggio aprilia non ? poi cos? tanto catena ed ? pi? a livello artigianale? curiosit? eh

          Comment


          • Font Size
            #50
            bohhh io invece l esatto contrario......x me ? una moto fantastica l unico neo ? quello dell allungo ma io ho migliarato tantissimo i miei tempi...circa di 9 secondi e mi da una confidenza esagerata.......soprattutto mi stanca molto meno.......
            cmq quoto feperis.....puo benissimo capitare che con una moto uno non ci si trovi.......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by caicai View Post
              bohhh io invece l esatto contrario......x me ? una moto fantastica l unico neo ? quello dell allungo ma io ho migliarato tantissimo i miei tempi...circa di 9 secondi e mi da una confidenza esagerata.......soprattutto mi stanca molto meno.......
              cmq quoto feperis.....puo benissimo capitare che con una moto uno non ci si trovi.......
              sbaglio o la tua carena nera ? particolare?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by feperis View Post
                io sono un suzukista nella guida...ogni suzuki che ho guidato mi ha sempre dato tanta confidenza
                ho usato un 636'05 per un anno e l'ho trovata in effetti abbastanza simile e sincera nella guida...molto diversa invece la zx10 '04 cavallo pazzo
                ma avevo capito che dalla 06 in poi avessero addolcito il carattere della ciclistica...sbaglio?
                resta cmq che la suzuki 1000 (dal k5 in poi) sia una delle pi? facili da guidare

                quando ho provato la rsv4-r di fagio al mugello sono rimasto allibito da quanto si guidava bene e l'ho giudicata in assoluto la miglior moto da me provata a livello di ciclistica e di erogazione (meno di allungo come sapete bene , ma non era un grosso neo)...com'? possibile che qlc si trovi cos? in difficolt? (? successo a g2barbero che non riusciva proprio a portarla, a blundik appunto e adesso a metal)...possibile che un esemplare differisca cos? dagli altri? forse la catena di montaggio aprilia non ? poi cos? tanto catena ed ? pi? a livello artigianale? curiosit? eh
                Non ho mai provato l'RSV4, sarei curioso di farlo.
                Anche io, come te, ho una guida da suzukista
                Penso che qui si parli prevalentemente di sensazioni e non di prestazioni.
                Salvo regolazioni decisamente sbagliate, ma in quel caso basterebbe l'aiuto di un buon sospensionista.
                IMHO, ovviamente

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Anche NUCCIO ZERBO ha avuto la stessa mia sensazione di non sentire il davanti.
                  Credo che sia un probelma soggetivo: io ho sempre guidato moto con un davanti importante
                  e la sensazione di non sentire l'asfalto mi frena nella guida, mentre altri piloti riescono a guidarla tranquillamente.
                  Comunque si tratta di una moto difficile da sistemare specialmente nelle piste nervose come RAC.
                  Francamente credo che con la stessa cifra d'acquisto si possa mettere su una JAP molto competitiva e credo che solo sfizio di averla ne possa giustificare l'acquisto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    se dobbiamo parlare di sensazioni, anche io che ho guidato 250 sp e gp da sempre non mi ci sono trovato tanto bene ( con una 250 gp non ha proprio nulla a che vedere )...
                    pero aspetto a giudicare, era la prima 4t in assoluto che provavo in pista, con settaggi semi stradali e gomme non in mescola.... quindi la prossima volta la prover? meglio e mi potro fare un'idea migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Non parlarmi di cbr che ? da giorni che sto pregando in ginocchio un tipo per farmi un prezzo pi? basso e prendersi la mia moto per avere questa.....ma 5000 euro x averli devo lavorare 1 anno





                      questa si che ? preparata con l'indispensabile!
                      Scusa non so se puo' interessarti e non so chi e' ma su triumphchepassione si vende questa cosa qua

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by flaga View Post
                        Scusa non so se puo' interessarti e non so chi e' ma su triumphchepassione si vende questa cosa qua

                        http://www.forumtriumphchepassione.c...rro-honda.html

                        ho visto l'annuncio pure su DDG, e secondo me ? una bella moto, se il tipo si accolla il cambio alla pari con la sua RVS4 secondo me fa l'affare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Oengus View Post
                          ho visto l'annuncio pure su DDG, e secondo me ? una bella moto, se il tipo si accolla il cambio alla pari con la sua RVS4 secondo me fa l'affare
                          Immaginavo che fosse anche su daidegas, e' brutta ma sembra ben preparata

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by flaga View Post
                            Immaginavo che fosse anche su daidegas, e' brutta ma sembra ben preparata

                            si colore orribile

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              giusto per capire un p? meglio i termini della discussione....a quanto corrisponde girare in 8 a racalmuto nelle altre piste?
                              vallelunga, magione, mugello?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by garzo View Post
                                giusto per capire un p? meglio i termini della discussione....a quanto corrisponde girare in 8 a racalmuto nelle altre piste?
                                vallelunga, magione, mugello?

                                pi? o meno , molto pi? o meno

                                50/51 a vallelunga

                                2,06/08 Mugello

                                magione non la conosco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X