Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

particolari di rsv 2003 su 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

particolari di rsv 2003 su 2002

SAPETE SE PER CASO IL CODONE DELLA 2003 (PIU STILIZZATO) STA SULLA 2002 SENZA PROBLEMI?
    E IL PARAFANGO ANTERIORE CHE MI SEMBRA SIA UN PO PIU AFFUSOLATO NELLA 2003, POSSO METTERLO SULLA MIA 2002?

• Font Size
    puoi montare entrambe le cose senza problemi

Comment

• Font Size
      si? grazie!!

in vetroresina fanno anche i bi-posto o solo i monoposto? immagino che i sellini li debba acquistare originali per?, o li fanno after market pure quelli?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R
        si? grazie!!

in vetroresina fanno anche i bi-posto o solo i monoposto? immagino che i sellini li debba acquistare originali per?, o li fanno after market pure quelli?
        per la '03 non so' se c'e il codone biposto in vtr,per la '01-'02 si,bhe se c'e anche per la '03 come per la '01 dovresti riuscire ad usare il sellino orginale

Comment

• Font Size
          Montano senza problemi

Comment

• Font Size
            a voi piace il culo della 2003? piu della 2002? io sono un po indeciso a livello estetico, il 2002 e piu alto e mi piace, ma lo 03 e piu"alla moda"....voi che ne dite?

Comment

• Font Size
              a voi piace il c**o della 2003? piu della 2002? io sono un po indeciso a livello estetico, il 2002 e piu alto e mi piace, ma lo 03 e piu"alla moda"....voi che ne dite?
              io qnd volevo prenderla nuova l'rsv,era appena uscita la '03,gli ho chiesto al tipo del conce qnt mi costasse montare il codone della '01-'02 che a me personalmente piace di piu,quello della '03 mi piace solo in configurazione pista,in quello stradale il guscio sembra esser messo li per caso

Comment

• Font Size
                per guscio intendi la plastica vero? non lo strapuntino passeggero?

Comment

• Font Size
                  si il guscio di plastica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv-ps2
                    si il guscio di plastica
                    non l'ho presente.....non finisce la linea della moto come avviene nelle nostre 2001-2002?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsv-ps2
                      si il guscio di plastica
                      non l'ho presente.....non finisce la linea della moto come avviene nelle nostre 2001-2002?
                      no,e maledettamente piu piccolo del codone,poi essendo monocolore senza manco uno straccio di adesivo,sembra davvero una cosa messa li a casaccio

Comment

X
                      Working...
                      X