Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MONZA] Video sFizzeri 2011 :)
Collapse
X
-
-
Originally posted by *Profeta* View PostPuoi andare da Perlini e farti montare un motore ex SBK, ma poi devi fare i conti con l' affidabilita'...
Secondo me vai gia' benone cosi'
in effetti va benissimo, considerando che ? una 1098 e non 1198, comunque 282 effettivi li piglio, se sistemo meglio l'uscita della parabolica a 285 ci arrivo, a quel punto son + lento di solo 10 kmh, posso giocarmela coi milloni con troppi cilindri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postnon se ne parla neanche di andare a montare quei motori, non voglio e non posso aprire un motore ogni 3 pistate
in effetti va benissimo, considerando che ? una 1098 e non 1198, comunque 282 effettivi li piglio, se sistemo meglio l'uscita della parabolica a 285 ci arrivo, a quel punto son + lento di solo 10 kmh, posso giocarmela coi milloni con troppi cilindri
escludendo BMW e kawa 2011 (e la moto dello smilzo) credo che tutti pi? o meno ballino su quella velocit?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio non so i 1198 ma nel nostro gruppetto tutti quelli con 1000 "umani" siamo arrivati sui 285-290 max.....
escludendo BMW e kawa 2011 (e la moto dello smilzo) credo che tutti pi? o meno ballino su quella velocit?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postbellissimo...per non parlare del finale poi...se per? riusciva era la manovra del secolo!!!!!!!!!!!!
sarebbe stata la manovra del secolo si, ma se guardi vedi bene che l'avevo battezzato dritto sicuro, non ho cambiato di un mm la mia triettoria dando per scontato che finiva nei campi di Biassono
Originally posted by Sincro View PostRIUSCIRA'!!! :gaen: :1:
Comment
X
Comment