Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Da quel che ho sentito l'Aprilia sia V2 che V4 ha sempre avuto consumi sopra la media. Sembra che il problema sia l'elettronica che richiede una messa a punto precisa e frequente. Cos? almeno mi ha detto un "addetto ai lavori". IMHO il fatto che un motore consumi pi? di un altro a parit? di cilindrata e potenza dipende solo dalla mappatura. Una carburazione grassa serve anche a mantenere sotto controllo le temperature in camera di combustione.
    Certo che a leggere i vs. consumi .... avrete anche una gran moto ma rompe gli zebedei doversi fermare ogni 150 km col serbatoio a secco o quasi; avr? anche un "ferrovecchio" ma i 15 hp che pago in meno, oltre ad essere poco avvertibili su strada, mi consentono di fare sempre 240-250 km tra pieno e riserva (altri 2,5-3 l) adeguandomi, in riserva, arrivo anche a fare 300 km e non mi sono mai ritrovato a spingere.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Prima di comprare la moto mi sono documentato un p? su tutto in bene e in male.......e poi ho comprato (tra l'altro usata) l'RSV4 lo stesso e ne sono contento......una gran moto !!!

      esclusiva, raffinata, assetata, diversa......

      secondo me la migliore !!!!

      Comment

      X
      Working...
      X