Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x fortuna ve la racconto io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x fortuna ve la racconto io

    si ragazzi 1? cosa "STO BENE".... be si starei meglio se non fosse successo nulla ma il destino mi ha scritto un piccolo stop nel mio cammino.

    allora battaglia fra tuono VS suv ? finita 0 a 1 x il suv...........

    allora descrivo la dinamica:

    io percorrevo la strada (stranamente a velocit? codice xch? ero in riserva e non sapevo quanta autonomia avessi) nel senso opposto ferma in mezzo alla carregiata con la frecia fuori c'era un suv, io mi sposto legermente a dx e rallento (nemmeno me lo fossi sentito)..... quando gli sono stato + vicino ? partito...... io ho toccato i freni ma lo sporco mi ha fatto sbandare e un'attimo prima dell'impatto frontale mio con la fiancata del suv sono caduto o mi sono buttato, in quel momento durato un'eternita ma in realt? nemmeno 2 secondi non ci si rede veramente conto cosa succeda realmente..................... fortunatamente nella caduta schivando il suv e fortunatamente non impattando nelle altre auto che percorrevano la strada, cadendo in particolare con la spalla sx , casco e gamba sx (restata sicuramente x alcuni instanti sotto alla moto), la moto invece ha impattato (nello stesso istanta che ho sentito il botto mi sono liberato la gamba da sotto la moto e ho accelerato la mai corsa sull'asfalto) conto sicuramente cerchio e paraurti della macchina....
    chiamato la polizia e l'abulanza in ospedale mi hanno fatto lastre dappertutto ma in teoria non ho nulla di rotto....... io ho polpacio sx, coschia sx, basse costole sx e dx e sopratutto la spalla sx che mi fanno male e con dificolt? nel movimento ma x fortuna nulla di che.....(anche se i midici avrebbero voluto teneri in ospedale x controllare meglio eventuali problemi a fegato reni e milza)
    be che dire nella sfiga mi ? andata di lisso

    veniamo alla moto ... quest? ? l'unica foto che i miei amici hanno scattato prima di portarla via... P.s. se siete un po esperti nell'osservare il N? telaio capirete di che moto si tratta

    p.s. tutti quelli che si sono fermati nel luogo dell'incidente mi dicevano tirala via dall'incrocio, tirala via.... e io ma come facio che sono venuto con 1 moto e ora ne ho 2.... quale devo tirare via..... :ROTFL: dai buttiamola sul ridere ... la carne ? +- salva .. il ferro si ripara o si ricompera

    Ringraziamenti:
    ringrazio i miei 2 amici compagni di scorribande Cristian M. e Cristian B. che mi sono stati vicini e dalle 18.00 alle 24.00 quando mi hanno dimesso dall'ospedale mi sono stati vicino...... oggi devo ritornarci x la visita ortopedica e il ritiro degli esami ma non penso ci siano complicazioni.

    Ringraziamenti tecnici:
    ringrazio dainese x il giubbotto e gli stivaletti.
    ringrazio HJC x il caso
    ringrazio promojeans.it x aver fatto i jeans con i rinforzi in kevlar e protezioni stupendi


    un saluto e una buona domenica a tutti. :welcome:

  • Font Size
    #2
    Stica..nn ho vedo le foto da iPhone ma se dici che e in due e stata una botta bella forte..x fortuna stai bene di moto ne vendono ancora..buona guarigione..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre detto che quelli col suv sono da eliminare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        Sempre detto che quelli col suv sono da eliminare
        quoto al 1000x1000 sti str**zi visto che sono "grossi" pensano di essere i padroni della strada!!!!!! :frus2:

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi dispiace tantissimo cavolo...purtroppo la distrazione di molti al volante ? incredibile...ieri in vallarsa mi sono trovato un furgone che scendeva bello tranquillo in mezzo alla strada...gli ho inchiodato davanti e lui si ? fermato ma sosteneva di essere nel giusto quando dal praticamente scendeva in contromano...alla fine se ne ? andato con la sollita frase...voi tutti teppisti con solo in mente correre...volevo ucciderlo!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Lacki...come ti hanno detto gli altri ragazzi la moto si ricompra ? un pezzo di ferro dopotutto.

            Sono contento di sentire che non ti sei fatto male purtroppo ogni w end ? sempre la stessa storia.

            Ti auguro di rimetterti in fretta .Ciao Roby

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma porc..mi spiace laky..purtroppo in questi casi la caduta ? praticamente inevitabile.
              Poteva andare peggio dai..io da quando ho avuto le mie disavventure..simili alle tue..quando vedo un mezzo fermo in mezzo alla strada..ma anche sulla sinistra o sulla destra suono e lampeggio e ci sto alla larga.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lacky View Post
                si ragazzi 1? cosa "STO BENE".... be si starei meglio se non fosse successo nulla ma il destino mi ha scritto un piccolo stop nel mio cammino.

                allora battaglia fra tuono VS suv ? finita 0 a 1 x il suv...........

                allora descrivo la dinamica:

                io percorrevo la strada (stranamente a velocit? codice xch? ero in riserva e non sapevo quanta autonomia avessi) nel senso opposto ferma in mezzo alla carregiata con la frecia fuori c'era un suv, io mi sposto legermente a dx e rallento (nemmeno me lo fossi sentito)..... quando gli sono stato + vicino ? partito...... io ho toccato i freni ma lo sporco mi ha fatto sbandare e un'attimo prima dell'impatto frontale mio con la fiancata del suv sono caduto o mi sono buttato, in quel momento durato un'eternita ma in realt? nemmeno 2 secondi non ci si rede veramente conto cosa succeda realmente..................... fortunatamente nella caduta schivando il suv e fortunatamente non impattando nelle altre auto che percorrevano la strada, cadendo in particolare con la spalla sx , casco e gamba sx (restata sicuramente x alcuni instanti sotto alla moto), la moto invece ha impattato (nello stesso istanta che ho sentito il botto mi sono liberato la gamba da sotto la moto e ho accelerato la mai corsa sull'asfalto) conto sicuramente cerchio e paraurti della macchina....
                chiamato la polizia e l'abulanza in ospedale mi hanno fatto lastre dappertutto ma in teoria non ho nulla di rotto....... io ho polpacio sx, coschia sx, basse costole sx e dx e sopratutto la spalla sx che mi fanno male e con dificolt? nel movimento ma x fortuna nulla di che.....(anche se i midici avrebbero voluto teneri in ospedale x controllare meglio eventuali problemi a fegato reni e milza)
                be che dire nella sfiga mi ? andata di lisso

                veniamo alla moto ... quest? ? l'unica foto che i miei amici hanno scattato prima di portarla via... P.s. se siete un po esperti nell'osservare il N? telaio capirete di che moto si tratta


                p.s. tutti quelli che si sono fermati nel luogo dell'incidente mi dicevano tirala via dall'incrocio, tirala via.... e io ma come facio che sono venuto con 1 moto e ora ne ho 2.... quale devo tirare via..... :ROTFL: dai buttiamola sul ridere ... la carne ? +- salva .. il ferro si ripara o si ricompera

                Ringraziamenti:
                ringrazio i miei 2 amici compagni di scorribande Cristian M. e Cristian B. che mi sono stati vicini e dalle 18.00 alle 24.00 quando mi hanno dimesso dall'ospedale mi sono stati vicino...... oggi devo ritornarci x la visita ortopedica e il ritiro degli esami ma non penso ci siano complicazioni.

                Ringraziamenti tecnici:
                ringrazio dainese x il giubbotto e gli stivaletti.
                ringrazio HJC x il caso
                ringrazio promojeans.it x aver fatto i jeans con i rinforzi in kevlar e protezioni stupendi



                un saluto e una buona domenica a tutti. :welcome:
                Ti capisco...Agosto dello scorso anno ? capitata la stessa dinamica a me. Sfortunatamente la moto ho dovuto demolirla per i danni subiti (circa 12000 euro), fortunatamente lo posso raccontare.
                Io diedi tutto in mano ad una agenzia infortunistica, riuscendo ad ottenere al 100% ragione, quindi il rimborso dei danni materiali (valore della moto) e di quelli fisici, fortunatamente pochi grazie alla tuta e relative protezioni.
                Ti consiglio di fare uguale, non sempre le assicurazioni si avvalgono di bravi avvocati e spesso si mettono d'accordo fra di loro.
                In bocca al lupo per la guarigione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao luca gia sentiti per cell dai che sei duro di pellaccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Luca cavolo mi spiace!!!
                    Fortuna che non ti sei fatto quasi nulla...
                    Rilassati che di moto fortunatamente hai un giro discreto e non penso passer? molto tempo che arrivi un'altra bimba

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'importante ? sempre riportare a casa la pellaccia...la moto si ricompra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz... ti ? andata bene, v?


                        certo che sti stronxi che vagano per le strade come ubriachi, suv o non suv, sono veramente da massacrare di botte sul momento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora....

                          Punto1. felicissimo che stai bene, a parte indolenzimenti e abrasioni, non ti preoccupare per i lividi verranno fuori anche dopo due tre giorni e fanno male, ma sono nella "normalit?", un abbraccio grande e non farci stare in pensiero non smettere di spammare sul forum.

                          Punto2. per par condicio a quello del suv, l'autista, lo prendi lo porti in macchina con te, e mentre siete a 50 km/h lo fai saltare gi?, almeno capisce cosa vuol dire, e per la sua SUV prendi un bel flex e gli dividi in due il telaio... e la lasci l? nel suo parcheggio almeno anche in questo caso forse capisce!

                          Punto3. per il tuo mezzo mi dispiace tanto, sappiamo tutti quanto ci tieni ai tuoi mezzi e come li curi... dai spero ne troverai una altrettanto bella... altrimenti dai due punti di saldatura!!!

                          Un saluto massi.v
                          Last edited by massirsv; 31-07-11, 09:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Luca,l'importante ? che tu non abbia niente di rotto!
                            La moto? Meglio dai,ti fai la V4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lacky, visto l'accaduto, sono sinceramente contento di leggere cosa ? successo da un post aperto da te. Rimettiti presto. La moto ci sar? tempo per ricomprarla... non c'? fretta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X