Originally posted by elio
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Adesso devo farla frenare
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Originally posted by caicai View Poststessa cosa che avevo fatto io sul 1098....i 330 di serie frenavano fortissimo il problema era proprio all attacco che erano troppo violenti....messo s? i 320 pistastretta la frenata ? diventata modulabilissima, stessa cosa avevo fatto sull rsv4 l anno scorso....il problema ? che i pistastretta dell rsv4 costano circa 250-300 euro in piu di quelli dell 1098.....eppure cambia solo la tazza...
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durante il rodaggio, quindi uscite stradali e non in pista, ho trovato l'impianto originale poco aggressivo, per? avevo fresco in mente quello della mia ex gsxr ... quindi sulla rsv4 ho replicato il tutto: dischi bracking e pompa brembo rcs 18-20 e devo dire che mi trovo benissimo senza aver speso una follia
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Io monto i Braking Wave a margherita modello SK, come pastiglie ho usato le DID zcoo e frenano davvero bene, per? poi a lungo andare la frenata diventa lungaaaaaaa!!!
Adesso ho montato un set usato di Brembo Z04, e ti devo dire che.....ho il culo della moto sempre per aria!!! uaaaaaaaaaaaaaa!!!
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Io per prima cosa monterei una pompa radiale da 20,poi cambierei le pastiglie...
I dischi Braking (lo dico per averli provati lungamente sulla mia ex-Tuono V2) non fanno tutta questa differenza,piuttosto andrei sui Brembo,come gi? consigliato da altri!
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Ma dell'eccessivo riscaldamento non sapete dirmi nulla a riguardo?
Mi hanno detto che spesso capita che l'olio vada in ebolizione causato dall'alta temperatura della pompa,provocando bolle d'aria.
Non tardo per lo spurgo,che ? una rottura di ball,ma non vorrei ritrovarmi a staccare senza freno..
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Guarda,a me ? successo solo una volta a Varano a fine mattinata verso le 12:30 a fine luglio 2010,ma oramai ero anche gi? di pastiglie...
Per? con un impianto serio (e io lo avevo) succede meno facilmente!
Ovviamente dipende anche dalla qualit? dell'olio freni,e dalle staccate che fai...in strada non penso che possa succedere,almeno lo spero!
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olio tubi e pompa fanno la differenza
le brembo radiali di primo eqquipaggiamento non fanno la differenza
cosi come le pastiglie una volta racing e di marca conosciuta sono ok
olio e tubi e pompa sono decisivi secondo me
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