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Adesso devo farla frenare

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    #31
    Originally posted by elio View Post
    non so i dischi originali aprilia ma sulla 1198 avevo i 330 brembo originali e frenava fortissimo gi? con le pastiglie originali, con le z04 ho dovuto avvicinare la leva per non riblatarmi

    montati i 320 pistastretta (montano perfettamente con le pinze M4 originali senza cambiare/sfresare/modificare nulla) ora ? proprio incredibile ed anche pi? modulabile in attacco
    stessa cosa che avevo fatto io sul 1098....i 330 di serie frenavano fortissimo il problema era proprio all attacco che erano troppo violenti....messo s? i 320 pistastretta la frenata ? diventata modulabilissima, stessa cosa avevo fatto sull rsv4 l anno scorso....il problema ? che i pistastretta dell rsv4 costano circa 250-300 euro in piu di quelli dell 1098.....eppure cambia solo la tazza...

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      #32
      Grazie lo stesso,ma credo di comprarli nuovi!

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        #33
        Originally posted by caicai View Post
        stessa cosa che avevo fatto io sul 1098....i 330 di serie frenavano fortissimo il problema era proprio all attacco che erano troppo violenti....messo s? i 320 pistastretta la frenata ? diventata modulabilissima, stessa cosa avevo fatto sull rsv4 l anno scorso....il problema ? che i pistastretta dell rsv4 costano circa 250-300 euro in piu di quelli dell 1098.....eppure cambia solo la tazza...
        io li ho presi usati da un team sbk e pagati pochissimo

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          #34
          durante il rodaggio, quindi uscite stradali e non in pista, ho trovato l'impianto originale poco aggressivo, per? avevo fresco in mente quello della mia ex gsxr ... quindi sulla rsv4 ho replicato il tutto: dischi bracking e pompa brembo rcs 18-20 e devo dire che mi trovo benissimo senza aver speso una follia

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            #35
            Io monto i Braking Wave a margherita modello SK, come pastiglie ho usato le DID zcoo e frenano davvero bene, per? poi a lungo andare la frenata diventa lungaaaaaaa!!!
            Adesso ho montato un set usato di Brembo Z04, e ti devo dire che.....ho il culo della moto sempre per aria!!! uaaaaaaaaaaaaaa!!!

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              #36
              Io per prima cosa monterei una pompa radiale da 20,poi cambierei le pastiglie...
              I dischi Braking (lo dico per averli provati lungamente sulla mia ex-Tuono V2) non fanno tutta questa differenza,piuttosto andrei sui Brembo,come gi? consigliato da altri!

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                #37
                Ma dell'eccessivo riscaldamento non sapete dirmi nulla a riguardo?
                Mi hanno detto che spesso capita che l'olio vada in ebolizione causato dall'alta temperatura della pompa,provocando bolle d'aria.
                Non tardo per lo spurgo,che ? una rottura di ball,ma non vorrei ritrovarmi a staccare senza freno..

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                  #38
                  Guarda,a me ? successo solo una volta a Varano a fine mattinata verso le 12:30 a fine luglio 2010,ma oramai ero anche gi? di pastiglie...
                  Per? con un impianto serio (e io lo avevo) succede meno facilmente!
                  Ovviamente dipende anche dalla qualit? dell'olio freni,e dalle staccate che fai...in strada non penso che possa succedere,almeno lo spero!

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                    #39
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    in strada non penso che possa succedere,almeno lo spero!
                    La moto la uso solo in pista...
                    Ecco perch? vorrei approfondire il discorso!

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                      #40
                      olio tubi e pompa fanno la differenza
                      le brembo radiali di primo eqquipaggiamento non fanno la differenza
                      cosi come le pastiglie una volta racing e di marca conosciuta sono ok
                      olio e tubi e pompa sono decisivi secondo me

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