Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin power one

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin power one

    chi le ha provate? impressioni...pareri?!?!?!?

  • Font Size
    #2
    Mi s? che qui ci dividiamo tutti tra Dunlop,Pirelli e Metzeler...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Mi s? che qui ci dividiamo tutti tra Dunlop,Pirelli e Metzeler...
      lo chiedevo giusto perch? sono di serie sulla rsv4...voglio dire prendere la moto e cambiare subito un treno di gomme nuove non mi sembra il max....ho sempre utilizzato pirelli e adesso con queste non so...sento meno feeling...ma forse ? solo una mia impressione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sulla mia Tuono di serie ci sono le Pirelli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io lavoro al Trofeo Michelin Power Cup per cui le conosco molto bene.
          Sono tre anni che le uso in pista, ma su una R6, e le ho appena montate sulla RSV4R che uso in strada e mi ci trovo benissimo.
          Solo un consiglio, anche se le usi in strada metti quelle in mescola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mai montate, ho un conoscente che le ha provate venendo da dunlop.
            L'esperienza in pista e' stata terrificante, a suo dire grande feeling, grande grip, peccato che tendevano a mollare di botto e senza preavviso.
            Cosa che con dunlop non accade mai, fino alla tela

            Prima di scatenare un putiferio riporto solo quello che ho sentito direttamente, quindi con il beneficio del dubbio.

            Io le ho provate solo sulla Z750 e non mi sono piaciute, l'anteriore tendeva a chiudere, ma li vai a capire se il problema era dato dalla moto fuori assetto o da altro...
            C'e' da dire che scendevo dal V4 gommato dunlop con la ciclistica quasi apposto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esperienza non diretta, gli amici che le hanno provate l'anno scorso x il trofeo powercup hanno lamentato tutti problemi di sbacchettamento dell'anteriore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Esperienza non diretta, gli amici che le hanno provate l'anno scorso x il trofeo powercup hanno lamentato tutti problemi di sbacchettamento dell'anteriore.
                Infatti quest'anno l' anteriore ? stato cambiato e non ci sono pi? questo tipo di problemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao guarda io le ho provate..... per me sono delle ottime gomme..... anche se preciso io utilizzo le k2 /d211...
                  Con le Michelin mi sono trovato bene l'unico problema e che mi ? durato solo 1600 kilometri..... e dal mio punto di vista sono troppo pochi.... con dunlop/metzeller riesco a percorrere 3500/4000 chilometri......molto meglio,tornando alle michelin tranquillo ? una bella gomma io avevo quelle in mescola B se non erro...? passato un po di tempo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho usato sia quelle in mescola (b) che quelle normali, in pista fai poca strada... nel senso che si consumano presto, per? le ho trovate sincere e dal gran grip, non a livello dei bridgestone slick ovvio per? valide.
                    sul bagnato nell'uso stradale non saprei dirti... non sono pi? un gran stradista sinceramente esco solo quando ho tempo e.... c'? il SOLE!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X